Ciao, allora io uso un normale cavo otg asus Micro USB fornito con un tablet con adattatore letv che ti ho linkato.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Ciao, allora io uso un normale cavo otg asus Micro USB fornito con un tablet con adattatore letv che ti ho linkato.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Rieccomi ragazzi, oggi andando a ritirare del materiale per il lavoro ho visto che il mio fornitore aveva delle chiavette USB tipo C, simili a quelle consigliate da bb72, ho comprato una Kingston da 32 GB, inserisco la chiavetta e si apre subito la cartella, insomma l'otg funziona, ora devo recuperare l'adattatore originale, per chi fosse interessato allego la foto della chiavetta, devo solo fare le prove per capire quanto è veloce.
Il modello esatto è: Kingston MicroDuo 3C DTDUO3C/32GB (è grande quanto una moneta da 2€)
uploadfromtaptalk1447766169662.jpg
Ultima modifica di Androvar; 17-11-15 alle 14:25
Volevo sapere se ci sono notizie sulla nuova ROM !?
per ora sul sito ufficiale LeTV, l'ultima ROM disponibile è la 031E, cioè una EXPERIMENTAL e non una STABLE (che finiscono con le nostre adorate "S").
Supponendo che la prossima stable esca a fine mese e che BB72 (forse aiutato anche da GenLan4) abbia voglia di farlo e completi il suo lavoro in una settimana, l'uscita della prossima ROM è stimata intorno alla prima settimana di dicembre.
BB72 (17-11-15)
non parlo italiano, sono portuguesi
i want to thanks bb72 for this rom!!!
this is stupendo!! incridibili!! fantastica rom!!
grazie and keep the good work
n1 rom
BB72 (17-11-15)
btw BB72 i shared your rom in a spanish forum, is there any problem? only share this link
BB72 (17-11-15)
Volevo condividere che ho guadagnato all'incirca 30min in più di schermo (parlando di statistiche batteria) passando da google launcher a APEX.
Ero un po' restio a farlo, ma quando ho visto che si possono "allargare" le icone, gestire un sacco di comportamenti e renderlo del tutto affine ad un'esperienza android stock mi sono convinto.
In più c'è aumento di autonomia.
In più ho scaricato un icon pack fenomeno: "Glim Lite", lo consiglio. Sul launcher google non è possibile applicare icon pack
L'unica cosa che non tanto mi piace (ma è un dettaglino) è che la barra di ricerca google persistente rimane in "bianco e nero" anzichè essere "colorata" come quella presente nel launcher di google now. Mi adatterò...![]()
BB72 (17-11-15)
eheheh (17-11-15)
Bhè sì il launcher google è abbastanza basilare (nella filosofia google) mentre Apex consente molte più personalizzazioni....il guadagno in termini di batteria potrebbe essere dovuto a qualche servizio di geolocalizzazione se fai uso di google now...ma è solo un'ipotesi