Visualizzazione stampabile
-
Ciao BB, avevo e ho ancora uno Zopo zp998, domani vi posto una foto fatta con quello e fatta con il letv, la differenza la noto abbastanza, si parla di qualità simile ad un S5, entro mezzogiorno ne faccio una al sole per far capire il confronto, gli scatti sono velocissimi, secondo me è proprio per quello che perde un po di particolari, avevo montato la rom marsapa, la tua c'è da dire che su questo telefono gira molto bene, hai fatto un ottimo lavoro, se avesse una fotocamera come il 998 sarebbe il top, quella era una 14mpx, devo capire come risolvere il problema delle notifiche di wazzapp che non arrivano subito o arrivano se apro l'app facendola aggiornare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androvar
Ciao BB, avevo e ho ancora uno Zopo zp998, domani vi posto una foto fatta con quello e fatta con il letv, la differenza la noto abbastanza, si parla di qualità simile ad un S5, entro mezzogiorno ne faccio una al sole per far capire il confronto, gli scatti sono velocissimi, secondo me è proprio per quello che perde un po di particolari, avevo montato la rom marsapa, la tua c'è da dire che su questo telefono gira molto bene, hai fatto un ottimo lavoro, se avesse una fotocamera come il 998 sarebbe il top, quella era una 14mpx, devo capire come risolvere il problema delle notifiche di wazzapp che non arrivano subito o arrivano se apro l'app facendola aggiornare.
Grazie ;)
Per le notifiche leggi nota 3 al primo post
-
Ho testato e testo tutt'ora un Letv X600 32gb Black, con la rom di @BB72 le foto sono perfette in tutte le condizioni di luce, ottima nel punta e scatta, veloce nel mettere a fuoco. Saluti
-
Quote:
Androvar
a me gira benissimo la fotocamera ottima qualità, adoro lo slowmo 4X vorrebbe dire che in qualità bassa registra a 120 FPS giusto? non me lo aspettavo @BB72 nella prossima versione consiglierei di togliere la possibilità di cambiare sfondo agitando il cell, togliendo la possibilità di aprire le notifiche dalla trndjna, se io scarico un qualcosa devo sempre sbloccare il cell per vedere il download a che punto è
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...f9137db66a.jpg
c'è un modo per togliere questa impostazione dalle settings? grazie in anticipo, dopo 2 giorni di 007S più 30E kernel devo dire che gira benissimo quasi allo stesso livello di batteria del 006
top ROM
-
Non ho ben capito il legame tra l'opzione sfondo e la tendina quando scarichi qualcosa
-
Quote:
BB72
Non ho ben capito il legame tra l'opzione sfondo e la tendina quando scarichi qualcosa
come apro la tendina? se faccio swipe giu per vedere a che punto è il downloaf esce quello nello screen e devo sbloccare per aprire la tendina
-
Quote:
Emanuele820
Stanotte farò questa prova.
Le notifiche che ricevo sono quelle che ti ho indicato sopra.
Vedremo la differenza :-)
Avevi ragione.
Stanotte disattivando i dati la batteria dal 100 % è scesa al 98 %
Sai dirmi se esiste un App che mi permetta ad una certa ora di chiudere in automatico il collegamento dati e riattivarlo in automatico ( impostando degli orari ) ?
-
Quote:
xClaudiox
come apro la tendina? se faccio swipe giu per vedere a che punto è il downloaf esce quello nello screen e devo sbloccare per aprire la tendina
No... Se lo swipe lo fai da display sì ma se lo swipe lo cominci da appena fuori cornice superiore allora ti apre direttamente la tendina :)
-
Quote:
Emanuele820
Avevi ragione.
Stanotte disattivando i dati la batteria dal 100 % è scesa al 98 %
Sai dirmi se esiste un App che mi permetta ad una certa ora di chiudere in automatico il collegamento dati e riattivarlo in automatico ( impostando degli orari ) ?
Onestamente non saprei...si dovrebbe investigare in internet...io lo faccio a mano tutte le sere
-
Quote:
BB72
No... Se lo swipe lo fai da display sì ma se lo swipe lo cominci da appena fuori cornice superiore allora ti apre direttamente la tendina :)
devo smentire da parte mia posso iniziarlo anche dalla fotocamera ma in blocco schermo la tendina non si apre proprio
-
Se disinstallo le app come Feedback, LeTv Account e il secondo calendario... posso andare incontro a crash delle rom? Se non le hai cancellate tu immagino di si, ma i 32gb già iniziano a scarseggiare...
