IMPOSTAZIONI - LINGUA - REGIONE impostare CINA.......io ho HONG KONG- INDIA -MACAO- MAINLAND CHINA -RUSSIA- THAILAND- USA...quale devo impostare?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi.
Ho un problema. Sono passato alla 17s e quando mi arriva un messaggio whatsapp con un link da aprire (web,youtube....) mi da il seguente messaggio di errore "l'applicazione sistema android si è bloccata in modo anomalo". Forse ho congelato qualche app cinese di troppo? :fear:
Ciao a tutti. Domanda di conferma più che altro. Dopo un anno di onorata carriera ho venduto il mio x600 con la 17s. Ora per darlo vergine ma con 17s mi basta fare reset di fabbrica da impostazioni oppure pulisco da twrp facendo tutti i wipes tranne system? Non ricordo se facendo wipes data c'erano problemi con il root (forse era una versione precedente).
Grazie mille
Puoi fare tutti i WIPE e successivamente reinstalli la ROM
Così sei sicuro di rimettere la ROM funzionante al 100 %
Segui questo post
Scusate, gli auricolari type c funzionano sul nostro terminale?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Si
Salve a qualcuno è capitato di aver problemi con WhatsApp sulle notifiche ?
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
Dimenticavo ho la s17 bb72
POST CONSECUTIVI UNITI
Se hai problemi con le notifiche:
1. Blocca l'app con swipe verso il basso da taskmanager in modo che appaia un lucchetto
2. Da App Super Manager/gestione permessi/gestione avvio accertati di aver concesso l'avvio al boot all'app
3. Da App Super Manager/gestione alimentazione/risparmio energetico avanzato/risparmio energetico intelligente accertati di DISBILITARE le App di cui vuoi ricevere notifiche
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
Grazie x la tua risposta ma sono in gestione alimentazione il posso seguente non lo trovo
Se mi riesci a postare uno screen magari riesco ad aiutarti purtroppo non ho più quel Leeco
Potrebbe essere che ho attivo lo sleep prolungato attivo?
Ho due auricolari per letv con connettore type c, ma quando li collego, la musica esce dallo speaker del telefono, e non viene inviata agli auricolari.... Devo abilitare qualcosa?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nTE5E.jpg
Nel mio con la 17s non esiste la voce risparmio energetico avanzato.
Anche sul mio
Anche tu con problemi notifiche WhatsApp ?
Prova GESTIONE RISVEGLI TELEFONO o PULIZIA APPLICAZIONI adesso non ricordo bene ti ritrovi davanti ad una schermata con la lista delle App e degli "interruttori"
Da lì selezioni quelle che non vuoi che si chiudano automaticamente.
Attenzione a non avere il RISPARMIO ENERGETICO ATTIVO sul telefono!
Hello i have the 13s BB72 and i want to ask you how to enable or disable the auto sync function.. I can't find it. Thank you.
Unfortunately this option doesn't exists. Still I can't find it.
https://s21.postimg.org/4jx1glz8n/Sc...5_01_25_26.jpg
Salve ho gli stessi problemi con le notifiche di WhatsApp. Ho fatto già tutti i passaggi consigliati ma ancora non va. A volte le notifiche mi arrivano dopo ore! Suggerimenti? Grazie
No , non ho il risparmioe energetico attivo. E come scritto ho fatto già tutti i passaggi scritti.
Ciao a tutti non so se mi potete aiutare, ho installato la Rom 5.5.013s ma non mi funziona più il led di notifica quando mi arrivano i messaggi, ho provato ad abilitarle sia dalle impostazioni di sistema che dalle singole app (Telegram, WhatsApp) ma non va. Sapete darmi indicazioni su quale altra verifica effettuare? Grazie 1000
Intanto prova ad aggiornare all ultima ROM disponibile
Poi controlla in IMPOSTAZIONI - DISPLAY - LED NOTIFICA di aver spuntato tutte le caselle
Grazie 1000 adesso funziona non era abilitato la voce altro! Buona giornata
Puoi ringraziare con il tasto ;)
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, ho da poco installato la 17S, e va tutto liscio, tranne una cosa.
