Visualizzazione stampabile
-
@BB72 grazie del fix! Funziona! Per il dialer, pensavo che per ricercare un nome fosse necessaria la tastiera standard, invece lo si può fare con il semplice tastierino numerico...come non detto :P Ciao!
-
Ciao a tutti
Acquistando il terminale da Grossoshop e provvisto nativamente di questa ROM,le icone saranno giá integrate in stile LeTv Launcher,o per avere le icone piú grandi bisognerá flashare lo zip al primo post?
Grazie :)
-
per chi ha provato la 10s, a livello di batteria avete notato miglioramenti o peggioramenti? so che magari è un pò presto, ma probabilmente qualche idea già ve la sarete fatta.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
|| Collegamento Telecomando Statusbar ||
Il fix va installato da recovery senza wipes e va selezionato in base alla configurazione statusbar selezionata durante l'installazione della rom:
** Stock (tutte le scorciatoie sono stock) - FIX
** Stock con sleep tap (scorciatoie stock e tap su angolo destro in alto per sleep. Tap prolungato stessa area attiva le opzioni di spegnimento/riavvio) - FIX
** Modded (alcune scorciatoie sono modificate: Calcolatrice, Orologio, Note, QR scanner) - FIX
** Modded con sleep tap (scorciatoie modded e tap su angolo destro in alto per sleep. Tap prolungato stessa area attiva le opzioni di spegnimento/riavvio) - FIX
Can someone translate it in English?
-
Quote:
siesiu
Can someone translate it in English?
Do you remember which of the 4 statusbar configuration you selected during Aroma installer?
-
Quote:
quagmire
per chi ha provato la 10s, a livello di batteria avete notato miglioramenti o peggioramenti? so che magari è un pò presto, ma probabilmente qualche idea già ve la sarete fatta.
grazie
Effettivamente è un po presto per tirare delle conclusioni: io direi che in linea di massima siamo grossomodo in linea con la 9S.....ma bisognerebbe attendere che la batteria si ricalibri per poter dare una conferma definitiva
-
Quote:
BB72
Do you remember which of the 4 statusbar configuration you selected during Aroma installer?
Yes, 4th one. I uploaded it via TWRP and after taping clock I have switch off/reboot option active. It's cool feature. You mean those 3 else are the same but for different selections during Aroma???
-
Quote:
siesiu
Yes, 4th one. I uploaded it via TWRP and after taping clock I have switch off/reboot option active. It's cool feature. You mean those 3 else are the same but for different selections during Aroma???
yes he means it
-
Ciao BB72, non si può avere la possibilità di avere le icone del launcher stock ingrandite come per la 09S?
-
Quote:
GenLan4
Ciao BB72, non si può avere la possibilità di avere le icone del launcher stock ingrandite come per la 09S?
Ciao @GenLan4.... Ti nomino autore della mod in questione... Che ne dici?...[emoji3]
-
I fix servono tutti e quattro a vanno a seconda di ciò che è stato selezionato durante l'installazione?
-
Quote:
enricoroma87
I fix servono tutti e quattro a vanno a seconda di ciò che è stato selezionato durante l'installazione?
La seconda che hai scritto...
-
BB72 - can you please check PM. Can you help us with Polish translation project? We will share with you with effects of our work.
-
Quote:
siesiu
BB72 - can you please check PM. Can you help us with Polish translation project? We will share with you with effects of our work.
You got answer
-
Thanx Bb72. Of course we will share with you with effects after translation is finished.
-
Quote:
BB72
Ciao @
GenLan4.... Ti nomino autore della mod in questione... Che ne dici?...[emoji3]
Dico che si può fare alla grande! Ti contatto in privato o mi dai istruzioni qui? [emoji6]
-
È possibile avere l'apk di DisableApp & AdAway?? Ho installato la 010 ma mi son dimenticato di spuntarli.
-
Quote:
GenLan4
Dico che si può fare alla grande! Ti contatto in privato o mi dai istruzioni qui? [emoji6]
benissimo....basta decompilare il launcher (sotto system/priv-app/Launcher3) e poi sotto res/values/dimensions modificare il parametro
"<dimen name="app_icon_size">164.0px</dimen>"
Secondo me 164 è un pò troppo perchè alcune scritte vengono tagliate sotto le icone....ma lascio a te la decisione :)
Quote:
perins
È possibile avere l'apk di DisableApp & AdAway?? Ho installato la 010 ma mi son dimenticato di spuntarli.
