CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 262 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Volevo ringraziare BB72 per il lavoro svolto su questa Rom, lavoro ineccepibile. Il launcher stock è favoloso, finalmente compare l'icona sulla status bar quando il tasto silenzioso è attivo, Rom molto veloce. Nulla da dire! Un saluto a Daniele GS, vi offro un caffè

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato biagio79 per il post:

    BB72 (09-01-16),GenLan4 (10-01-16)

  3.  
  4. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ciao....in impostazioni/Applicazioni in basso a sinistra hai impostato come Desktop lo Smart Launcher Pro?
    Grazie BB72. Ho seguito le istruzioni e ora funziona perfettamente.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tharsis2 per il post:

    BB72 (10-01-16)

  6. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, posso togliere l icona in basso di ricerca google che non la utilizzo mai, preferirei aggiungere altre icone.

  7. #1014
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupesci Visualizza il messaggio
    Ragazzi, posso togliere l icona in basso di ricerca google che non la utilizzo mai, preferirei aggiungere altre icone.
    No quella non si può rimuovere

  8. #1015
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Si riesce a caricare l ultimo kernel??

    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele820 per il post:

    frasergi (10-01-16),perins (10-01-16)

  10. #1016
    Androidiano L'avatar di frasergi


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    .

    Niente male... Grazie @BB72 009s kernel default


    Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frasergi; 10-01-16 alle 15:14

  11. Il seguente Utente ha ringraziato frasergi per il post:

    BB72 (10-01-16)

  12. #1017
    Senior Droid L'avatar di davide20


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    395

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ottima ROM (come sempre) di BB72!
    Italianizzazione perfetta.
    Installazione con Aroma super guidata... un altro pianeta.
    Tutto funziona a meraviglia, la fluidità è massima, direi migliore della 7.
    Non fatevi i pipponi del consumo batteria... Ho fatto molte prove e non cambia nulla tra questa è la 7S. Se notate consumi anomali sono sicuramente dovuti a qualche processo che rimane attivo... nulla che un reboot con tutti i wipes non possa risolvere!
    Poi c'è sempre la funzione di risparmio energetico che funziona molto bene ma non so in quanti utilizzino (simpatica tra l'altro la chicca di rendere subito evidente l'attivazione del risparmio colorando di giallo la miniatura della batteria nella barra di stato).
    Il browser della ROM era ancora "cinesato" ma è bastato sostituire Google a Baidu nella ricerca di default e cancellare preferiti e scorciatoie cinesi della pagina iniziale per renderlo di nuovo occidentale.
    In questa versione mi funziona anche il telecomando a infrarossi che nella 7S non riuscivo a far andare con TV e clima.
    Unica cosetta che ho notato è una certa "pigrezza" del sensore della luminosità automatica... ma magari è solo un mio pippone...
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

    Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato davide20 per il post:

    BB72 (10-01-16),DanieleGS (10-01-16)

  14. #1018
    Androidiano L'avatar di Djmarco


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    vorrei mettere la 09s sapete se ha qualche bug?, inoltre se mi sapete dire l indirizzo esatto per rimettere il nandroid backup nella cartella esatta perchè lo vorrei fare e poi spostarlo nel pc visto che occupa un po..infine riguardo al kernel si puo fare un downgrade?
    Ultima modifica di Djmarco; 10-01-16 alle 19:02

  15. #1019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hello, BB72, first of all i would like to offer my heartiest thanks for your work for our device. I m a new member in this forum. Since i can only understand english, its difficult for me to understand everything discussed in this forum. I use google translate for this purpose.
    Anyways, I m using latest 9s built and i m pretty happy with it. Loving the hacked stock letv launcher very much.

    I would like to point out some important fact-
    1. Rom size is huge compared to original stock. I see you use many apps by default or in the aroma installer that can be downloaded later. You can make a seperate flashable zip with the apps leaving the rom as minimum as possible. That way limited data users will be benefited.
    2. I love everything in the rom. I just want to make few request. I noticed you used many ASUS Tec. apps like Calculator, Clock, weather app removing the original EUI apps. Can you make a flashable zip for me with the stock Calculator, clock and weather app? Since weather app is now in english, it can be used i guess. Asus Clock app is great, but i dont really like the widget. It looks very small for the device and the font looks kinda ugly. Stock Clock widget is much better.
    3. Lastly, why not start a thread in XDA forum, since it has many international users. I m sure lot of user will get benefited.

    Thanks again for your effort. Pardone me pls, if i say something that hurt u. Waiting for next update.

  16. #1020
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Hi thanks for the feedback!

    1. I do not understand this point! Aroma goal is exactely this: to let user select minimal or either full installation...so dimension of the zip has nothing to do with what actually installed by the user
    2. I think you didn't use my aroma version of the 009S...if you leave all the selections by default you get everything stock and debloated (clock+widget, launcher, note, calculator, etc...) and also modded launcher with central google button and swipe gesture to quickly access the dialer. You will only keep asus wather which is user app and can be uninstalled quickly (I really do non understand this repulsion to uninstall apps..it is just 2 taps )
    3. You are right and thanks for the suggestion, but if I start something I have to follow it in the proper way! This just to say that my time available is limted and for sure I cannot follow another thread as I should....that's the reason...but...never say never...

    No problem...any feedback is alway welcome!

Pagina 102 di 262 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy