Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
siesiu
OK. And having 007S now what should i Wipe before? data/cache/dalvik?? Of course I will do backup before :-)
Correct....
Quote:
frasergi
Non trovo system\app\LetvRemoteControl_preinstall
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Ma come... Cerca bene... E soprattutto nel system giusto ;)
-
Nel file manager?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Sono ancora con la 09S ho dovuto installare rootexplorer e l'ho trovata
-
Quote:
frasergi
Sono ancora con la 09S ho dovuto installare rootexplorer e l'ho trovata
Androidiani App
L'ho anche scritto...vado a spararmi :(
-
Uniti per l'ennesima volta i post consecutivi...
Quote:
BB72
vado a spararmi :(
Seguo a ruota :(
-
Scarico ed installo, grazie mille :)
-
Quote:
frasergi
3° giorno, wifi attivo, telefonate ricevute e inviate e batteria al 41%....ma che cavolo combinate VOI col telefono e far diventar matto @
BB72! Ovvio che se ci giocate e siete sempre a mastruzzarlo come una spugna la batteria cala! e fatevi un bell'esame di coscienza prima di postare qualsiasi cosa :laughing::frustate::(
Aggiungo pure che sono stato uno dei primi ad installare la 09S con i suoi fix e va come un treno! Fluida e performante Launcher stock...per me la migliore finora in assoluto, grazie @
BB72
Ma vieni a dirlo a me che non ci gioco col cell e non uso nemmeno facebook (per dirne una)? :lol: stai pur tranquillo che non vengo a dire che ho problemi di batteria se uso il cell come una PSP o ci installò app del cavolo.. Faccio sempre 5/6 ore di schermo..ho detto solamente se è normale perdere il 4% di batteria in modalità aereo durante la notte nulla di più nulla di meno
-
@BB72 avevo notato l uscita della 010S ed ero in attesa della tua ROM
Stasera me la sono scaricata.
Ho fatto l installazione selezionando ROM STOCK - ho notato che hai messo l orologio stock ma anche quello Asus.
Ho sbagliato io qualcosa o hai fatto tu questa modifica?
Il discorso della scritta in cinese del telecomando è solo in apertura app poi la si trova comunque tradotta - io non modifico nulla .. serve a ricordarsi che questo è un ottimo "cinafonino"
GRAZIE come sempre per l ottimo lavoro.
Se noto qualche bug te lo segnalerò
GRAZIE.
-
@BB72 avevo notato l uscita della 010S ed ero in attesa della tua ROM
Ho fatto l installazione selezionando ROM STOCK - ho notato che hai messo l orologio stock ma anche quello Asus.
Il discorso della scritta in cinese del telecomando è solo in apertura app poi la si trova comunque tradotta - io non modifico nulla .. serve a ricordarsi che questo è un ottimo "cinafonino"
GRAZIE.
-
Aspetto ancora un po' per vedere i feedback di questa nuova ROM e poi installo anch'io!
Grazie mille come sempre Paolo!
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 avevo notato l uscita della 010S ed ero in attesa della tua ROM
GRAZIE.
Androidiani App
Ti spiego...tu quasi sicuramente avevi la rom con la statusbar modificata ovvero orologio Asus...quando l'app si aggiorna (come tutte le app di sistema) l'aggiornamento si posiziona nella partizione data... Ora tu hai installato la 10 S sicuramente senza wipe data...pertanto nella statusbar ora c'è il collegamento all'orologio stock ma quello Asus è rimasto in data....basta semplicemente che lo disinstalli a mano ;)
-
Scusa Paolo, installando la 10s si deve comunque istallare ancora il pacchetto cumulativo Fix?
-
Quote:
digimax86
Scusa Paolo, installando la 10s si deve comunque istallare ancora il pacchetto cumulativo Fix?
No...come regola generale i fix sono relativi solo alla versione della rom per cui sono stati creati... Nelle nuove rom li implementato già
-
Scusami Paolo, ho la 009s installando la 10s si deve comunque istallare ancora il pacchetto cumulativo Fix?
Inoltre, puoi indicarmi come si istallato i Fix?
-
Quote:
digimax86
Ma nel caso dovessi in futuro avere L'ESIGENZA di istallare Fix o pacchetti cumulativi, qual'è la procedura?
Basta copiare i file zip nella cartella radice del dispositivo? O esiste un'altra procedura
Esattamente come installi la rom da recovery ma senza wipes
-
Grazie mille sei impeccabile!
Hai ragione NiloGlock! Scusa:unamused2:
-
Quote:
NiloGlock
Uniti per l'ennesima volta i post consecutivi...
Chiederò troppo? Uniti ancora [emoji43]
-
E installo la dieci posso eliminare le ROM precedenti presenti in memoria? Se si, basta eliminare manualmente da collegamento pc?
-
Hai ragione, scusa, ne approfitto per chiedere, i post consecutivi si uniscono usando il tasto modifica?
-
Quote:
cubotx9
E installo la dieci posso eliminare le ROM precedenti presenti in memoria? Se si, basta eliminare manualmente da collegamento pc?
Androidiani App
Sì i files zip li potete eliminare anche direttamente da file manager del cellulare
-
Manca il 4X nello slow Motion
-
Nell'installazione della 10s tralasciando il wipe data per non perdere i dati oltre ai wipe delle due cache bisogna fare anche il wipe system?
-
Quote:
gbunoni
Vuoi dire il 2X.....il 4X c'è...se letv non si decide a rimetterlo non so cosa farci
Quote:
mjj72
Nell'installazione della 10s tralasciando il wipe data per non perdere i dati oltre ai wipe delle due cache bisogna fare anche il wipe system?
