Visualizzazione stampabile
-
Scoperto bug nel widget del calendario stock.
Una volta aggiunto un evento nel calendario, se "tappato" dal widget posto su una delle pagine della home, si apre il calendario con un fc.
Personalmente consiglio l'utilizzo di "Month" per ovviare a l problema... fino ad ora tutto ok :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHW
Scoperto bug nel widget del calendario stock.
Una volta aggiunto un evento nel calendario, se "tappato" dal widget posto su una delle pagine della home, si apre il calendario con un fc.
Personalmente consiglio l'utilizzo di "Month" per ovviare a l problema... fino ad ora tutto ok :)
Puoi spiegare meglio perché a me funziona perfettamente
-
Quote:
BB72
ROM by BB72 009S BASED (AROMA INSTALLER)
Post 2
Leggete con attenzione prima di fare domande ;)
Enjoy
Posso passare direttamente dalla 007s alla 009S?
-
Quote:
lupesci
Posso passare direttamente dalla 007s alla 009S?
Puoi provare...se hai dei Force close devi poi fare un'installazione pulita
-
[QUOTE=BB72;7297502]
Quote:
Emanuele820
Allora non so....non mi riusulta quell'errore ad ogni avvio....hai per caso ripristinato data da twrp?
Risolto.
Ho rifatto i wipes cache e dalvik.
Che problema aveva la rubrica che ho visto che hai aggiunto un fix !?
Grazie
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Emanuele820;7298140]
Quote:
BB72
Allora non so....non mi riusulta quell'errore ad ogni avvio....hai per caso ripristinato data da twrp?
Risolto.
Ho rifatto i wipes cache e dalvik.
Che problema aveva la rubrica che ho visto che hai aggiunto un fix !?
Grazie
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Se provi a creare un contatto ed apri la selezione se account locale oppure Google va in crash
-
Quote:
BB72
Puoi provare...se hai dei Force close devi poi fare un'installazione pulita
Infatti mi da errore all'avvio, mi chiede login as Letv account e da li non va avanti.
Cosa posso fare?Installare la 008S e poi la 009s?
-
@BB72 Applicazione MESSAGGI
Se seleziono una conversazione per eliminare in un colpo solo tutti i messaggi presenti all interno della stessa mi va in FC
Devo entrare e selezionare uno alla volta.
Si riuscirebbe a fare un fix!?
Grazie
-
Quote:
lupesci
Infatti mi da errore all'avvio, mi chiede login as Letv account e da li non va avanti.
Cosa posso fare?Installare la 008S e poi la 009s?
Devi installare la mia rom facendo tutti i wipes
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 Applicazione MESSAGGI
Se seleziono una conversazione per eliminare in un colpo solo tutti i messaggi presenti all interno della stessa mi va in FC
Devo entrare e selezionare uno alla volta.
Si riuscirebbe a fare un fix!?
Grazie
Androidiani App
Quando riesco do un'occhiata
-
Quote:
BB72
Devi installare la mia rom facendo tutti i wipes
Posso sapere come recuperare tutte le foto e le app una volta eseguiti i wipes ed installato la rom??
Ho fato precedentemente un backup dalla recovery
-
Quote:
lupesci
Posso sapere come recuperare tutte le foto e le app una volta eseguiti i wipes ed installato la rom??
Ho fato precedentemente un backup dalla recovery
internal storage non deve essere cancellata, quindi foto e video in memoria rimangono, anche se imho, io salverei tutto su pc o su Cloud e una volta installata la 009S e riavviato il telefono, tornerei in recovery per fare il wipe della sola internal storage. per avre il telefono vergine ;)
-
Turkish translation is very, very bad almost got more than 40 percent of English menu can handle?
-
Quote:
hbbayrak
Turkish translation is very, very bad almost got more than 40 percent of English menu can handle?
I didn't manage yet to learn Turkish ;)...joking apart...I could only get some translations from other roms but of course they are limited....to translate rom almost completely is enormous work....thousands of strings...if you want I can pass xml to you so that you can translate them...but believe me...it requires long... long time ;)
-
Fix force close selezione conversdazioni SMS per 009s by bb72 disponibile sezione download
-
Ho fatto un test con la rom 08 RL e kernel 36E com'è secondo voi? Confrontiamo?
http://i66.tinypic.com/2hrd7qg.jpg
-
Quindi da quello che ho capito non conviene aggiornare adesso alla 009S?
-
Quote:
perins
Quindi da quello che ho capito non conviene aggiornare adesso alla 009S?
Perché scusa?.... Non capisco questo commento...
Fate un nandroid backup.... Installate la 009S....se non vi piace ripristinate il backup....
-
scusate, ma solo io ho notato che adesso è usabile anche la prima pagina del launcher stock?
-
Quote:
GenLan4
scusate, ma solo io ho notato che adesso è usabile anche la prima pagina del launcher stock?
Infatti sei l'unico :(.....
-
Quote:
GenLan4
Quote:
BB72
Infatti sei l'unico :(.....
Ragazzi, BB72 ha implementato una mod richiesta da tantissimi utenti del forum! Voglio una pioggia di "MI PIACE" a questo post!
GRAZIE BB72!
-
Quote:
Djmarco
Rom 9S e Kernel di "default"
http://i65.tinypic.com/33e3jwi.jpg
-
A me il launcher stock crasha continuamente.... Eppure ho fatto un'installazione pulita...
-
Quote:
fabioskhy
A me il launcher stock crasha continuamente.... Eppure ho fatto un'installazione pulita...
Androidiani App
Forse usi home switch? Con quello crasha. Prova impostazioni, applicazioni, applicazioni predefinite, desktop.
