Devi installare i driver con adb driver..La hai fatto?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Lo sfondo schermata home..Al.posto dell'arancio e del blu compare lo sfondo nero...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
quindi ragazzi come prodotto lo consigliate mi par di capire, eppure vi chiedo, essendo interessato al comparto fotografico perché con le foto mi diverto poi come artista ad utilizzarle - so che non è una reflex, per carità! - è consigliabile oppure è preferibile il suo fratellino x500? Mi potete aiutare dandomi le vs impressioni? Grazie a tutti!
Non al dirti sul 500..Alla fine ho preso il 600..Fotocamera buona ma non aspettarti meraviglie...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
zettino (17-01-16)
ciao
ero interssato anch'io a questo aspetto... ero indeciso tra questo e un altro paio di modelli, xiaomi e meizu. Alla fine ho optato per questo qui. Morale, pensavo meglio! effetto pastello quas sempre presente. In notturna molto rumore, corre in soccorso l'opzione "notte" che risolve in parte il problema. Messa a fuoco rapida ma non eccezionale e a volte imprecisa. (sarà un problema di software?) Insomma se hai piu' soldi da spendere, sopra i 230, indirizzati verso altri prodotti. Se non puoi spendere di piu', valuta un confronto con il meizu. Voto 7
Sonsiglio fortemente l'x500 dopo attenta analisi.
zettino (17-01-16)
Hello again!
I just flashed 9s. I just noticed that in camera and in slo-motion there is only 4X option that can't change. Is any fix for this?
DanieleGS (18-01-16)
Thanks for your replay. May do you know if it is possible to restore only this app (letvcamera.apk) from 7s?