-
Quote:
xClaudiox
devo smentire da parte mia posso iniziarlo anche dalla fotocamera ma in blocco schermo la tendina non si apre proprio
Certo che si apre la tendina notifiche da blocco schermo (allego immagine) ... Usi qualche password oppure sequenza per lo sblocco?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...0306690caa.jpg
-
Quote:
BlackHW
Se disinstallo le app come Feedback, LeTv Account e il secondo calendario... posso andare incontro a crash delle rom? Se non le hai cancellate tu immagino di si, ma i 32gb già iniziano a scarseggiare...
32gb scarseggiano?.....mamma mia ;)....
Il secondo calendario puoi eliminarlo ma per feedback e letv account avrai fc
-
Quote:
BB72
senza pin si apre ma con il pin non funziona cioè devo sbloccarlo per forza, ad altri telefoni appare la tendina in blocco e se si seleziona una notifica si inserisce il pin, io vorrei unire comunque la tendina e il blocco perché senza blocco non mi fido tanto
-
Quote:
BB72
32gb scarseggiano?.....mamma mia ;)....
Il secondo calendario puoi eliminarlo ma per feedback e letv account avrai fc
Purtroppo si. :(
Ero infatti indeciso a prendere il Meizu M2 note che aveva infatti lo slot espandibile... ma alla fine ho scelto questo per qualità costruttive dell'HW e per il design (e non me ne pento)
Ok grazie, procedo subito per quanto riguarda uno dei due calendari (E' indifferente quale dei due, oppure uno di questi se eliminato può causare degli fc?)
Analogo discorso dei fc se disinstallo le app come Sfondi?
-
Quote:
BlackHW
Purtroppo si. :(
Ero infatti indeciso a prendere il Meizu M2 note che aveva infatti lo slot espandibile... ma alla fine ho scelto questo per qualità costruttive dell'HW e per il design (e non me ne pento)
Ok grazie, procedo subito per quanto riguarda uno dei due calendari (E' indifferente quale dei due, oppure uno di questi se eliminato può causare degli fc?)
Analogo discorso dei fc se disinstallo le app come Sfondi?
Calendario Asus puoi disinstallare....
App sfondi genera FC....
Puoi togliere i launcher che non usi se non l'hai già fatto
-
Quote:
BB72
Calendario Asus puoi disinstallare....
App sfondi genera FC....
Puoi togliere i launcher che non usi se non l'hai già fatto
D'accordo, grazie. Per i launcher, già fatto; ho mantenuto il simple e tolto sia Apex e Hola (anche se l'ultimo è stupendo).
Grazie mille BB72, stai dando un supporto a questo telefono non indifferente! Penso che GS e altri store, ti debbano molto. Sono gli utenti come te che hanno reso, e rendono android un sistema competitivo e fruibile anche su smartphone non propriamente conosciuti. Grande!
-
ciao BB72, sono ancora io, ho notato una difettosità di cui mi sono accorto ieri sera, ho visto che il telefono quando lo spengo e lo collego per la carica con il cavo si riaccende da solo come se ci fosse un bug o un contatto. E lo fa sempre. Potrebbe essere questo il problema. Ieri ho provato usando tutte le vostre indicazioni, ma confermo che il telefono si spegne da solo e non rimane mai spento quando lo collego al suo cavo anche quando lo spengo per la ricarica. Aiuto! Non so più cosa fare.
-
Quote:
morris1973
ciao BB72, sono ancora io, ho notato una difettosità di cui mi sono accorto ieri sera, ho visto che il telefono quando lo spengo e lo collego per la carica con il cavo si riaccende da solo come se ci fosse un bug o un contatto. E lo fa sempre. Potrebbe essere questo il problema. Ieri ho provato usando tutte le vostre indicazioni, ma confermo che il telefono si spegne da solo e non rimane mai spento quando lo collego al suo cavo anche quando lo spengo per la ricarica. Aiuto! Non so più cosa fare.
Assolutamente da cellulare spento non si riaccende ma appare solo l'animazione di ricarica batteria...
-
Da telefono spento se messo sotto carica, appare l'animazione. Il telefono non si accende, al tasto del blocco schermo fa solo vedere lo stato di carica.
