Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ora ho la 11s ed ho ancora quel problema che mi perseguita da sempre riguardante la percentuale che a volte scende un po' come vuole oppure che da spento ci mette minimo 3/4 d ora in più a caricare che da acceso (nonostante abbia provato di tutto per renderla "normale" calibrazioni e wipe)..vorrei sapere un po' com'è questa 13s se sono stati risolti questi bug e se conviene metterla su
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djmarco
Ragazzi ora ho la 11s ed ho ancora quel problema che mi perseguita da sempre riguardante la percentuale che a volte scende un po' come vuole oppure che da spento ci mette minimo 3/4 d ora in più a caricare che da acceso (nonostante abbia provato di tutto per renderla "normale" calibrazioni e wipe)..vorrei sapere un po' com'è questa 13s se sono stati risolti questi bug e se conviene metterla su
Io non ho mai avuto questi problemi.
Ti consiglio un bel backup data formatti tutto e metti la 013S
Inviato dal mio LETV X600 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
Io non ho mai avuto questi problemi.
Ti consiglio un bel backup data formatti tutto e metti la 013S
Inviato dal mio LETV X600 usando
Androidiani App
Sai quanti ne ha visto di wipe il mio cell :lol:
-
Quote:
Djmarco
non penso che siano bug della rom .... vedo più probabile dei problemi all'apparecchio stesso
-
Quote:
goblen
non penso che siano bug della rom .... vedo più probabile dei problemi all'apparecchio stesso
Speravo di non ricevere questa risposta.. Comunque quando l avevo detto tempo fa non ero l unico ad avere questi problemi ..sinceramente non so che pesci pigliare
-
@Djmarco se ancora non lo hai fatto ti consiglio di cancellare il file batterystats.bin che si trova in /data/system/ utilizzando la recovery, ma puoi anche farlo con un file manager che ti mostri la root.
Prova anche il programma https://play.google.com/store/apps/d...getools.batdoc che non so cosa faccia di preciso, ma ho risolto su dei vecchi cellulari situazioni simili alla tua. Facci sapere, Ciao!!!
Inviato dal mio x600 con Tapatalk
-
Quote:
stevex
@
Djmarco se ancora non lo hai fatto ti consiglio di cancellare il file batterystats.bin che si trova in /data/system/ utilizzando la recovery, ma puoi anche farlo con un file manager che ti mostri la root.
Prova anche il programma
https://play.google.com/store/apps/d...getools.batdoc che non so cosa faccia di preciso, ma ho risolto su dei vecchi cellulari situazioni simili alla tua. Facci sapere, Ciao!!!
Devo eliminare il file in un determinato momento oppure quando voglio?, ho trovato due file: "batterystats-checkbin" e "batterystats" devo eliminare entrambi?
-
ciao a tutti
avevo la 010S e ho installato 013S....e va benissimo....grazie BB72 per l'ottimo lavoro :D
-
Solo batterystats.bin... Io l'ho sempre eliminato dopo aver scaricato quasi completamente il cellulare 1% ma credo non influisca molto quando lo si elimina, basta eliminarlo
-
Ciao ragazzi!
Domanda semplice.
Al passaggio "wipe advanced" --> "cache/data/dalvik/system", se non seleziono "data", rimangono contatti, messaggi , foto e app?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
cloudandroid
Ciao ragazzi!
Domanda semplice.
Al passaggio "wipe advanced" --> "cache/data/dalvik/system", se non seleziono "data", rimangono contatti, messaggi , foto e app?
Grazie in anticipo!
Per le foto non devi selezionare internal!
-
buongiorno, due info. puo essere che avendo la rete dati inserita sulla seconda sim si consumi più batteria? e il backup nandroid come si fa? Grazie sempre per le info!
-
Quote:
alex600
buongiorno, due info. puo essere che avendo la rete dati inserita sulla seconda sim si consumi più batteria? e il backup nandroid come si fa? Grazie sempre per le info!
No il consumo batteria è indifferente alla posizione della SIM!
Per il backup tramite RECOVERY
@BB72 oggi sono uscite le Stable ROM per i nuovi LEECO LE 2 - Speriamo escano anche per X600 !
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 oggi sono uscite le Stable ROM per i nuovi LEECO LE 2 - Speriamo escano anche per X600 !
Mi spiace dirlo ma se uso il secondo sloto la batteria precipita molto piu velocemnete. puo essere un problema del telefono?
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 oggi sono uscite le Stable ROM per i nuovi LEECO LE 2 - Speriamo escano anche per X600 !
@BB72 mica ci abbandoni spero:frustate::'(:'(bp1
-
Qualcuno sa se l audio ovattato metallico sopratutto nelle registrazioni video si può risolvere tramite qualcosa o è solo una questione di hardware?