Ecco
https://mega.nz/#!Jh1jFa4K!wc-BOP3wD...ZCxCcbF1biPnaY
https://mega.nz/#!51NS3RTD!Y4Zbiq2Vd...y96EFY6T2OqFhY
-
Quote:
BB72
benissimo....basta decompilare il launcher (sotto system/priv-app/Launcher3) e poi sotto res/values/dimensions modificare il parametro
"<dimen name="app_icon_size">164.0px</dimen>"
Secondo me 164 è un pò troppo perchè alcune scritte vengono tagliate sotto le icone....ma lascio a te la decisione :)
Ciao a tutti,
seguendo le istruzioni del mitico, ho fatto la mod per aumentare le icone del launcher stock ;) . Di seguito i link:
- Launcher stock 10S con icone BIG https://mega.nz/#!5lYTCRTR!OHsA3s-IW...qP3YqaGmafq5Wo
- Launcher stock 10S con icone Standard https://mega.nz/#!h1R2FZhD!yl_wKEgDj...Q-J4YtoCTfPX7o
-
Quote:
GenLan4
Perfetto... ;)
Poi la metto nel post in prima pagina
-
bb72 ho un problemino non mi fa togliere nello sblocco dello schermo la password, non mi fa più mettere nessuno?
sotto c'è scritto
disattivato da amministratore, norma crittografica o credenziali.
cosa devo fare?
risolto...cancellando le credenziali.
-
Quote:
vejita79
bb72 ho un problemino non mi fa togliere nello sblocco dello schermo la password, non mi fa più mettere nessuno?
sotto c'è scritto
disattivato da amministratore, norma crittografica o credenziali.
cosa devo fare?
risolto...cancellando le credenziali.
Esatto mi hai anticipato...quando avete questo problema dovete cancellare il database credenziali
-
Ragazzi c'è qualcuno che è riuscito a recuperare gli SMS con la nuova istallazione? Io con TITANIUM non ho mai avuto problemi ma con questa versione proprio non ci riesco. Voi che software usate?
-
Quote:
BB72
Esatto mi hai anticipato...quando avete questo problema dovete cancellare il database credenziali
come si fa?
-
Quote:
gianmarco08
come si fa?
E nelle impostazioni/sicurezza se non ricordo male
-
Quote:
GenLan4
Ragazzi c'è qualcuno che è riuscito a recuperare gli SMS con la nuova istallazione? Io con TITANIUM non ho mai avuto problemi ma con questa versione proprio non ci riesco. Voi che software usate?
Ciao, io uso " Super Backup" ed anche con l'ultima rom ha funzionato bene.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Confermo che Super Backup ha funzionato anche per me, mentre Titanium "è venuto meno".
-
Io ho sempre usato SMS Backup+ e mai avuto problemi nel recupero.
-
Io uso trascriverli a mano.... Avrò circa 2 SMS all'anno :)))
-
Quote:
GenLan4
Confermo che Super Backup ha funzionato anche per me, mentre Titanium "è venuto meno".
Io ho sempre usato SMS BACKUP & RESTORE
Adesso mi fa fare il backup ma quando vado a fare il restore lo vede e lo completa ma alla fine i messaggi non ci sono.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Io uso trascriverli a mano.... Avrò circa 2 SMS all'anno :)))
Io li porto da cell in cell dal 2003, sono un nostalgico. Figurati che per migrarli da Nokia a iPhone4 scrissi anche una piccola procedura in sql lite :)
SMS Backup & restore nemmeno a me ha funzionato,mentre sms backup+ ha la limitazione di 100 sms per persona.
Peccato, se super backup avesse avuto anche il backup degli account, delle password wifi e il congelamento delle app avrei mandato in pensione titanium!
-
Quote:
GenLan4
Io li porto da cell in cell dal 2003, sono un nostalgico. Figurati che per migrarli da Nokia a iPhone4 scrissi anche una piccola procedura in sql lite :)
SMS Backup & restore nemmeno a me ha funzionato,mentre sms backup+ ha la limitazione di 100 sms per persona.
