CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 262 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ho istallato di nuovo la rom ma i permessi root non si sono sbloccati, sicuramente avrò saltato qualcosa. Mi potreste dire meglio? Grazie!

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaigada Visualizza il messaggio
    Volendo tornare alla 13s avendo la 15s, quali wipes bisogna fare? Bisogna spuntare anche il mount system?
    Wipe data, wipe cache e wipe dalvik... Non c'è bisogno di spuntare mount system
    Quote Originariamente inviato da alex600 Visualizza il messaggio
    Ciao ho istallato di nuovo la rom ma i permessi root non si sono sbloccati, sicuramente avrò saltato qualcosa. Mi potreste dire meglio? Grazie!
    Hai sicuramente fatto un wipe data dopo l'installazione della rom...reinstalla la rom senza wipes

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

kaigada (20-08-16)

Androidiano L'avatar di kaigada

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il doppio tap per risvegliare lo schermo, spesso si addormenta, e per riattivarlo devo agire sul tasto fisico cosicché per un po' di tempo continua a funzionare. Qualcun' altro ha lo stesso problemino?

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

@BB72 scusa per ricevere correttamente le notifiche con questa nuova Rom sono cambiate un pochino le schermate.

A parte il lucchetto dove devo andare a settare le altre opzioni

Grazie

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaigada Visualizza il messaggio
    Il doppio tap per risvegliare lo schermo, spesso si addormenta, e per riattivarlo devo agire sul tasto fisico cosicché per un po' di tempo continua a funzionare. Qualcun' altro ha lo stesso problemino?
    Il doppio tocco per risveglio di x600 non è mai stato il massimo...ciò che descrivi c'è da sempre
    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    @BB72 scusa per ricevere correttamente le notifiche con questa nuova Rom sono cambiate un pochino le schermate.

A parte il lucchetto dove devo andare a settare le altre opzioni

Grazie

Non ho il cellulare con me quindi non ricordo esattamente ma dovrebbe essere tutto in super manager sotto risparmio energetico

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

Emanuele820 (21-08-16),kaigada (21-08-16)

Senior Droid L'avatar di alesechi

Smartphone
    K3Note-LeTVX820

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

Buongiorno a Tutti,

Qualcuno può dirmi se gli OTA (eventuali) della 15S sono da installare manualmente da TWRP ?.
    Nella ROM non ho trovato nessun updater per il rilevamento automatico degli OTA.

Grazie a Tutti

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a Tutti,

Qualcuno può dirmi se gli OTA (eventuali) della 15S sono da installare manualmente da TWRP ?.
    Nella ROM non ho trovato nessun updater per il rilevamento automatico degli OTA.

Grazie a Tutti
    La mia rom per x600 non è corredata di OTA....quindi vanno installati a mano da twrp

11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

alesechi (22-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hello

Many thanks, I updated the apns-conf.xml for my X600 and my friend's X620, overwritten the file in /system/etc, changed the permissions to RW-R-R, rebooted and simply reset the APN settings to default. The correct settings for my operator (Orange SK) were loaded immediately.
    I can provide you with the updated file so you can add it into all your new releases or OTA updates.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quagmire Visualizza il messaggio
    allora...non so perchè ma non mi carica gli screenshoot. comunque i kernel wake lock sono: eint wakelock 2,13 h x8061. md1_cldma_peer 1,21 h x3747. ttyC0 56m x3080. mt662x53m x1913.
    non ho la minima idea di cosa ho scritto nel frattempo ho tolto typemail.
    Hello ! I've the same problem .. I have received my X600 there is three days and install B72 15S , problem with eint wakelock, md1_cldma_peer, ttyC0 .. yesterday i've install BB72 11S for try if it was a ROM problem but always the same .. And battery life if terrible.. Can't get more than 2h30 SOT . I have Greenify, L-Speed [ROOT] and Amplify.

My LG G4 for a 2K screen get 2H30 / 3H SOT.. So bad. Someone have and idea ? Or when i'm on internet i see battery percent go down to much faster, 20% luminosity... In 10 minutes i've lost 5% ..

Thank's because it's a very good phone but for the moment i'm not happy with battery life.

Ciao ! Ho lo stesso problema .. Ho ricevuto il mio X600 non vi è di tre giorni e installare B72 15S, problema con Wakelock Eint, md1_cldma_peer, ttyC0 .. ieri ho installare BB72 11S per provare se era un problema ROM ma sempre il stesso .. E la durata della batteria se terribile .. non può ottenere più di 2h30 SOT. Ho Greenify, L-Velocità [ROOT] e Amplify.

Il mio LG G4 per uno schermo 2K ottenere 2H30 / 3H SOT .. Così male. Qualcuno avere e idea? O quando io sono su internet vedo batteria per cento scendono molto più veloce, il 20% la luminosità ... In 10 minuti ho perso 5% ..

Grazie del perché è un ottimo telefono, ma per il momento io non sono felice con la vita della batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve qualcuno con x600 che ha problemi WiFi ?

Pagina 216 di 262 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio