Visualizzazione stampabile
-
Ah si colpa mia avevo disabilitato share.demo. scusa del disturbo.
Posso farti una domanda? Se vokessi decrescere da una rom dall'altra più vecchia posso farlo senza i wipe data?
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoroma87
Ah si colpa mia avevo disabilitato share.demo. scusa del disturbo.
Posso farti una domanda? Se vokessi decrescere da una rom dall'altra più vecchia posso farlo senza i wipe data?
Puoi provare....
-
Quote:
BB72
Puoi provare....
Speravo in una risposta più sicura :D
-
Quote:
enricoroma87
Speravo in una risposta più sicura :D
Niente è sicuro in questo mondo Android ;)
-
Quote:
BB72
No funziona....ma usi la galleria stock o quella asus?...Hai per caso disabilitato qualche app?
Grazie.
:D
-
Quote:
BB72
Quote:
Paulgas
Buongiorno, non me ne vogliate se non mi guardo tutte le pagine del forum x cercare un'eventuale risposta, ma ho ricevuto il cellulare ieri e ho già due problemi che preferirei risolvere al volo:
- continua ad uscirmi la scritta "il processo com.google.process.gassp si è arrestato...". Che fare?
- (forse di conseguenza) continuano a sparirmi contatti dalla rubrica, e così anche in whatsapp vedo numeri e non nomi. Non di tutti però... Io recupero i contatti dal backup fatto con cm backup, ma dopo un po'... molti non ci sono più.
Infine una domanda: non si può, attraverso un'applicazione tipo light manager e simile, impostare il led di notifica a differenti colori a seconda della notifica?
Ringrazio tutti x le risposte... ciao!!
ps: ho la rom 007s
Ciao... Per il led non è possibile cambiare colore... Per i tuoi problemi ti consiglio una bella installazione pulita da zero dell'ultima versione
Ok ho pensato di aggiornare. Ho seguito la procedura indicata sul sito gs x l'installazione dei driver adb. Nel momento di configurazione però, con adb shell, mi dà errore. Infatti anche facendo adb devices non mi vede il cell collegato, pur essendo in usb debug e aver installato i driver...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Paulgas
Ok ho pensato di aggiornare. Ho seguito la procedura indicata sul sito gs x l'installazione dei driver adb. Nel momento di configurazione però, con adb shell, mi dà errore. Infatti anche facendo adb devices non mi vede il cell collegato, pur essendo in usb debug e aver installato i driver...
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
scrivi
adb shell e dai enter ........dai consenso al pop up sullo schermo del telefono
-
Eh ma proprio non mi esce nessun pop-up sullo schermo 😥
-
Quote:
Paulgas
Eh ma proprio non mi esce nessun pop-up sullo schermo
Androidiani App
il programmino ti dice che i driver sono correttamente installati?
hai messo il vendor ID ne file della guida?
-
Quote:
enricoroma87
Grazie.
:D
Come detto altre volte c'è il tasto per ringraziare... Altrimenti si crea un post inutile... ;)
-
Quote:
DanieleGS
Quote:
Paulgas
Eh ma proprio non mi esce nessun pop-up sullo schermo
Androidiani App
il programmino ti dice che i driver sono correttamente installati?
hai messo il vendor ID ne file della guida?
In effetti mi dice che i driver non sono installati correttamente. Ma ho anche riprovato e non è cambiato niente.
Cos'è il vendor II? Pardon la mia inesperienza...
-
Wow, alla fine sono riuscito, seguendo però il video su youtube, che mi ha indirizzato a link differenti rispetto alla pagina di GS.
Comunque ora sembra andare tutto ok. Solo una domanda: io scelgo il launcher Apex, ma ogni volta che premo sul tasto home torna il launcher stock. Come posso decidere il launcher predefinito? Prima, con la 07s me l'aveva chiesto
-
Quote:
Paulgas
Wow, alla fine sono riuscito, seguendo però il video su youtube, che mi ha indirizzato a link differenti rispetto alla pagina di GS.
Comunque ora sembra andare tutto ok. Solo una domanda: io scelgo il launcher Apex, ma ogni volta che premo sul tasto home torna il launcher stock. Come posso decidere il launcher predefinito? Prima, con la 07s me l'aveva chiesto
Vai in impostazioni/applicazioni in basso a sinistra applicazioni predefinite e poi entri in desktop e scegli il launcher predefinito
-
Forse ho un problema dopo il nuovo aggiornamento, quando provo a scattare delle foto almeno le prime tre non le salva, e la camera durante i video si mette di continuò a fuoco anche se il soggetto ė fermo e in piena luce. Rimangono poi tutti i bug dei browser con i plugin video, ridimensionamento forzato, blocchi continui, l'impossibilità d'integrazione con mx player. Qualcuno ha notato questi problemi.
-
Quote:
eptasys
Forse ho un problema dopo il nuovo aggiornamento, quando provo a scattare delle foto almeno le prime tre non le salva, e la camera durante i video si mette di continuò a fuoco anche se il soggetto ė fermo e in piena luce. Rimangono poi tutti i bug dei browser con i plugin video, ridimensionamento forzato, blocchi continui, l'impossibilità d'integrazione con mx player. Qualcuno ha notato questi problemi.
Fai un'installazione pulita con tutti i wipes... I problemi che descrivi non esistono
-
Quote:
BB72
Vai in impostazioni/applicazioni in basso a sinistra applicazioni predefinite e poi entri in desktop e scegli il launcher predefinito
Grazie mille BB72...
Ora un'altra domanda, cosa che non riuscivo a fare neanche prima: x creare una scorciatoia sul desktop x un sms o chiamata a un contatto specifico, come faccio?
