CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 262 primaprima ... 117167207215216217218219227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, da qualche giorno ho il touch del cellulare impazzito....ho provato a flashare le rom 13s e 15s, ma non ho risolto nulla...in principio sembra funzionare bene, ma dopo un po' d'uso inizia ad impazzire....qualcuno ha avuto il mio stesso problema? vorrei provare a reistallare la rom stock pulita (magari tramite flash tool) ma non riesco a trovare ne le istruzioni ne tantomeno la rom da flashare. qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie in anticipo

2.  
    Androidiano L'avatar di kaigada

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me lo faceva con la 13s, ma con la 15s non ho avuto problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao BB72. Ho installato la 15S, però ho perso IMEI, sono andato in Engineering ma non trovo più la riga CDS Information per inserire IMEI.
    Cosa posso fare?

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grario Visualizza il messaggio
    Ciao BB72. Ho installato la 15S, però ho perso IMEI, sono andato in Engineering ma non trovo più la riga CDS Information per inserire IMEI.
    Cosa posso fare?
    Come hai fatto a perdere IMEI?... hai un backup della nvram fatto da twrp?

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a perdere IMEI?... hai un backup della nvram fatto da twrp? ....
    La storia è lunga. Ho il telefono da 1 anno e ha funzionato bene per 3-4 mesi poi ho installato una tua rom , versione 05S e oltre ai wipes standard ho fatto anche Internal Storage - da quella volta il telefono ha funzionato sempre male in ricezione , tutto il resto va, ma in ricezione non va bene, mi dice che cè campo ma se mi chiamano non sono reperibile, se io chiamo non va , come se fossi fuoi campo. Idem per i servizi dati, non naviga quasi mai.
    Ho messo via il telefono per 10 mesi circa e l'ho ripreso adesso provando a flashare la rom 02S inglese VIA FLASH , da li ho perso IMEI che ho rimesso subito con CDS information quando avevo la rom 02S. ma nella tua rom non cè più CDS information.
    Non ho nessun Backup. Che cosa è NVRAM ?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Salve una domanda x il wifi con segnale debole da tutte le posizioni anche messo a 2 metri dal router ? Ho la rom 013 ma provate altre rom e non va' lo stesso che può essere ? Grazie in anticipo

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grario Visualizza il messaggio
    La storia è lunga. Ho il telefono da 1 anno e ha funzionato bene per 3-4 mesi poi ho installato una tua rom , versione 05S e oltre ai wipes standard ho fatto anche Internal Storage - da quella volta il telefono ha funzionato sempre male in ricezione , tutto il resto va, ma in ricezione non va bene, mi dice che cè campo ma se mi chiamano non sono reperibile, se io chiamo non va , come se fossi fuoi campo. Idem per i servizi dati, non naviga quasi mai.
    Ho messo via il telefono per 10 mesi circa e l'ho ripreso adesso provando a flashare la rom 02S inglese VIA FLASH , da li ho perso IMEI che ho rimesso subito con CDS information quando avevo la rom 02S. ma nella tua rom non cè più CDS information.
    Non ho nessun Backup. Che cosa è NVRAM ?
    Ho capito....
    Con Marshmallow il menù engineering è cambiato...e tra parentesi il metodo che avevi usato non è permanente...ad ogni wipe data perdi nuovamente imei..
    Un metodo permanente è tramite Mauimeta... Trovi guide e video in rete

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lambretta49 Visualizza il messaggio
    Salve una domanda x il wifi con segnale debole da tutte le posizioni anche messo a 2 metri dal router ? Ho la rom 013 ma provate altre rom e non va' lo stesso che può essere ? Grazie in anticipo

Il mio mai avuto problemi con WiFi...ci sono delle guide che mostrano come scollando la back cover ed agendo sui contatti dell'antenna il WiFi migliora molto...magari questo è il tuo caso

10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

frasergi (30-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ok grazie bb72 ci provo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok. Grazie provero' Mauimeta. Sai drimi niente sul mio problema di ricezione? è colpa che ho cancellato Internal Storage.
    Il telefono in queste condizioni è da buttare. Mi dispiace perchè funzionava benissimo. e non sono sicuro di cosa sia successo, potrebbe anche essere un difetto del telefono e non colpa di un errato aggiornamento.

Pagina 217 di 262 primaprima ... 117167207215216217218219227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio