Scusa il doppio tocco per risvegliare il telefono come si attiva?
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
Scusa il doppio tocco per risvegliare il telefono come si attiva?
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Emanuele820 (10-11-15)
dadde95 (10-11-15)
Credo proprio che aggiornerò perche la connessione in edge va benissimo ma in 3g o 4g si connette ma non scarica nulla...
EDIT: mi correggo...talvolta bisogna passare da 2g a 4g e la situazione si "sblocca"...diciamo che le reti...almeno per quanto mi riguarda funzionano un po a " singhiozzo "...
Ultima modifica di dadde95; 10-11-15 alle 19:02
Salve ragazzi mi sono appena convinto a prenderlo....mi date qualche consiglio dove prenderlo? anche in privato![]()
Ogni volta che provo a fare una screenshot mi dice impossibile salvare a causa di spazio limitato o è vietato dall'applicazione o dall'organizzazionecome posso risolvere? Ho la 005S BB72
Questo è un baco di lollipop comune a molti cell.
1. Controlla con il file manager di NON avere due cartelle che si chiamano pictures....nel caso cancellane una e riavvia
2. se non risolvi con il punto 1 allora da recovery devi fare un wipe internal storage MA PERDERAI TUTTI I TUOI FILES PERSONALI COME FOTO, MUSICA,etc
dadde95 (12-11-15)
Ho solo una cartella pictures..ora valuto se fare il wipe..
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
Ho risolto! Basta rinominare la cartella pictures in pictures.bak
Un altro problema fastidioso è quello di non poter togliere il suono dell'otturatore della fotocamera se la si usa nelle applicazioni tipo Wha**pp o quando si fanno le screenshot. Su wh***ap se si va su foto e poi si fa la foto il suono dell'otturatore non c'è... mentre facendo la foto dalla scorciatoia vicino al tasto invia il suono li di presente e non so come eliminarlo
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
BB72 (12-11-15)
Ciao a tutti, certi file non si riescono a scaricare...dove posso trovare tutti i file per modificare la rom originale del Letv x600 con quella di BB72 ? Grazie