in effetti ho fatto così, poi vibra, schermo sempre nero, tengo ancora, schermo nero e continua così in eterno... non capisco in tutti itelefoni non dovrebbe almeno entrare in fastboot o qualcosa del genere?
in effetti ho fatto così, poi vibra, schermo sempre nero, tengo ancora, schermo nero e continua così in eterno... non capisco in tutti itelefoni non dovrebbe almeno entrare in fastboot o qualcosa del genere?
Cinese con parte tradotta in Italiano (arriva da G...S...) non vorreiche il problema e che si tratta del modello grigio con 32gb di memoria...
Non vedo alcun motivo per cui quella versione possa avere problemi con la recovery anche perché se non ricordo male un altro utente con lo stesso modello aveva installato senza problemi
Se siete pratici di flash Tool potete anche usare questa procedura ma attenetevi ai passaggi perché si possono fare dei casini...io non l'ho provata ma dovrebbe funzionare
h t t p://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=63701041&postcount=764
Ultima modifica di BB72; 09-11-15 alle 15:47
LETV X600 USER
ok, grazie del supporto. Stasera provo.
Ho effettuato l'analisi per verificare la vulnerabilità stagefright.
Risulta vulnerabile.
Riesci a fare la patch per la correzione.
Io ne ho una sul PC che avevo usato sul mio vecchio Jiayu .. Potrei usarla su questo telefono?
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Finalmente sono anche io un possessore del letv x600, oggi ho installato la versione 07 RL, ottima rom da quello che vedo, complimenti BB72, naturalmente devo testarla bene, audio sembra buono, fluidità anche, peccato solo per la fotocamera che sinceramente non mi convince molto, scatti buoni, ma mi sembra che manchi di messa a fuoco, il mio precedente cinafonino era un 14 mpx e faceva foto migliori, secondo voi sarà una questione software o sarà proprio la fotocamera, eppure essendo sony credevo fosse un ottimo prodotto.