-
Quote:
Djmarco
Qualcuno sa se l audio ovattato metallico sopratutto nelle registrazioni video si può risolvere tramite qualcosa o è solo una questione di hardware?
scarica Cinema FV-5 e disabilita automatic gain control...c'era già un post in merito
-
Quote:
frasergi
scarica Cinema FV-5 e disabilita automatic gain control...c'era già un post in merito
Ho cercato ma non ho trovato nulla..comunque per fare i video dal fhd in poi devo acquistare la versione pro..c'è qualche altra app che disattiva il gain control o solo questa?
-
Quote:
Djmarco
Ho cercato ma non ho trovato nulla..comunque per fare i video dal fhd in poi devo acquistare la versione pro..c'è qualche altra app che disattiva il gain control o solo questa?
come non hai trovato nulla... da Play store - Cinema FV-5 Lite
-
Quote:
frasergi
come non hai trovato nulla... da Play store - Cinema FV-5 Lite
Intendevo la discussione in merito..comunque si l ho scaricata ma la versione lite ti fa fare solo video sino ai 1280 non di più
-
2° slot batteria giu
Quote:
alex600
Ciao ti confermo di avere certezza che se attvo secondo SLOT con Tim DATI la batteria PRECIPITA, al contrario prima Sim Vodafone 4G tutto nella norma.
Dopo la tua segnalazione provero' a invertire.
-
Ciao à tutti,
Ci sono novità all'aggiornamento a android M ?!
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Ciao ! Mi fai sapere se va meglio? Grazie!
-
Quote:
mpaco
Ciao à tutti,
Ci sono novità all'aggiornamento a android M ?!
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Nessuna risposta? La vedo male!
-
Devo flashare qualche patch o mod nella 13s?
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App
-
Quote:
lucaterpirla
Devo flashare qualche patch o mod nella 13s?
Inviato dal mio X600 usando
Androidiani App
No solo aroma installer
-
Salve a tutti, ci sono novità per l'aggiornamento della rom alla 014s? Grazie
-
Ciao @BB72 , se volessi riportare il telefono allo stato di fabbrica senza file e app installate, ma con solo installata la rom tua, basta selezionare tutti i wipe (Davilk/chace/data/internal/system)? e, fatto questo devo reinstallare la TWRP e la ROM o rimangono? grazie
-
Quote:
enricoroma87
Ciao @
BB72 , se volessi riportare il telefono allo stato di fabbrica senza file e app installate, ma con solo installata la rom tua, basta selezionare tutti i wipe (Davilk/chace/data/internal/system)? e, fatto questo devo reinstallare la TWRP e la ROM o rimangono? grazie
Basta che fai i 4 wipes data/cache/dalvik/internal storage NON system
La twrp resta
-
Ragazzi, ho caricato un nuovo tema per il nostro amato X600...
Lo trovate nel primo post in alto: https://www.androidiani.com/forum/mo...0-cricolo.html
;)
-
Salve,
ho la 13s, con operatore wind, non ricevo alcuni messaggi, nel senso che mi sono stati inviati ma mai ricevuti, da cosa può dipendere? ho pulito da recovery dalvik e cache, per un pò è sembrato tornare tutto a posto ma oggi di nuovo, non ho ricevuto dei messaggi che avrei dovuto ricevere. :frustate:
Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.
-
Quote:
do33
Salve,
ho la 13s, con operatore wind, non ricevo alcuni messaggi, nel senso che mi sono stati inviati ma mai ricevuti, da cosa può dipendere? ho pulito da recovery dalvik e cache, per un pò è sembrato tornare tutto a posto ma oggi di nuovo, non ho ricevuto dei messaggi che avrei dovuto ricevere. :frustate:
Per caso hai l'assistente energetico attivato?
-
Quote:
enricoroma87
Per caso hai l'assistente energetico attivato?
no, è disattivato!
-
Quote:
do33
no, è disattivato!
Pure io ho wind ma non ho problemi di questo tipo, ti suggerirei di provare a cambiare slot della sim e poi magari di contattare il servizio clienti
-
Quote:
enricoroma87
Pure io ho wind ma non ho problemi di questo tipo, ti suggerirei di provare a cambiare slot della sim e poi magari di contattare il servizio clienti
proverò, grazie!
-
Quote:
do33
Salve,
Ma non ti ha mai funzionato oppure da qualche giorno... Wind in alcune aree d'Italia sta avendo disfunzioni penso dovute alla fusione con h3g
-
ciao BB72... abbiamo qualche notizia per la nuova rom? (014)
-
Quote:
cardano1976
ciao BB72... abbiamo qualche notizia per la nuova rom? (014)
Non ancora!
-
Ok solo una piccola delucidazione... Ma non ci abbandonerai con lo sviluppo delle Rom per questo device giusto?
-
qualcuno mi sa dire di preciso quanto ci mette a caricare dal tipo 5% al 100%? il mio ci mette 2 ore e 15/20 min..non capisco se è normale