Google Play spesso si blocca e si arresta.
Dopo l'arresto, se riclicco sull'icona di Google Play, si arresta di nuovo.
Tutto questo per due tre volte prima di riprendere a funzionare.
A volte si blocca anche mentre scarico una nuova app.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo.
scusate... non riesco a scaricare la 18s dal sito ufficiale... è tutto in chinese e non si capisce nulla, qualcuno può aiutarmi? grassie
http://bbs.le.com/zt/eui/le_1.html
L icona è la prima a destra con la freccia.
Dovrebbe partire in automatico il download
Altrimenti usa il traduttore Google
Mi sapreste dire qual è il changelog di questo nuovo aggiornamento?
Mi sapreste dire qual è il changelog?
Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho uno smartwatch che si è sempre connesso alla sua applicazione ufficiale tramite bluetooth.
Con la 13S e la 15S è sempre andato tutto bene.
Dopo il passaggio alla 17S, l'app non riesce a trovare lo smartwatch (o meglio il bluetooth dello smartphone a volte lo trova, la app no).
Cosa potrei fare?
Quali impostazioni potrei cambiare?
Grazie in anticipo, è da giorni che provo a sbatterci la testa. :tongue:
Quote sistemati...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
NOTA: L'installazione della rom stock 17S da TWRP porta al ripristino della recovery stock dopo il primo avvio. E' pertanto necessario reinstallare la TWRP per procedere con il mio pack. Alternativamente per preservare la TWRP si può installare questo zip messo a disposizione da @Kraktun immediatamente dopo il flash della stock 17S ed ovviamente prima del riavvio
il file zippato da kraktun è stato rimosso, c'è qulache modo per riaverlo, grazie??
Per chi ha voglia di provare:
LINK-18
Rom basata su 18s, le modifiche sono sostanzialmente le stesse di @BB72:
-Tradotta (eccetto l'app fotocamera che resta in inglese, se aggiungo le traduzioni va in FC, quando avrò tempo\voglia guarderò)
-Root opzionale
-Launcher, font, impostazioni, media modificati come nelle rom BB72 (o quasi)
-Mod per sleep su statusbar e 2 tap su tasto home opzionali
-Non sono incluse le varie applicazioni asus che aggiungeva BB72, dovreste trovarle sul play store tutte o quasi
Bug:
-App fotocamera in inglese
-Non so se fossero così anche prima ma I tasti soft-touch mi sembra vibrino di più quando sfiorati rispetto alle rom precedenti (magari è solo una mia impressione)
Installazione:
1-Backup di tutto
2-Wipe cache\Dalvik e chi vuole anche data
3-Installate lo zip e seguite le istruzioni dell'aroma installer
4-Dopo il primo avvio aggiornate Google Play Services dal Play Store così come Gmail e co. (la prossima volta, se ci sarà una prossima volta, mi ricorderò di aggiornarle)
Situazione:
Se Leeco continuerà a aggiornare il dispositivo (sembra che per la seconda metà di dicembre dovrebbe uscire la eui 5.9 ufficiale) e finché non smetterà di funzionarmi il telefono probabilmente rilascerò nuove versioni. Se leeco abbandona tutto, mi accodo.
E ringraziate la rete dell'università che mi ha risparmiato l'eternità necessaria alla mia rete per caricare lo zip.
E ringraziate pure BB72 che mi aveva dato qualche dritta su alcune applicazioni che necessitavano di procedure\file particolari per essere sistemate e perché alla fine io ho solo copiato il suo lavoro.
Altro:
Se qualcuno ha tempo da perdere può cercare le parti di traduzione che restano ancora in inglese e mandarmi degli screen così se avrò voglia potrò sistemarle.
Se qualcosa non va fatemelo sapere.
Patch:
Fare un backup data prima dell'installazione.
Non sono necessari Wipe.
Fix-traduzione-camera
Grandissimo @Kraktun e grazie infinite per aver preso in mano lo sviluppo di questi cellulare a cui sono particolarmente affezionato...dimmi magari anche in privato i problemi del telecomando e cercherò di aiutarti...che apktool usi?