CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 153 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1523
Discussione:

LeTV One X600 TWRP + ROM by BB72 [MOD]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come posso cambiare l'interfaccia di sistema? So che è data dal file SystemUI.apk, ma ho provato a sostituire questo file con una user interface della rom AOSP fatta proprio per l'x600, ma appena aprivo le impostazioni andava in crash. Sapete come posso fare in modo che funzioni tutto alla perfezione? Mi piace questa rom, pero vorrei la quick setting tile che scorre dall'alto come nelle AOSP.

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaterpirla Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come posso cambiare l'interfaccia di sistema? So che è data dal file SystemUI.apk, ma ho provato a sostituire questo file con una user interface della rom AOSP fatta proprio per l'x600, ma appena aprivo le impostazioni andava in crash. Sapete come posso fare in modo che funzioni tutto alla perfezione? Mi piace questa rom, pero vorrei la quick setting tile che scorre dall'alto come nelle AOSP.

Se fosse così semplice saremmo tutti developers ....non puoi trasformare una EUI letv in una stock AOSP così facilmente...i framework su cui si basano sono diversi...ci potrebbero essere delle App sul market che aggiungono dei quink settings come la AOSP ma non è detto funzionino

Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https//telegram.me/BB72CUOCO92

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se fosse così semplice saremmo tutti developers ....non puoi trasformare una EUI letv in una stock AOSP così facilmente...i framework su cui si basano sono diversi...ci potrebbero essere delle App sul market che aggiungono dei quink settings come la AOSP ma non è detto funzionino

Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https//telegram.me/BB72CUOCO92
    corro a iscrivermi
    Ultima modifica di DanieleGS; 12-06-16 alle 19:58

5. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

BB72 (12-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio

Ma proprio perche so che non é facile che ho voluto scrivere, io dall'inizio immaginavo che non funzionasse, volevo solo provare, ma mi piace imparare sempre cose nuove anche se ki ci devo mettere a studiarle, sai dove posso leggerr qualcosa per cambiare o sostituire UI?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Ma proprio perche so che non é facile che ho voluto scrivere, io dall'inizio immaginavo che non funzionasse, volevo solo provare, ma mi piace imparare sempre cose nuove anche se ki ci devo mettere a studiarle, sai dove posso leggerr qualcosa per cambiare o sostituire UI?

L'unica è ricercare in rete nei vari forum mondiali...

Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi io possiedo 2 letv con rom bb72. Ho letto il primo post ma non riesco a capire: è uscito qualche aggiornamento dopo marzo? Se si come si aggiorna? Si devono fare tutti i wipe o si flasha semplicemente senza perdere nulla?

Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcovox Visualizza il messaggio
    Ragazzi io possiedo 2 letv con rom bb72. Ho letto il primo post ma non riesco a capire: è uscito qualche aggiornamento dopo marzo? Se si come si aggiorna? Si devono fare tutti i wipe o si flasha semplicemente senza perdere nulla?

Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
    Post numero 2 di questo thread trovi la 13S che è l'ultima uscita

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=487479

Puoi fare solo wipe cache e Wipe dalvik così salvi le App ed i dati utente.
    L'installazione è guidata quindi puoi scegliere cosa installare e cosa no

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

marcovox (18-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    È possibile impostare il Google account come luogo di salvataggio predefinito per i contatti in rubrica?
    Per questo scherzetto ho perso tanti contatti importanti, e non mi era mai successo perché tutte le rom in automatico salvavano sempre su Google.
    Come posso fare?

Grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aigless Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    È possibile impostare il Google account come luogo di salvataggio predefinito per i contatti in rubrica?
    Per questo scherzetto ho perso tanti contatti importanti, e non mi era mai successo perché tutte le rom in automatico salvavano sempre su Google.
    Come posso fare?

Grazie mille
    Basta che ogni nuovo contatto che crei vai in gruppi e selezioni Google....oppure sono certo ci siano molte applicazioni sul market per editing contatti che lo consentano

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Senior Droid

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Monto la 5.5.011s(stable) di bb72 ,il wifi e' molto scarso,esiste un fix o una rom che risolve?almeno parzialmente..

Pagina 133 di 153 primaprima ... 3383123131132133134135143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio