Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neolamp79
ciao, scusa ma la 12 dove si trova??
per x600 non c'è ancora....l'attuale è 11S
-
Quote:
alex600
Ho risolto installando la 12! Però quando va in assistenza di risparmio energetico mi fa sempre lo stesso problema. Capita anche a voi?
Scusa dove avresti trovato la 012!?
Non è presente neanche sui server LETV
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
frasergi
per x600 non c'è ancora....l'attuale è 11S
volevo scrivere 11 ho digitato male :lol:
-
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire come mai la sveglia la mattina mi suona solo se il telefono è collegato al carica batteria nonostante la sveglia è sempre impostata allo stesso orario 7:30 dal lunedì a sabato. Può essere qualcosa legato al risparmio energetico intelligente o gestione risvegli telefono? La ROM è la 10s, ho sia l'orologio stock che quello asus, ed uso la sveglia di quest'ultimo solo perché dispone di più suonerie proprie, il massimo sarebbe esportarle nell'orologio stock
-
Quote:
mariopir
Salve a tutti, qualcuno mi sa dire come mai la sveglia la mattina mi suona solo se il telefono è collegato al carica batteria nonostante la sveglia è sempre impostata allo stesso orario 7:30 dal lunedì a sabato. Può essere qualcosa legato al risparmio energetico intelligente o gestione risvegli telefono? La ROM è la 10s, ho sia l'orologio stock che quello asus, ed uso la sveglia di quest'ultimo solo perché dispone di più suonerie proprie, il massimo sarebbe esportarle nell'orologio stock
L'hai bloccato l'orologio Asus da taskmanager?
-
Quote:
BB72
L'hai bloccato l'orologio Asus da taskmanager?
Come controllo? In questo momento non ricordo come fare. Grazie in anticipo
-
Quote:
mariopir
Come controllo? In questo momento non ricordo come fare. Grazie in anticipo
Apri l'orologio Asus poi vai nel taskmanager con tasto sinistro e fai lo swipe verso giù per l'orologio in modo da far apparire il lucchetto
-
Quote:
BB72
Apri l'orologio Asus poi vai nel taskmanager con tasto sinistro e fai lo swipe verso giù per l'orologio in modo da far apparire il lucchetto
OK, quindi la sera se non lo lascio in carica devo bloccare l'orologio se ho capito bene.
Per il fatto di utilizzare l'orologio stock con le suonerie dell'asus c'è rimedio?
-
Qualche novità sulla 012s per x600?
-
Ciao a tutti. Come dovrebbero funzionare le nuove opzioni di riavvio presenti nella 11 s, ne scelgo una, tappo su OK e poi? A me non succede nulla. Grazie in anticipo
-
Quote:
mariopir
Ciao a tutti. Come dovrebbero funzionare le nuove opzioni di riavvio presenti nella 11 s, ne scelgo una, tappo su OK e poi? A me non succede nulla. Grazie in anticipo
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Hai selezionato di fare il root in fase d'installazione?
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
-
No, ho installato la rom senza root perché non posso accedere ai servizi della mia banca, però va bene così
-
Quote:
mariopir
No, ho installato la rom senza root perché non posso accedere ai servizi della mia banca, però va bene così
Androidiani App
Se non hai i permessi di root le opzioni di riavvio non funzionano
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
-
L'avevo capito al tuo post precedente che il motivo era questo grazie di nuovo a BB72
-
È possibile aggiungere la possibilità di riavviare in recovery ad esempio al posto della voce "annulla"?
Da terminale il comando che funziona è:
su -c 'svc power reboot recovery'
@BB72 ti prego fammi un fix!!! :-P
Inviato dal mio x600 con Tapatalk
-
@BB72 ho notato che hai cambiato telefono, pensi che gli aggiornamenti delle ROM x600 continueranno o ci fermeremo alla 11s? :'(
-
Quote:
frasergi
@
BB72 ho notato che hai cambiato telefono, pensi che gli aggiornamenti delle ROM x600 continueranno o ci fermeremo alla 11s? :'(
Non fate riferimento ai miei cellulari... Ne provo tanti ;)
Non credo assolutamente lo sviluppo di x600 si sia bloccato...mi sembra che ora le rom escano ogni 2 mesi e comunque penso letv stia lavorando a marshmallow... Insomma c'è speranza
-
@BB72 Cambiare la batteria è semplice? Hai mai provato?
Ci sono viti con il sigillo da togliere per cambiare batteria?
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 Cambiare la batteria è semplice? Hai mai provato?
Androidiani App
C'era un video per lo smontaggio x600...hai provato a vedere su YouTube?
Inviato dal mio Le X500 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Emanuele820
@
Androidiani App
Qui ho messo qualche foto... video ne trovi due o tre su youtube... non è difficile... almeno apparentemente.
https://www.androidiani.com/forum/mo...letv-x600.html
-
Quote:
davide20
Quote:
Emanuele820
@
Androidiani App
Qui ho messo qualche foto... video ne trovi due o tre su youtube... non è difficile... almeno apparentemente.
https://www.androidiani.com/forum/mo...letv-x600.html
È quell apparentemente che mi preoccupa :-)
Comunque cercherò di farmi arrivare la batteria di ricambio poi magari lo porterò in qualche negozio per farla sostituire.
Ormai è giunta l ora di cambiarla .. Si scarica troppo in fretta.
Staccata al 100 % in 40 minuti è al 90 % .. Arrivo comunque a 3 h più o meno di schermo
La terrò sotto controllo poi vedremo
-
Quote:
Emanuele820
Comunque cercherò di farmi arrivare la batteria di ricambio poi magari lo porterò in qualche negozio per farla sostituire.
Staccata al 100 % in 40 minuti è al 90 % .. Arrivo comunque a 3 h più o meno di schermo
Androidiani App
Prima di sostituirla prova a ricalibrarla c'è un tutorial su questo forum che ti spiega i passaggi
-
Quote:
Emanuele820
Androidiani App
@Emanuele820....dove l'hai presa la batteria? hai un link del sito?
-
Quote:
frasergi
@
Emanuele820....dove l'hai presa la batteria? hai un link del sito?
Ancora non l ho presa ... Ne ho viste diverse su Ebay e Amazon
-
Quote:
Emanuele820
Androidiani App
se fai 3h ore di schermo la batteria non è assolutamente da sostituire ma da ricalibrare semmai... :)
-
Quote:
enricoroma87
Prima di sostituirla prova a ricalibrarla c'è un tutorial su questo forum che ti spiega i passaggi
l'ho cercato ma non lo trovo...sai mica dov'è il tutorial di cui parli? grazie
-
Quote:
frasergi
l'ho cercato ma non lo trovo...sai mica dov'è il tutorial di cui parli? grazie
Eccolo https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
@BB72 LeTv non si è dimenticata di noi :-)
S1_x600-CN-OP-ABXCNOP5501304131S-5.5.013S
Stock
Disponibile al download.
Rimaniamo in attesa della tua ROM.
GRAZIE
-
Speriamo sia con la versione 6.0
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 LeTv non si è dimenticata di noi :-)
Stock
Disponibile al download.
GRAZIE
È identica alla 11S....
-
Quote:
Emanuele820
@
BB72 LeTv non si è dimenticata di noi :-)
Stock
Disponibile al download.
GRAZIE
ciao, scusa puoi mettere anche il link?
grazie..
-
Quote:
BB72
È identica alla 11S....
Con qualche miglioria?
Quote:
neolamp79
ciao, scusa puoi mettere anche il link?
grazie..
?1 - EUI - ????
-
@BB72 ti avevo già chiesto a cosa può essere dovuto l'errore che mi esce ogni tanto - Il processo android.process.acore si è interrotto
In rete si parla di un errore nella gestione dei contatti.
Ho provato a cancellare la cache e dati dei contatti o formattare il dispositivo .... ma niente ... l errore si ripresenta dopo poco.
Tu cosa mi consigli di fare?
Sono l'unico ad avere questo problema sul LETV?
Il nuovo aggiornamento potrebbe aiutare a risolvere questo problema ... Non ricordo bene quando si è presentato la prima volta e in seguito a cosa ...
-
POST 2 - Rom by BB72 basata su 13S Stock
Enjoy!
-
Quote:
BB72
POST 2 - Rom by BB72 basata su 13S Stock
Enjoy!
Touchè grandissimo PAOLO
;)
DanieleGS
-
Grandissimo.. ;)
-
Chi l'ha installata?
Prime impressioni?
-
L'ho installata io, pare identica alla 011s! Credo sia cambiato solo il selettore dei font
-
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo sul forum anche se lo seguo da tanto... Sono felicissimo del mio LeTv x600 e faccio i miei complimenti a BB72 per lo splendido lavoro. Di una cosa sento la mancanza rispetto al mio precedente telefono... il poter differenziare il colore del led di notifica che mi aiutava moltissimo soprattutto al lavoro. Non so voi ma a me avere led verde = Whatsapp oppure che led rosso = email piuttosto che led blue = facebook aiutava tantissimo... Sarà mai possibile avere questa funzione sul nostro LeTv ?
-
Quote:
pacio73
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo sul forum anche se lo seguo da tanto... Sono felicissimo del mio LeTv x600 e faccio i miei complimenti a BB72 per lo splendido lavoro. Di una cosa sento la mancanza rispetto al mio precedente telefono... il poter differenziare il colore del led di notifica che mi aiutava moltissimo soprattutto al lavoro. Non so voi ma a me avere led verde = Whatsapp oppure che led rosso = email piuttosto che led blue = facebook aiutava tantissimo... Sarà mai possibile avere questa funzione sul nostro LeTv ?
Ciao e grazie innanzitutto!
Se ne è già parlato ed al momento è purtroppo impossibile...speriamo LeTv implementi questa funzionalità in marshmallow....vedremo ;)