(Non è mica un iPhone :tongue: tzè)
-
allora mi sa che c'è un bug, non riesco a tenere il cellulare spento. anche se lo spengo compare l'animazione di ricarica di batteria, e subito dopo vibra e si raiccende. Ho provato ieri diverse volte, ma si comporta sempre allo stesso modo.
-
Quote:
morris1973
allora mi sa che c'è un bug, non riesco a tenere il cellulare spento. anche se lo spengo compare l'animazione di ricarica di batteria, e subito dopo vibra e si raiccende. Ho provato ieri diverse volte, ma si comporta sempre allo stesso modo.
Il problema è solo tuo.
Il telefono messo in ricarica da spento mostra solo l'animazione della batteria in ricarica.
-
Quote:
morris1973
No non è un bug, è un problema del tuo cellulare oppure del tuo cavo alimentazione...hai provato con un altro alimentatore?.....
Ma te l'ha sempre fatto questo problema?
Se lo attacchi da spento alla presa usb di un PC?
-
stesso problema da alimentatore e da pc, proverò a usare un altro cavo
-
Salve a tutti. Non ho installato la 7s RE, ho ancora la 7s e sono al 4% con la prima carica totale (3 consigliate) e la batteria è durata un bel po' (con molta attenzione lo ammetto), siamo a 5 ore e 30 min di display... Direi che mi posso accontentare :-).. Penso che aspetterò la prossima versione stable.. Ho un paio di problemini: 1 notifiche (con i suggerimenti in nota 3 non arrivano con risparmio energetico, ma solo quando lo disattivo; 2 screenshot (mi esce la notifica: impossibile catturare la schermata perché vietato dall'applicazione o dall'organizzazione. Nonostante i dettagli sono veramente soddisfatto dell'acquisto
Inviato dal mio Forward_Infinity usando Androidiani App
-
Quote:
Matteo902011
Salve a tutti. Non ho installato la 7s RE, ho ancora la 7s e sono al 4% con la prima carica totale (3 consigliate) e la batteria è durata un bel po' (con molta attenzione lo ammetto), siamo a 5 ore e 30 min di display... Direi che mi posso accontentare :-).. Penso che aspetterò la prossima versione stable.. Ho un paio di problemini: 1 notifiche (con i suggerimenti in nota 3 non arrivano con risparmio energetico, ma solo quando lo disattivo; 2 screenshot (mi esce la notifica: impossibile catturare la schermata perché vietato dall'applicazione o dall'organizzazione. Nonostante i dettagli sono veramente soddisfatto dell'acquisto
Inviato dal mio Forward_Infinity usando
Androidiani App
Grazie per il feedback....ottimo risultato...
Onestamente non mi sono mai addentrato nelle impostazioni del risparmio energetico ma non mi meraviglierei se agisse sui servizi push con ripercussioni sulle notifiche....
Circa il problema screenshot hai installato la rom con tutti i wipes compreso internal sdcard?.....
Prova a fare wipe cache/dalvik/internal sd (occhio che perdi tutti i tuoi files come musica, foto, documenti etc..)... E se non risolvi prova a reinstallare tutto con tutti i wipes
Prima controlla con un file manager se per caso hai due directory che si chiamano pictures
-
ciao a tutti, ho ricevuto il telefono ieri e ho subito installato TWRP e Rom come da istruzioni e dopo varie prove al momento l'unico problema riscontrato è nel Bluetooth, accoppiandolo con l'autoradio come solitamente ho fatto coi miei ultimi cellulari senza mai riscontrare problemi, mi appare un msg di errore del tipo "si è interrotto il processo di condivisione Bluetooth etc..." e occorre riavviare il telefono anche solo per ripristinare la funzione.
nessuno ha riscontrato questo problema ?
-
Io sono soddisfatto del tel; l'unica pecca che mi sento di segnalare è una certa difficoltà nella ricezione del WiFi: laddove il mio redmi note ha segnale pieno l'x 600 prende appena 2 tacche e spesso perde il segnale.
-
Quote:
geostar
Io sono soddisfatto del tel; l'unica pecca che mi sento di segnalare è una certa difficoltà nella ricezione del WiFi: laddove il mio redmi note ha segnale pieno l'x 600 prende appena 2 tacche e spesso perde il segnale.
Sei con la 007S?....io con il wifi prendo dove il mio tablet Samsung fa cilecca
-
Si, sono passato attraverso le varie ROM e non ho trovato alcuna differenza di comportamento.