Puoii evitarlo
-
Quote:
BB72
SOLO PER 10S By BB72
Per i perfezionisti che all'apertura del telecomando non vogliono vedere la scritta in Cinese (purtroppo l'ho corretta quando la rom era già in upload):
1. Scaricare
LetvRemoteControl_preinstall.apk
2. Copiare apk con rootexplorer sotto system\app\LetvRemoteControl_preinstall sovrascivendo quello esistente
3. Assegnare i permessi rw-r-r
4. Riavviare
@BB72 mi dice non è possibile incollare in questa sezione perchè il file system è in sola lettura, grazie
Perfavore, come si assegnano i permessi rw-r-r, grazie per le 2 risposte
-
Quote:
frasergi
@
BB72 mi dice non è possibile incollare in questa sezione perchè il file system è in sola lettura, grazie
Serve un filemagaer avanzato tipo RootBrowser (se hai root).
Poi selezioni il file desiderato, tiemi premuto sulla riga del file fino a che ti compare un menu.
Scorri fino a trovare Permissions... e da li imposti i permessi desiderati..
-
Quote:
frasergi
@
BB72 mi dice non è possibile incollare in questa sezione perchè il file system è in sola lettura, grazie
scarica fx explorer e relativo add on del root sblocchi lucchetto nella parte superiore e fai la sostituzione nel file system.....riavvia
Saluti
Daniele
-
Quote:
BB72
Vuoi dire il 2X.....il 4X c'è...se letv non si decide a rimetterlo non so cosa farci
Puoii evitarlo
Quote:
telephonico
Serve un filemagaer avanzato tipo RootBrowser (se hai root).
Poi selezioni il file desiderato, tiemi premuto sulla riga del file fino a che ti compare un menu.
Scorri fino a trovare Permissions... e da li imposti i permessi desiderati..
con rootexplorer non c'è permessi
-
Quote:
frasergi
usa fx explorer e non devi dare alcun permesso devi dolo afre un copia incolla.....STOP
-
Quote:
DanieleGS
scarica fx explorer e relativo add on del root sblocchi lucchetto nella parte superiore e fai la sostituzione nel file system.....riavvia
Saluti
Daniele
Quote:
DanieleGS
usa fx explorer e non devi dare alcun permesso devi dolo afre un copia incolla.....STOP
@DanieleGS fatto tutto, ti ringrazio infinitamente... telecomando pulito da scritte cinesi e...10S perfettamente funzionante
-
scusate, dove li vedo i Launcher? non ricordo:noword:
-
Quote:
frasergi
scusate, dove li vedo i Launcher? non ricordo:noword:
Impostazioni/applicazioni in basso a sinistra Applicazioni Default --> Desktop
-
Quote:
frasergi
Non RootExplorer (non lo uso, non ti saprei dire se c'è) ma con RootBrowser puoi farlo.
-
Hey bb72 can you share stock clock widget?
-
Quote:
spanjeli
Hey bb72 can you share stock clock widget?
It is part of the stock clock...you get it if when installing my rom you select the stock statusbar
-
Installata la 10s grazie bb72 :)
Penso di aver trovato un piccolo bug, quando si accede al telecomando dal shortcut premendo il tasto in basso a sinistra del telefono, l'applicazione si apre con il telecomando e la scritta telecomando infrarossi, se si preme la freccia per tornare ai dispositivi collegati si chiude l'app, mentre se si entra direttamente da app il problema non c'è
-
Quote:
enricoroma87
Installata la 10s grazie bb72 :)
Penso di aver trovato un piccolo bug, quando si accede al telecomando dal shortcut premendo il tasto in basso a sinistra del telefono, l'applicazione si apre con il telecomando e la scritta telecomando infrarossi, se si preme la freccia per tornare ai dispositivi collegati si chiude l'app, mentre se si entra direttamente da app il problema non c'è
Sì ho notato...sistemerò appena possibile... ;)
-
-
Un difetto che aveva anche la 9S dopo aver aggiornato l'app del telecomando ma che si poteva risolvere disinstallando l'aggiornamento. Con la 10S non è più possibile poiché l'aggiornamento è integrato. Speriamo in un fix. Non so se capita anche a voi ma nel dialer non mi funziona la ricerca del numero o del nome, cliccandoci sopra non appare nemmeno la tastiera per poterci scrivere.
-
After 2 days of testing I can say only 2 words: great work !! Thanks BB72. There are some things to improve with polish translation but There are 3 guys who already work with it. I hope the next version you will use their work :-)
-
Quote:
stevex
Un difetto che aveva anche la 9S dopo aver aggiornato l'app del telecomando ma che si poteva risolvere disinstallando l'aggiornamento. Con la 10S non è più possibile poiché l'aggiornamento è integrato. Speriamo in un fix. Non so se capita anche a voi ma nel dialer non mi funziona la ricerca del numero o del nome, cliccandoci sopra non appare nemmeno la tastiera per poterci scrivere.
Sì infatti quella del telecomando è un errore proprio di letv. ...circa la ricerca nel dialer cosa intendi? Ho provato e funziona
Quote:
siesiu
After 2 days of testing I can say only 2 words: great work !! Thanks BB72. There are some things to improve with polish translation but There are 3 guys who already work with it. I hope the next version you will use their work :-)
Thank you for the feedback! About translation just send them to me and I will implement as long as they are 100% ok and checked with compiling since I have no time to fix possible errors
-
fix per collegamento statusbar telecomando non propriamente funzionante disponibile sezione fix rom 10s