Quote:
acuvue
Se domani preparo il nuovo kernel, ti va di installarlo e riprovare il test per vedere se ci sono miglioramenti?
Altra domanda per @BB72: ma in questa nuova 09S non è presente l'orologio stock?
-
Non uso home switch :(
-
Quote:
GenLan4
Forse usi home switch? Con quello crasha. Prova impostazioni, applicazioni, applicazioni predefinite, desktop.
Se domani preparo il nuovo kernel, ti va di installarlo e riprovare il test per vedere se ci sono miglioramenti?
Altra domanda per @
BB72: ma in questa nuova 09S non è presente l'orologio stock?
Certo che c'è... Se selezioni la status bar stock oppure la seconda con sleep button... È rimosso nella StatusBar modded
-
Quote:
GenLan4
Altra domanda per @
Io ho già fatto un backup con la 9s, se vuoi faccio il test prima e dopo il tuo kernel
-
Son 2 giorni che provò a scaricare ed installare la nuova ROM, ma mi dice continuamente che il zip è corrotto.
Non so più come scaricarlo :(
Ci riproverò appena possibile.
-
Quote:
GenLan4
Altra domanda per @
Si GenLan4.....non dovrebbe essere difficile,basterà flashare tramite recovery lo zip del nuovo kernel giusto?
In ogni caso vorrei condividere la mia esperienza con questa nuova rom dopo 2 giorni di utilizzo intensivo:
- Fluidità generale quasi invariata rispetto alla 7S RL
- Durata Batteria sostanzialmente invariata quindi molto buona
- Peggioramento della ricezione WiFi: non drammatico ma comunque inferiore negli stessi posti con disconnessioni che non accadevano invece con la 7S RL
- Volume speaker esterno maggiore: "sembra" che con gli stessi file audio ,almeno sul mio esemplare, sia nettamente più alto
Ora a parte il peggioramento del comparto WiFi (spero che BB72 magari possa metterci una "pezza") per il resto la Rom funge discretamente bene ed anche i consumi al momento a me non sembrano anomali.
-
Quote:
BB72
Certo che c'è... Se selezioni la status bar stock oppure la seconda con sleep button... È rimosso nella StatusBar modded
Purtroppo ho istallato la status bar modded. C'è modo di cambiare? Posso estrarre qualche file dallo zip aroma e flasharlo separatamente? Vorrei la status bar stock con sleep button e orologio stock.
-
Quote:
GenLan4
Purtroppo ho istallato la status bar modded. C'è modo di cambiare? Posso estrarre qualche file dallo zip aroma e flasharlo separatamente? Vorrei la status bar stock con sleep button e orologio stock.
Sì dovevi praticamente installare la seconda scelta...comunque ora se apri lo zip della rom ci dovrebbero essere una cartella Mods da lì devi andare in systemui e poi nella cartella stock sleep o qualcosa del genere ed usare quel systemui
-
Quote:
acuvue
Hai il kernel 35E sulla 9s?
-
Non sono ancora riuscito a scaricare la nuova ROM, comunque si può avere uno screen della status bar modded? E si potrebbe mettere la possibilità del double tap to sleep sul launcher stock o è impossibile? Grazie :)
-
Quote:
perins
Non sono ancora riuscito a scaricare la nuova ROM, comunque si può avere uno screen della status bar modded? E si potrebbe mettere la possibilità del double tap to sleep sul launcher stock o è impossibile? Grazie :)
Ragazzi voi mi volete vedere morto...dite la verità....hai lo sleep in alto a destra, lo sleep da qualsiasi dei 3 key hardware, puoi installarti una delle decine di app che quando tappi sull'icona va in sleep....e non basta....:(...vado in pensione anticipata
-
Quote:
Djmarco
Hai il kernel 35E sulla 9s?
Leggo dalle impostazioni: 3.10.61+
-
Quote:
BB72
Ragazzi voi mi volete vedere morto...dite la verità....hai lo sleep in alto a destra, lo sleep da qualsiasi dei 3 key hardware, puoi installarti una delle decine di app che quando tappi sull'icona va in sleep....e non basta....:(...vado in pensione anticipata
Hahahaha, nono, ma scherzi!!
Hai fatto un capolavoro allucinante su questo cell, non volevo per niente mancare di rispetto al tuo lavoro.
Era solamente per sapere se la cosa è possibile e magari se in futuro sarà possibile integrare questa mod (trovo sia la più comoda e "veloce" di tutte queste alternative).
Altrimenti va bene comunque eh, per carità, ci mancherebbe altro!
Per lo screen della status bar modded? È possibile vedere com'è? :)
-
Quote:
BB72
@BB72 ed altri...propongo di tornare alla stock originale in cinese così ognuno se la cucina a proprio piacere.... ma siete così anche in casa? Mai contenti!!!...povero chi cucina e povero BB72!!!! :D:D:D:noword:
-
Quote:
BB72
Sì dovevi praticamente installare la seconda scelta...comunque ora se apri lo zip della rom ci dovrebbero essere una cartella Mods da lì devi andare in systemui e poi nella cartella stock sleep o qualcosa del genere ed usare quel systemui
è un file .APK, l ho messo nella memoria del telefono, ma quando vado a installarlo mi dice l app è danneggiata.
Come posso fare per mettere la stock + sleep (seconda opzione).
-
Io ringrazio @BB72 peril lavoro certosino che ad ogni rom che fa. Volevo cmq dirvi che io ho aggiornato dalla 8 alla 9 senza wipe data ed è andato tutto liscio.
-
Quote:
acuvue
Leggo dalle impostazioni: 3.10.61+
mi pare che tutti i kernel segnino quei valori, che data ti mette?