-
2 allegato(i)
Io con la 7 S prendo bene il wifi, vi posto le foto fatte con lo zp998 e il letv, spero si capisca cosa intendo per immagine un po sfocata, la fotocamera è buona, nulla da dire, però ho notato questa cosa, naturalmente si capisce solo quando si fa il crop della foto, ecco perchè dicevo che non mi convince come quella dello zopo, per il resto invece è tutto superiore, peccato per la mancanza di àmicrosd e la batteria fissa, avrebbero fatto centro.
Dimenticavo anche di specificare che ho quello grigio, contentissimo del colore, mi piace un sacco.
Allegato 154712Allegato 154713
-
Salve ragazzi mi sono appena convinto a prenderlo....mi date qualche consiglio dove prenderlo? anche in privato :)
-
Quote:
maco83
Salve ragazzi mi sono appena convinto a prenderlo....mi date qualche consiglio dove prenderlo? anche in privato :)
grossoshop da 32 GB spedizione dalleuropa, arrivato dopo 24 ore, feedback positivissimo!!
-
Peccato che non è più disponibile su GS
-
1 allegato(i)
Vi posto anche lo screen della batteria, direi che avendolo usato parecchio si è comportato piuttosto bene.
Allegato 154716
-
Quote:
Androvar
Io con la 7 S prendo bene il wifi, vi posto le foto fatte con lo zp998 e il letv, spero si capisca cosa intendo per immagine un po sfocata, la fotocamera è buona, nulla da dire, però ho notato questa cosa, naturalmente si capisce solo quando si fa il crop della foto, ecco perchè dicevo che non mi convince come quella dello zopo, per il resto invece è tutto superiore, peccato per la mancanza di àmicrosd e la batteria fissa, avrebbero fatto centro.
Dimenticavo anche di specificare che ho quello grigio, contentissimo del colore, mi piace un sacco.
Allegato 154712Allegato 154713
Ah... Ma tu sei un fotografo professionista ;).....onestamente non mi addentro in tali dettagli quando uso la fotocamera di un cellulare....ma sicuramente tu hai più esperienza in merito...nel mio uso sono contentissimo delle foto...ovvio in un uso più spinto non mi pronuncio
-
Penso e spero di aver risolto il problema di chi non riesce ad installare la TWRP se non quella Cinese con aggiunta del tema sotto la cartella TWRP.
Posto la versione r2 della TWRP material design TWRP_LeTV_x600_2_8_6_0_Material_r2.7z
Installazione
- Decomprimere il file 7zip su PC
- Abilitare il DEBUG USB su cell ed accertarsi di avere i drivers ADB installati
- Collegare il cell al PC (verificate se avete finestre di popup debug da confermare sul display cell)
- Eseguite il file Install_Recovery.exe e seguite le istruzioni
- Alla fine si dovrebbe riavviare in recovery
NOTA: Per chi usa la versione CN con tema e vuole installare questa, cancellare la cartella theme che avevate creato sotto TWRP (o se volete potete rinominarla)
Fatemi sapere
-
Io ho un problema che non mi installa nemmeno la recovery. Si riavvia e ho lo schermo nero che non va in recovery nemmeno la sua. Ho sbagliato qualcosa???? ho provato sia la prima che le altre versioni e non va. Oltretutto non va nemmeno nella recovery "stock" qualche idea??? il cell è di una mia amica che l'ha presa da grosso shop.
-
Quote:
guitarhero81
Io ho un problema che non mi installa nemmeno la recovery. Si riavvia e ho lo schermo nero che non va in recovery nemmeno la sua. Ho sbagliato qualcosa???? ho provato sia la prima che le altre versioni e non va. Oltretutto non va nemmeno nella recovery "stock" qualche idea??? il cell è di una mia amica che l'ha presa da grosso shop.
Ma neanche quest'ultima?....da quanti gb è? io l'ho provata sia su modello 16 che 32 gb ed ha funzionato senza problemi....se non va ancora devi provare con il metodo Flash Tool....trovi post su xda e mi sembra avessi postato il link anch'io qua
-
Quote:
BB72
Ma neanche quest'ultima?....da quanti gb è? io l'ho provata sia su modello 16 che 32 gb ed ha funzionato senza problemi....se non va ancora devi provare con il metodo Flash Tool....trovi post su xda e mi sembra avessi postato il link anch'io qua
h t t p : / / forum.xda-developers.com/showpost.php?p=63701041&postcount=764
questo qua??
non vorrei combinare casini dato che il cell non è nemmeno mio