Peccato, se super backup avesse avuto anche il backup degli account, delle password wifi e il congelamento delle app avrei mandato in pensione titanium!
Non capisco cosa intendi con limitazione 100 SMS per persona visto che a me SMS backup + ha ripristinato oltre 1500 SMS scambiati con mia moglie. ;)
-
Quote:
stevex
Non capisco cosa intendi con limitazione 100 SMS per persona visto che a me SMS backup + ha ripristinato oltre 1500 SMS scambiati con mia moglie. ;)
Lo sto provando, ma non riesce ad effettuare il backup. Ho anche attivato l'IMAP su gmail WEB, ma bisogna attivarlo anche negli account\email android? Se si come hai fatto?
-
Ciao, @GenLan4 credo che ciò che hai fatto sia corretto, purtroppo io dal 2012 che lo uso e la prima configurazione l'ho effettuata in quel periodo e non mi ricordo... Ho trovato questo articolo https://code.google.com/archive/p/an...UserGuide.wiki e leggendolo forse ho capito cos'è il limite dei 100 SMS, comunque superabile eseguendo più volte il backup.
-
Io ho sempre usato SMS backup and restore
Scaricabile dal play store, ho esportato più di un'anno di conversione, più di 30,000 sms..
Dal mio amatissimo e adorabile nexus 4 a letv x600..
Comunque potete dirmi i consumi con l'ultima versione?
Io ho la 9s e faccio 4-5 h di schermo.
Ma non c'è la possibilità di aggiungere il grafico di scarica della batteria? Stock parlando
-
Quote:
BB72
È veloce il flash... Se non lo fa c'è qualche problema ad andare in fastboot.... Hai dato conferma ai popup sul cellulare?
ciao, risolto effettuando la procedura con windows 7 ed ho installato la 10S.....FANTASTICA.....grazie mille BB72 è una meraviglia...finalmente niente cinese...siete fantastici ;)
-
Buongiorno, non me ne vogliate se non mi guardo tutte le pagine del forum x cercare un'eventuale risposta, ma ho ricevuto il cellulare ieri e ho già due problemi che preferirei risolvere al volo:
- continua ad uscirmi la scritta "il processo com.google.process.gassp si è arrestato...". Che fare?
- (forse di conseguenza) continuano a sparirmi contatti dalla rubrica, e così anche in whatsapp vedo numeri e non nomi. Non di tutti però... Io recupero i contatti dal backup fatto con cm backup, ma dopo un po'... molti non ci sono più.
Infine una domanda: non si può, attraverso un'applicazione tipo light manager e simile, impostare il led di notifica a differenti colori a seconda della notifica?
Ringrazio tutti x le risposte... ciao!!
ps: ho la rom 007s
-
Quote:
Paulgas
Buongiorno, non me ne vogliate se non mi guardo tutte le pagine del forum x cercare un'eventuale risposta, ma ho ricevuto il cellulare ieri e ho già due problemi che preferirei risolvere al volo:
- continua ad uscirmi la scritta "il processo com.google.process.gassp si è arrestato...". Che fare?
- (forse di conseguenza) continuano a sparirmi contatti dalla rubrica, e così anche in whatsapp vedo numeri e non nomi. Non di tutti però... Io recupero i contatti dal backup fatto con cm backup, ma dopo un po'... molti non ci sono più.
Infine una domanda: non si può, attraverso un'applicazione tipo light manager e simile, impostare il led di notifica a differenti colori a seconda della notifica?
Ringrazio tutti x le risposte... ciao!!
ps: ho la rom 007s
Ciao... Per il led non è possibile cambiare colore... Per i tuoi problemi ti consiglio una bella installazione pulita da zero dell'ultima versione
-
Ciao, non so se vi succede anche a voi ma quando vado a condividere una foto o un video dalla galleria mi viene fuori il rapporto dei bug
-
Quote:
enricoroma87
Ciao, non so se vi succede anche a voi ma quando vado a condividere una foto o un video dalla galleria mi viene fuori il rapporto dei bug
No funziona....ma usi la galleria stock o quella asus?...Hai per caso disabilitato qualche app?