CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 262 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zettino Visualizza il messaggio
    amico, e che terminale usi ora?? sempre ché si possa dire...
    ...guarda ne ho troppi tra le mani ...ma honor 8 dovrebbe essere quello da usare per un pò

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    zettino (11-09-16)

  3.  
  4. #2212
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    PACK X600 - EUI 5.8 17S - BY BB72 - FINALE

    Non avendo il cellulare non ho potuto fare una rom completa e questo è un pack che va installato sulla 17S stock per trasformarla nella modded BY BB72 (quindi alla fine il risultato è il medesimo di una rom completa by BB72).

    PREREQUISITI

    - Avere la TWRP 3.0
    - Essere con la stock 17S (Scaricabile qui).
    - Aver fatto il primo boot con la 17S stock

    NOTA: L'installazione della rom stock 17S da TWRP porta al ripristino della recovery stock dopo il primo avvio. E' pertanto necessario reinstallare la TWRP per procedere con il mio pack. Alternativamente per preservare la TWRP si può installare questo zip messo a disposizione da @Kraktun immediatamente dopo il flash della stock 17S ed ovviamente prima del riavvio

    INSTALLAZIONE

    - Eseguire un nandroid backup della rom corrente in caso di ripristino
    - Copiare lo zip del Pack 17S BB72 nel cellulare Pack_BB72_Le1_X600-5.8.017S_r1.zip
    - Riavviare in TWRP
    - Fare SOLO i seguenti wipes e SOLO in questa fase dell'installazione: wipe data, wipe cache, wipe dalvik
    - Fare INSTALL e selezionare Pack_BB72_Le1_X600-5.8.017S_r1.zip
    - Alla fine del flash riavviare (il primo boot è lungo)

    L'installazione cancella le app utente che vanno poi reinstallate oppure ripristinate con Titanium

    || MOD TAP STATUSBAR TO SLEEP ||


    Installazione da TWRP senza wipes


    || MOD 2 TAP HOME TO TASKMANAGER ||


    Installazione da TWRP senza wipes



    Fatemi sapere! E come sempre....se funziona e vi piace il mio lavoro, potete offririmi una birra!

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    alesechi (19-09-16),frasergi (11-09-16),gbunoni (10-09-16),stevex (02-10-16)

  6. #2213
    Androidiano L'avatar di kaigada


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La s17 stock si installa da recovery? Il pack contiene anche le varie mod per i brand IR e tap on status bar?

  7. #2214
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaigada Visualizza il messaggio
    La s17 stock si installa da recovery? Il pack contiene anche le varie mod per i brand IR e tap on status bar?
    La 17S si dovrebbe installare tranquillamente da twrp...accertatevi di essere almeno con la 15S...
    Le mods ci sono tutte tranne il tap su status bar... Per ora vedete se funziona poi ci preoccupiamo dei dettagli

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    frasergi (11-09-16),kaigada (11-09-16)

  9. #2215
    Androidiano L'avatar di Kraktun


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 119 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Appena installata, provata per pochi minuti e non vedo alcun tipo di errore, ora ripristino tutte le app, ovviamente non posso ancora valutare miglioramenti di prestazioni, batteria ecc.

    L'installazione della 17 stock non ha dato problemi, ma cosa strana, la TWRP non ha rinominato recovery-from-boot.p per cui al riavvio successivo si è reinstallata la recovery stock. Consiglio di rimuovere subito dopo l'installazione della 17 stock, prima di riavviare, quel file, andando su Mount, selezionate la casella di system, poi tornate indietro, andate su Advanced / File Manager e aprite la cartella system, cliccate su recovery-from-boot.p e selezionate "delete". O in alternativa ho fatto un piccolo script che cancella quel file in automatico, BB72 (non posso mettere la @ o me lo segna come link...) te lo mando per pm se vuoi aggiungerlo nel post precedente, visto che non posso mettere link. Quindi per ora nessun problema da segnalare.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kraktun per il post:

    BB72 (11-09-16),frasergi (11-09-16)

  11. #2216
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraktun Visualizza il messaggio
    Appena installata, provata per pochi minuti e non vedo alcun tipo di errore, ora ripristino tutte le app, ovviamente non posso ancora valutare miglioramenti di prestazioni, batteria ecc.

    L'installazione della 17 stock non ha dato problemi, ma cosa strana, la TWRP non ha rinominato recovery-from-boot.p per cui al riavvio successivo si è reinstallata la recovery stock. Consiglio di rimuovere subito dopo l'installazione della 17 stock, prima di riavviare, quel file, andando su Mount, selezionate la casella di system, poi tornate indietro, andate su Advanced / File Manager e aprite la cartella system, cliccate su recovery-from-boot.p e selezionate "delete". O in alternativa ho fatto un piccolo script che cancella quel file in automatico, BB72 (non posso mettere la @ o me lo segna come link...) te lo mando per pm se vuoi aggiungerlo nel post precedente, visto che non posso mettere link. Quindi per ora nessun problema da segnalare.
    Grazie mille @Kraktun per avere fatto da beta tester...tutte le migliorie che vorrai apportare e supporto su questa installazione sono cose preziose...

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    frasergi (11-09-16)

  13. #2217
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    anche io starei testando...non fosse che il cell è andato in bootloop alla grande e con l'anniversary update windows ha deciso che gli mtp non funziano più!! dove posso trovare il driver MTP corretto???

  14. #2218
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    anche io starei testando...non fosse che il cell è andato in bootloop alla grande e con l'anniversary update windows ha deciso che gli mtp non funziano più!! dove posso trovare il driver MTP corretto???
    A che passo ti è andato in bootloop?

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

  15. #2219
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    A che passo ti è andato in bootloop?

    ** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    no BB tranquillo...è stato ancor prima di salvare tutto ho fatto un full wipe della 15s ...ora il problema che sono bloccato in TWRP senza rom dentro al cell ed i pc non mi vede più il cell problema MTP con windows 10 in modalità TEST x i driver senza firma ma nada!......idee?? provo un wipe system??

  16. #2220
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    no BB tranquillo...è stato ancor prima di salvare tutto ho fatto un full wipe della 15s ...ora il problema che sono bloccato in TWRP senza rom dentro al cell ed i pc non mi vede più il cell problema MTP con windows 10 in modalità TEST x i driver senza firma ma nada!......idee??
    In TWRP se lo colleghi al PC non lo vede? Hai abilitato MTP dalle impostazioni TWRP?
    Sei hai una chiavetta OTG potresti provare da lì

Pagina 222 di 262 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy