Hai la recovery con tema in inglese? Se si in wipe advanced c'è il wipe internal storage oppure sdcard non ricordo... Seleziona e fai swipe
ok tutto funzionante tranne la lingua :-)
abbi pazienza è in cinese... non riesco a capire quale sia il comando wipe..
dove posso impostare inglese?
ok seguito questa procedura
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6967859
tutto risolto
ps un solo dubbio
al punto 5 qundo si dovrebbe riavviare non lo fa.. ho dovuto forzare con tasto power vol up
ma alla fine ho raggiunto ugualmente lo scopo
Grazie mille
continuo a seguirvi
ciao a tutti!
Ho un piccolo problema con l'installazione della recovery su win 10. Semplicemente, non lo fa!
Ho installato i driver adb, il terminale viene riconsociuto ma la procedura non va a buon fine.
Non posso cambiare pc e SO.
Avete consigli? grazieee
il terminale è stato toccato dal venditore. Infatti, mi sono trovato il playstore e altre app. Ho provato a effettuare l'aggiornamento via ota del sistema ma ovviamente, mi dice che la rom è stata modificata. Come posso recuperare una rom stock da poter installare dal cell in modo che possa poi installare la rom ita?
GRAZIE a chi saprà aiutarmi!
...credo sia stock. Dico credo perché non riesco a utilizzare il recovery presente. La twrp non riesco a installarla... nonostante il terminale venga riconosciuto.
sono prsenti gapp e applicazioni internazionali, quindi sicuramente è stata installata una rom alternativa. Ora però ne l'installazione manuale (perché non riesco ad installare la twrp), sia gil aggiornamenti via ota non vanno.
![]()
Ultima modifica di Avida79; 30-12-15 alle 18:21