CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 262 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verth Visualizza il messaggio
    play store ogni tanto crasha perchè dice che devo attivare in connessioni il backgroud qualcosa....
    Non ho idea di cosa sia....mai successo...

2.  
    Androidiano L'avatar di enricoroma87

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 81 volte in 63 Posts
    Predefinito

A me capitava sul mio s2 se cerchi su googke qualcosa trovi. Purtroppo non ricordo bene cone fare per sistemare

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    True contacts è ottima... Non so se è quella che hai usato
    sto usando proprio quella ed è molto meglio ..l'unico difetto è che non unisce i contatti doppi nonostante faccia l'unione ..ma va be .....

5. Il seguente Utente ha ringraziato mjj72 per il post:

BB72 (13-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    sto usando proprio quella ed è molto meglio ..l'unico difetto è che non unisce i contatti doppi nonostante faccia l'unione ..ma va be .....
    Vedi 2 volte i contatti perchě li hai importati anche nella nuova app.
    Devi sbarazzarti di una e loggare con la mail per avere un solo contatto. A me ha funzionato.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Verth per il post:

BB72 (14-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hi BB72 , how to change Led Notification lights in ur EUI ? Light flow also not working with led lights ? in MIUI rom I can change LED notification colors of my wish but not in ur rom ? please help me with this.I f I get SMS I get a notification sound but not Led blinking ?I have Letv x600 32GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...ieri ho installato la 9s. Veramente ben curata e a mio parere la più bella anche graficamente...dalle prime impressioni mi sembra più fluida della 8s re. Vediamo tra qualche giorno come si comporta. Ho una domanda: ho visto che ha installato l'orologio Asus,per quanto riguarda la sveglia devo impostare l'accensione programmata oppure funziona come la 8s rl? Non ricordo se c'era un altro orologio. Grazie e buon lavoro

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayawish24 Visualizza il messaggio
    Hi BB72 , how to change Led Notification lights in ur EUI ? Light flow also not working with led lights ? in MIUI rom I can change LED notification colors of my wish but not in ur rom ? please help me with this.I f I get SMS I get a notification sound but not Led blinking ?I have Letv x600 32GB
    Hi, since my rom is based on stock letv rom and since there there is no possibility to change led color yet, that's why you do not have this feature.
    Notification led works perfectly, you need to activate it under Settings/Display by selecting everything including "other"
    Quote Originariamente inviato da Matteo902011 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ieri ho installato la 9s. Veramente ben curata e a mio parere la più bella anche graficamente...dalle prime impressioni mi sembra più fluida della 8s re. Vediamo tra qualche giorno come si comporta. Ho una domanda: ho visto che ha installato l'orologio Asus,per quanto riguarda la sveglia devo impostare l'accensione programmata oppure funziona come la 8s rl? Non ricordo se c'era un altro orologio. Grazie e buon lavoro
    Ciao, hai l'orologio Asus perché durante l'installazione hai selezionato la StatusBar modded (a mio parere migliore). Con la scelta di StatusBar stock avresti avuto l'orologio stock in cui la sveglia funziona anche con cellulare spento. Quindi con la sveglia Asus o lasci il telefono in airplane mode come faccio io oppure devi impostare l'accensione programmata qualche minuto prima

11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Matteo902011 (14-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi sono l'unico che non riesce a capire come far funzionare quindi associare il telecomando?
    Lo punto sulla TV dopo aver selezionato il modello è non va, lo stesso ho fatto sul telecomando e... NIENTE.
    Ho provato con più TV.... Sapete dirmi quali sono i passaggi per favore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ok grazie...nel caso volessi installare la stock dovrei rifare la procedura da twrp con i wipes come da zero? Altra domanda: se dalla 8s rl volessi passare alla 9s e tenere le app (cioè senza wipe data) avrei incompatibilità di qualche genere oppure potrebbe andare liscio?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Sì devi rifare l'installazione ma senza wipes così non perdi nulla...da 8s puoi fare solo wipe cache e dalvik e quasi sicuramente non avrai problemi e manterrai tutto

Pagina 110 di 262 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio