La ricezione WiFi era un po' meglio sulla 15s.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La ricezione WiFi era un po' meglio sulla 15s.
Appena installata, per non perdere le app non ho efettuato alcun wipe e tutto pare funzionare alla grande, per prima cosa ho disabilitato i servizi leeco (come mai non sono disabilitati di default?) e l'impressione è che non ci sia un incremento prestazionale, credo che molti osservino il miglioramento derivante dal cellulare pieno di app a cellulare con le app da reinstallare, molto reattivo.
Quello che spero è che siano scomparsi i frezee casuali della 15s, c'è un changelog per questa versione?
Ragazzi ho notato un altro problema.
Se sono i Wifi anche se accedo a WhatsApp i messaggi non arrivano (ne partono). Se metto la connessione dati si.
Come posso risolvere?
Hai per caso un firewall sul tuo router?
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
se non ricordo male in x600 ma anche in altri leeco ci sta la possibilità di scegliere programma per programma se usare i dati mobili o il wifi o entrambi, controlla che entrambi siano flaggati nell'app WA...per entrare sempre se ricordo bene...devi entrare nel safe center
No, nessuno!
Su WA ho risolto come dicevi tu, ma non riesco a trovare su "sicurezza" quella opzione molto interessante che credo potrebbe risolvere i miei problemi col WiFi.
Non riesco a trovarla. Potresti dirmi dove poter cercare?
Super Manager
Controllo flusso dati
Controllo di rete
Aggiunta MOD per doppio tap su tasto HOME per accedere a Taskmanager...fatemi sapere se funziona
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7643362
Alla grande @BB72
per coloro che lamentassero la mancata presenza dell'opzione di registrazione sul dial popup, vi segnalo che riappare sciegliendo come regione "Mainlang China"
Ragazzi dopo qualche giorno di utilizzo della 17S sono soddisfatto, ma il wifi è notevolmente peggiorato!
Se mi allontano di qualche metro prende malissimo...
Succede anche a voi?
Ciao a tutti sto provando ad installare la rom di bb72 per sperare di risolvere i problemi di durata della batteria ma ho un problema con l'installazione del twrp: In pratica ho fatto l'aggionramento originale perdendo google play e lingua italiana ma ottenendo android 6. Adesso seguo la procedura guidata per il twrp e mi blocco a questo punto:
***** Letv X600 Recovery TWRP by BB72 *****
***** GrossoShop.NET *****
/
-- Phone connection detecting.....
******************Recovery installation successful!******************
-- Will reboot to FASTBOOT, press any key to continue,
do not operate in the meantime.....
-- Please wait.....
-- If the screen doesn't display FASTBOOT, check FASTBOOT drive.....
Sullo schermo è presente il fastboot mode con scritte cinesi che non mi permette di far nulla.. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
emh... scusate ragazzi... non riesco a trovare il link x l'ultima twrp (mi pare fosse la 3.0.2), chi è così gentile da indicarmi dove scaricare? grassie :)
Post 1512.......
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Pagina 152 ....26 febbraio
perfetto, grazie ragazzi ;)
Buongiorno a tutti.
Ho comprato da un mese circa l' X600 ed ho subito notato un certo consumo della batteria.
Ho installato la mod di BB72 basata sulla EUI 5.0.004S (Stabile).
Ho passato parecchie ore a cercare info utili nel forum sotto le varie discussioni ma non ho ancora capito se mi devo rassegnare o se ho qualche speranza di arrivare a sera con la batteria.
Ho tolto le sincronizzazioni inutili; ho tolto i servizi ritenuti non utili (come da consigli trovati sul forum)
Lo utilizzo poco (qualche telefonata e qualche whatsappata); in queste condizioni la batteria mi dura 8 ore. La cosa strana è che se lo carico alla sera e lo lascio acceso di notte (quindi non lo utilizzo), la mattina arriva a malapena a mezzogiorno. Se lo carico alla mattina, (piena carica alle 8), all'una lo trovo al 40% e a volte, passato il 30 % mi si spegne;
Il deep sleep, varia dal 50 al 70%; con wakelock detector trovo valori tipo 10 min di servizi google, 4 min di telefono 2 min di 1013 (non so cos'è), 43 sec. whatsapp, 2 min di Gmail, 1 min di sistema Android e pochi secondi di Calendar. Il resto è tutto a meno di 1 sec.
La statistica totale dice: Statistic during 5h 28m - Total awake time 1h 1m; Deep sleep 4h 27 m; screen on time 28m 18s.
Pensate che possa supporre che la batteria sia andata?
Può cambiare la situazione se installo altre mod più recenti?
Per ora posso dire: questo snartphone "sarebbe" fantastico. Spero di poterne godere le features al 100%
Grazie in anticipo per l'aiuto
Grazie a tutti, il problema erano i driver adb. Nonostante ne abbia scaricati decine quello valido è stato .. quello trovato automaticamente da Windows!! Grazie per il supporto, adesso sto installando la rom!! ;)
ciao, è normale che lo zip di Kraktun per non perdere la TWRP non sia più scaricabile?
Sì, colpa mia, l'ho cancellato facendo pulizia nell'account mega. Comunque sto testando la rom completa, senza dover passare per la stock, se qualcuno vuole fare da tester, con la linea patetica in up che mi ritrovo, per domani dovrebbe essere pronta. Usa il metodo manuale intanto.
a me non ha funzionato il tuo script... provato 2 volte in 2 differenti installazioni. just my 2 cents
io ho levato praticamente tutti i servizi leeco (utilizzo 3c system tuner) tranne il launcher (lo voglio provare un po') e bloccato quasi tutti gli accessi esterni ai server leeco (x mezzo dello stesso supermanager)
confrontiamoci, che servizi hai disabilitato?
ps: a proposito di system tuner ho iniziato disabilitando le app e poi rimuovendole solo dopo aver verificato che tutto funzionava al 100%, in ogni caso conviene tenerle "congelate" il guadagno in termini di Mb non è moltissimo... circa 400Mb
Per chi ne avesse bisogno, ho caricato sul mio account lo script di @Kraktun che potete trovare a questo link:
https://mega.nz/#!HoxyGb7S!P-SyItT2s...s0WGDfjGWOTsDc
potresti provare con questo (non posso mettere link, quindi togli gli spazi in mezzo):
https ://mega. nz/#!AlkVxLDS!1x1HnsO1IhGps5x-SD1ypu79I2xqDNCPsjFfU-wcpYk
ho solo aggiunto un unmount system alla fine.
Comunque, in ritardo di un giorno, perché ho dovuto rifare l'upload, ecco la rom 17s:
- La base è la 17 stock con installato il pack di BB72, quindi rimosse le app rimuovibili e multilingua e con led di notifica azzurro (quando è in carica e si riceve una notifica si alternano blu e verde, non ho idea del perché).
- È un aroma installer con 3 sezioni: installazione della rom senza supersu; installazione custom della rom con possibilità di rimuovere asus weather, zenui launcher ecc, e con possibilità di applicare root; mod custom (2 tap home to task manager, status bar to sleep, installazione supersu, ripristino led verde).
- Prima di utilizzare la sezione delle mod custom è obbligatorio un riavvio completo altrimenti vi ritrovate in un bootloop
- L'installazione di supersu non copiava l'apk di supersu per cui al termine del flash dello script di supersu viene copiata in system/vendor/operator/app l'apk
- Nella sezione mod custom, se una mod (solo 2 tap home o status bar) non viene selezionata, viene automaticamente ripristinata la versione stock, quindi se ad esempio volete provare lo status bar to sleep, ma poi vi trovate male basterà rientrare in mod custom e procedere all'installazione senza mettere la spunta sulla mod.
INSTALLAZIONE:
- Fate un backup (sia da twrp sia dei file importanti) e copiatevelo nel pc, non si sa mai
- Wipe cache e dalvik e consiglio anche data (non ho provato dirty flash)
- Installazione della rom (alla fine cliccate su save log, così in caso di problemi potete allegare quello)
NOTE
- Se non fate wipe data, la rimozione di asus weather e co probabilmente non andrà a buon fine perché cancella gli apk solo in vendor\operator\app
- Lo ripeto ancora, non usate la sezione mod custom (quella per lo sleep su status bar ecc) prima di aver fatto un riavvio completo
- Il link non è su mega perché non permette l'upload da server remoto, chi vuole fare un mirror è libero di farlo
LINK (togliete gli spazi in mezzo):
https ://1fichier. com/?ydby510gwz
EDIT:
Dimenticavo, è una versione beta, quindi mi aspetto che chi la testa sappia quel che fa e poi comunichi eventuali problemi/bug ecc.
Ho installato la rom modificata da Kraktun, la sto testando. La prima impressione è molto buona
Salve Kraktun, nella tua rom è già inserita la modifica per non perdere la twrp?
Non riesco a scaricare la rom: il download non parte e alla fine mi dà download fallito!
Dopo una giornata di utilizzo ho notato una maggiore durata della batteria, ma minore potenza del WiFi, l'unica app. andata in crash è stata TypeApp
Il link funziona, ho appena provato, sicuro di aver tolto entrambi gli spazi (uno prima dei : e l'altro prima di com)?
Non so con cosa stai facendo il confronto ma questa è esattamente (tranne il colore del led) la stessa cosa che installare la stock 17 e il pack di bb72, io ho solo aggiunto l'installer e appunto cambiato il colore al led. Per il crash di type mail, ora non ricordo, ma se non hai fatto un Wipe data e non hai scelto di installarla dall aroma installer allora potrebbe essere quella la causa. Io non la uso, quindi avevo solo controllato che dopo un Wipe data venisse installata e funzionasse. Ma è una cosa ripetuta o è successo solo una volta?
Non riesco proprio a scaricare la rom.... Seleziono Access, download file, ma fallisce, aspetto 5 minuti, riprovo, ma idem con patate. Forse sbaglio qualcosa.
Buongiorno a Tutti,
Qualcuno ricorda in che modo è possibile settare un limite per i download da rete mobile ?
Ho utilizzato il settaggio qualche tempo fa, impostandolo a 20 Mb, ed ora non ricordo dove sia tra le impostazioni.
Grazie a tutti
C'è l'applicazione specifica "download" tra le app