CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 262 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frasergi Visualizza il messaggio
    L'installazione è facilissima, l'unica condizione è avere la TWRP 3.0 il link da MEGA si scarica senza problemi.....se avete problemi VOI con i Vs mastruzzi, non stressate BB72 che già ha fatto tanto e di più...inoltre tutto è spiegato e chiarito nelle pagine precedenti con tanta pazienza...diventa anche noioso leggere sempre le stesse cose...reinstallate e riprovate! FUNZIONA TUTTO ALLA GRANDE!
    I'm using BB72 rom s015 and i have not problem when i use my phone in us english, but i'm from Bulgaria and when i swich language to bulgarian i cant open battery menu. I tried to download fix from MEGA but cant download it because file missing. If is not problem for you, can you send me new link to download this fix. Thanks
    Ultima modifica di NiloGlock; 23-07-16 alle 10:10 - Motivo: Quote sistemati

  2.  
  3. #2012
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venkoff Visualizza il messaggio
    I'm using BB72 rom s015 and i have not problem when i use my phone in us english, but i'm from Bulgaria and when i swich language to bulgarian i cant open battery menu. I tried to download fix from MEGA but cant download it because file missing. If is not problem for you, can you send me new link to download this fix. Thanks
    On my r3 Rom version I have fixed most of the language...so first be sure you are on r3. If this is the case and battery menu still force closes then I will review it and fix beginning of next week...now is impossible for me

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Ultima modifica di NiloGlock; 23-07-16 alle 10:10 - Motivo: Quote sistemati

  4. #2013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    On my r3 Rom version I have fixed most of the language...so first be sure you are on r3. If this is the case and battery menu still force closes then I will review it and fix beginning of next week...now is impossible for me

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    I'm sure my rom is r3, i installed it yesterday.
    Ultima modifica di NiloGlock; 23-07-16 alle 10:11 - Motivo: Quote sistemati

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Venkoff per il post:

    BB72 (23-07-16)

  6. #2014
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frasergi Visualizza il messaggio
    L'installazione è facilissima, l'unica condizione è avere la TWRP 3.0 il link da MEGA si scarica senza problemi.....se avete problemi VOI con i Vs mastruzzi, non stressate BB72 che già ha fatto tanto e di più...inoltre tutto è spiegato e chiarito nelle pagine precedenti con tanta pazienza...diventa anche noioso leggere sempre le stesse cose...reinstallate e riprovate! FUNZIONA TUTTO ALLA GRANDE!
    Come non quotare?

    Aggiungo che ho dovuto modificare due pagine di messaggi perchè (come al solito) alcuni cancellano pezzi di quote (non ho mai capito che senso abbia) incasinando tutto il resto della discussone... Lavoro (come per l'unione dei post consecutivi) prettamente inutile che si aggiunge alla marea di cose che già faccio. Io veramente non ho parole per descrivere queste sezioni (LeTV) e il tipo di utenza, mai capitata una cosa del genere (e credo di avere abbastanza esperienza in merito)... Posso solo dire che sia io che @BB72 abbiamo fin troppa pazienza.
    Ultima modifica di NiloGlock; 23-07-16 alle 10:17
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    BB72 (23-07-16),frasergi (24-07-16)

  8. #2015
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao BB72, ho una domanda (forse stupida):

    prima di installare la rom 5.8 basata su android 6 ho fatto un backup con la twrp 3.0 per non perdere le app, ma selezionare anche "system" è superfluo giusto? altrimenti poi facendo un "restore" dopo aver flashato la nuova rom mi reinstallarebbe la rom precedente o sbaglio?
    Ultima modifica di neolamp79; 23-07-16 alle 12:03

  9. #2016
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neolamp79 Visualizza il messaggio
    Ciao BB72, ho una domanda (forse stupida):

    prima di installare la rom 5.8 basata su android 6 ho fatto un backup con la twrp 3.0 per non perdere le app, ma selezione "system" è superfluo giusto? altrimenti poi facendo un "restore" dopo aver flashatao la nuova rom mi reinstallarebbe la rom precedente o sbaglio?
    Esattamente...non è neanche detto che ripristinando data fatto da lollipop tutto funzioni. Ovviamente anche boot non va fatto

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  10. #2017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho flashato anch'io l'ultima rom 15S di BB72.
    Ho problemi con l'app facebook che spesso e volentieri si blocca in modo anomalo. si può risolvere?

  11. #2018
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartworld Visualizza il messaggio
    Ho flashato anch'io l'ultima rom 15S di BB72.
    Ho problemi con l'app facebook che spesso e volentieri si blocca in modo anomalo. si può risolvere?
    Non uso Facebook...ma controlla sotto impostazioni/permessi e privacy che a Facebook siano assegnate tutte le permission...

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    neolamp79 (23-07-16)

  13. #2019
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie..infatti è andato tutto bene.

    TI volevo chiedere solo se i font non sono più presenti nell'ultima rom, ed anche non riesco ad accedere ai temi online in quanto mi chiede un account letv...

  14. #2020
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neolamp79 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie..infatti è andato tutto bene.

    TI volevo chiedere solo se i font non sono più presenti nell'ultima rom, ed anche non riesco ad accedere ai temi online in quanto mi chiede un account letv...
    Non c'è l'impostazione dei font sotto impostazioni/display?

    Circa i temi si ora è necessario un account LeEco... Puoi farlo da qui così non hai bisogno del numero di cellulare cinese

    https://sso.le.com/userGlobal/emailr...le.com%2Fin%2F

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    frasergi (24-07-16),neolamp79 (23-07-16)

Pagina 202 di 262 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy