CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 153 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, dove posso scaricare tutti i files per installare la Rom di BB72 ? Certi file in questo forum sono stati cancellati da "Mega"...
    seconda domanda: ogni tanto ho problemi con il touchscreen, in particolare non funziona più di un tocco, mentre se premo il tasto laterale destro e poi riaccendo il display con lo stesso tasto funziona bene...che può essere? (ho la rom modificata con la lingua italiana) 5.0.002 mi pare

  2.  
  3. #482
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitributario Visualizza il messaggio
    Scusate, dove posso scaricare tutti i files per installare la Rom di BB72 ? Certi file in questo forum sono stati cancellati da "Mega"...
    seconda domanda: ogni tanto ho problemi con il touchscreen, in particolare non funziona più di un tocco, mentre se premo il tasto laterale destro e poi riaccendo il display con lo stesso tasto funziona bene...che può essere? (ho la rom modificata con la lingua italiana) 5.0.002 mi pare
    Fai riferimento a questo Thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=487479

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il suggerimento. ...ma con che versione della rom sei? ....perché con la 007S non c'è alcun problema wifi. ...come disattivi I proxy?

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Scusa per il ritardo nel risponderti, il proxy veniva cambiato automaticamente da Kasperski, che avevo installato immediatamente dopo il flash della rom, una volta che l'ho disinstallato, la WiFi funziona benissimo. Questo era un known issue di lunga data mai fiato nell'antivirus. Buon week end!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato simUK per il post:

    BB72 (15-11-15)

  6. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche io ho problemi con il wifi ora sono più frequenti e non riesco a risolvere .in pratica il wifi mi funziona in maniera random e spesso compare il simbolo del punto esclamativo vicino l''icona del wifi e vedo che cambia spesso anche l'intensità del segnale che non risulta essere mai stabile . Io ho la versione 06s che per il resto funziona benissimo ... vorrei riuscire a risolvere solo questo problema datemi qualche soluzione , grazie anticipatamente

  7. #485
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoshow Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io ho problemi con il wifi ora sono più frequenti e non riesco a risolvere .in pratica il wifi mi funziona in maniera random e spesso compare il simbolo del punto esclamativo vicino l''icona del wifi e vedo che cambia spesso anche l'intensità del segnale che non risulta essere mai stabile . Io ho la versione 06s che per il resto funziona benissimo ... vorrei riuscire a risolvere solo questo problema datemi qualche soluzione , grazie anticipatamente
    Aggiorna alla 007S mia....trovi il link al post sopra

  8. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma devo soltanto inserire il file zip all 'interno del cell collegandolo al computer e poi accenderlo in recovery twpr e sceglere il file zip o bisonga fare altro .

  9. #487
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoshow Visualizza il messaggio
    Ma devo soltanto inserire il file zip all 'interno del cell collegandolo al computer e poi accenderlo in recovery twpr e sceglere il file zip o bisonga fare altro .
    C'è scritto nelle istituzioni al primo post

  10. #488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, scusatemi se sono ot ma mi sono un po distrutto cercando info affidabili su questo smartphone e questo thread sebbene non contempli i "consigli per gli acquisti" mi sembra quelli piu utile visto che è pieno di reali utilizzatori imparziali
    vendo il mio coolpad f1 e devo cercare un terminale sui 200 euro che abbia almeno 3gb di ram e una batteria da 300mah. La leTv non la conosco (come pero nn conoscevo coolpad ma il mio f1 lo reputo il miglior acquisto mai fatto in materia tecnlogica) ma vedo che questo x600 almeno in teoria è bello davvero. Mi piace esteticamente ma posso chiedervi consigli precisi?:
    1) qualita generale: so che non è un top di gamma ma è pur sempre 200 euro di smartphone.
    2) parte telefonica ottima: lo uso per tante telefonate e la qualita audio+ricezione la ritengo importantissima.
    3) autonomia: con il mio coolpad f1 faccio anche 48 ore con uso medio. come si comporta questo x600? Io sono molto attento e mi chiedo se la batteri da 3000mah sia davvero adatta ad arrivare a sera con una bella riserva
    4) fotocamera: non sono un appassionato ma avere una fotocamera decente è un must
    Scusate ancora l'eventuale ot, se ci sono queste info riunite in un post o thrad sarei felicissimo di leggerle da me in caso voi possiate reindirizzare
    Chiaramente prendo come punto di riferimento i vostri consigli basati su questa rom che state supportando, so bene che "stock" non posso aspettarmi troppo.
    grazie!