-
@BB72, c'è possibilità di potenziare il wifi? ...mi spiego: ho sia modem che repeater, (TP LINK) sotto modem/router nessun problema.....invece sotto repeater mi dà problemi di connessione e si disconnette continuamente non riuscendo a stabilizzarsi sul segnale
-
Quote:
frasergi
@
BB72, c'è possibilità di potenziare il wifi? ...mi spiego: ho sia modem che repeater, (TP LINK) sotto modem/router nessun problema.....invece sotto repeater mi dà problemi di connessione e si disconnette continuamente non riuscendo a stabilizzarsi sul segnale
No non si può...in internet avevo visto delle modifiche all'antenna ma vanno fatte aprendo il cellulare ed onestamente eviterei....
Comunque io con i repeater ho sempre avuto dei problemi parlo in generale anche con altri devices....
-
Quote:
BB72
No non si può...in internet avevo visto delle modifiche all'antenna ma vanno fatte aprendo il cellulare ed onestamente eviterei....
Comunque io con i repeater ho sempre avuto dei problemi parlo in generale anche con altri devices....
mi consola che almeno...mal comune mezzo gaudio...ci adattiamo di conseguenza;)
-
Si può creare una scorciatoia sul desktop x fare una chiamata a un contatto specifico? E anche x mandare un sms..
-
Quote:
Paulgas
Si può creare una scorciatoia sul desktop x fare una chiamata a un contatto specifico? E anche x mandare un sms..
Androidiani App
Prova ad installarle true contact dal market
-
BB72 c'è un modo per pulire velocemente la cache?
non ho trovato nulla sotto memoria e nemmeno in sicurezza.
magari mi è sfuggita
-
Ho provato a installare Noled x le notifiche a schermo (lo usavo nel vecchio cell) xke il led non è granché luminoso. Ma non funzia. Ho provato a fare qualche combinazione nelle impostazioni, ma niente... Che faccio?
-
Intanto, ho notato che LeTv (o LeEco che dir si voglia) non ha rilasciato versioni sperimentali nelle ultime 2 settimane. La cosa è un po' strana perchè ci aveva abituato ad un rilascio regolare settimanale. Io personalmente ho 2 ipotesi:
- il software è diventato talmente stabile che è possibile diminuire la frequenza di rilascio
- stanno preparando qualche rilascio "corposo" (Marshmallow)?
che ne pensate?
-
Quote:
GenLan4
Intanto, ho notato che LeTv (o LeEco che dir si voglia) non ha rilasciato versioni sperimentali nelle ultime 2 settimane. La cosa è un po' strana perchè ci aveva abituato ad un rilascio regolare settimanale. Io personalmente ho 2 ipotesi:
- il software è diventato talmente stabile che è possibile diminuire la frequenza di rilascio
che ne pensate?
ci stavo pensando giusto ieri, controllavo il sito ufficiale e niente...
speriamo sarebbe una bellissima notizia, ma penso avrebbero annunciato qualcosa?no?
-
Se vi può interessare tramite questo link potrete registrarvi al sito LETV tramite account facebook twitter o google e non con numero cinese.
https://sso.letv.com/userGlobal/emai...nguage%3Den-US
-
Capodanno cinese?
Quote:
GenLan4
che ne pensate?
-
Quote:
vejita79
ci stavo pensando giusto ieri, controllavo il sito ufficiale e niente...
speriamo sarebbe una bellissima notizia, ma penso avrebbero annunciato qualcosa?no?
Onestamente di marshmallow non sento l'esigenza, tant'è che le nuove funzionalità introdotte sono quasi tutte presenti con la lollipop Eui 10s.
A me l'unica cosa che manca veramente è un'app contatti che integri l'aggregazione dei duplicati con WhatsApp, LinkedIn, etc.
-
Più che altro ancora devono sistemare il fatto delle notifiche.
Arriva sempre e solamente una notifica e basta.
-
scusate ho un problemino che non riesco a risolvere ... quando inserisco una sim , non riesco a visualizzare la rubrica presente all'interno della sim stessa , e non trovo l'opzione per importare i contatti , qualcuno mi può aiutare ?
grazie
-
Quote:
goblen
scusate ho un problemino che non riesco a risolvere ... quando inserisco una sim , non riesco a visualizzare la rubrica presente all'interno della sim stessa , e non trovo l'opzione per importare i contatti , qualcuno mi può aiutare ?
grazie
Entra in conttati e poi fai long press su tasto fisico sinistro
-
-
Ho un quesito da porvi, cercando adattatori type c per il mio x600 mi sono imbattuto in un convertitore type c - hdmi, comprandolo posso collegare al TV lo smartphone? Automaticamente switcha in modalità TV o occorre anche qualche software? Ciao
-
Quote:
goblen
grazie infinite BB72
Usa il tasto apposito ;)
-
Quote:
BB72
Quote:
goblen
grazie
Entra in conttati e poi fai long press su tasto fisico sinistro
Ho scoperto una cosa nuova :-)
Io passavo da IMPOSTAZIONI APP
-
Quote:
Emanuele820
Ho scoperto una cosa nuova :-)
Io passavo da IMPOSTAZIONI APP
Androidiani App
;)... In genere in molte app accedi alle impostazioni relative così
-
È possibile installare un'app x la gestione delle notifiche? Nel senso che il led blu spesso non lo noto...
-
Quote:
Paulgas
È possibile installare un'app x la gestione delle notifiche? Nel senso che il led blu spesso non lo noto...
Androidiani App
Nessuna app permette di gestire il led
-
Quote:
BB72
Nessuna app permette di gestire il led
sulla cache? c'è un modo per cancellarla? io non lo ho trovato?
-
Quote:
vejita79
sulla cache? c'è un modo per cancellarla? io non lo ho trovato?
Penso vada fatto per ogni APP.... Oppure mi sembra ci sia qualche APP sul market che lo fa