  11. #489
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    UPDATE 16.11.2015

    Apro questo thread per aiutare, grazie all'amico @BB72 e alla sua fantastica rom, tutti voi utenti a italianizzare al 100% il vostro bellissimo LeTV x600. La rom è testata in tutte le sue funzioni ed è localizzata perfettamente in italiano con tutte le Google App e play store. Ovviamente ne io ne @BB72 ci assumiamo alcuna responsabilità nel caso in cui facciate errori nell'eseguire le sotto citate procedure danneggiando il vostro telefono.
    Per prima cosa visto che dobbiamo flashare una nuova rom abbiamo bisogno di una recovery modificata quindi andremo a scaricare la recovery TWRP che ci permetterà in seguito di flashare la rom vera e propria.
    Quindi:
    1- scarichiamo Letv-x600-TWRP-Recovery-2.8.7.1.zip
    che andremo ad installare ed estrarre nel nostro PC.
    2-abilitiamo debug USB nel nostro smartphone e colleghiamolo al PC tramite USB
    3- clicchiamo sul pc sul comando recovery.bat e seguiamo le istruzioni nel prompt dei comandi
    4- lo smartphone si riavvierà in recovery TWRP che ha comandi chinesi come nelle foto che vi allego:
    Allegato 147108Allegato 147109
    5-tappate su reboot option e poi su reboot to system
    6- lo smartphone si riavvierà , quindi andate nel file explorer e cercate la cartella TWRP, dentro questa cartella create un altra cartella e rinominatela in theme tutto scritto in piccolo.
    7- scaricate questo tema per recovery con risoluzione full hd 1920x1080 (risoluzione del nostro smartphone) da QUI
    finito di scaricare avrete un file che si chiama ui.zip , copiatelo senza estrarlo nella cartella theme che avevate creto nel punto sei.
    8- spegnete lo smartphone, premete tasto volume sopra poi contemporaneamente tasto power fino a quando non vedete a schermo il logo LeTV quindi lascaite contemporaneamente entrambe i pulsanti, lo smartphone si avvierà in recovery TWRP in INGLESE con tema da noi applicato.

    Ora che abbiamo la TWRP in inglese possiamo flashare la rom del nostro amico @BB72


    Installazione

    - Da recovery TWRP (wipe advanced --> cache/data/dalvik/system) mi raccomando NON internal storage

    Durante l'installzione vedrete un warning sul mounting di system: tutto normale
    Al primo accesso a Google vi verrà chiesto di aggiornare il Play Service...procedete!
    Contiene
    - Gapp
    - Root
    - Debloated
    - Aggiunte app utili
    - Possibilità di scegliere 3 launcher
    - Framework multilingua
    - Trasparenza notifiche corretta (con un tocco di colore)

    Download:


    S1_x600-BY_BB72_Multi_Lang-Based_5.5.007S_RL

    Size: 1.14Gb

    Add-On (Opzionali):

    -. Chi volesse abilitare il doppio tocco su tasto home per accedere al multitasking questo lo zip da flashare da TWRP

    Enable_Home_Double_Tap_5.5.007S.zip

    -. Chi volesse abilitare lo sleep/power off da status bar (tap su angolo in alto a destra) questo lo zip da flashare da TWRP

    Enable_Sleep_Tap_StatusBar_5.5.007S.zip

    Importante se si dovesse bloccare la twrp con simbolo di lucchetto: fare swipe sullo schermo in basso, molto-molto- lentamente da sinistra verso destra e si sbloccherà

    Suggerimenti:
    Se hai problemi con le notifiche:

    1. Blocca l'app con swipe verso il basso da taskmanager in modo che appaia un lucchetto

    2. Da App Super Manager/gestione permessi/gestione avvio accertati di aver concesso l'avvio al boot all'app

    3. Da App Super Manager/gestione alimentazione/risparmio energetico avanzato/risparmio energetico intelligente accertati di DISBILITARE le App di cui vuoi ricevere notifiche

    Vi ricordo inoltre che in caso di formattazione dell'internal storage ovviamente perderete il tema della recovery (che tornerà in cinese) quindi dovrete rifare il punto 7

    Thanks and credit to @BB72
    tutto perfettamente seguito alla lettera..ma il primo boot è lungo? quanto lungo...è fermo sull'animazione EUI da un bel po...
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  12. #490
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Non più di 10 minuti....ma che rom hai installato? Rifai la procedura da twrp ed installa la rom ultima che trovi qui

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=487479

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    markusssss (18-11-15)

Pagina 49 di 153 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy