Ma già si sa quando esce la 009S più o meno?@BB72
cricolo (22-12-15),David2980 (23-12-15),Emanuele820 (22-12-15),frasergi (23-12-15),GenLan4 (23-12-15),perins (22-12-15),telephonico (23-12-15)
BB72 (23-12-15)
Ciao, io ho una sim fastweb però nel mio LETV X600 iternet non funziona, solo con il wifi non ho problemi mentre con la sim niente.
Sapete se è un problema di rete fastweb e quindi devo cambiare operatore o se devo impostare qualcosa oltre che al 3g?
Grazie
come si fa a configurare l'apn?
Ciao a tutti, il mio Letv s600 mi è arrivato sabato mattino e anche se sono un neofita nel mondo degli smartphone sono riuscito a seguire le istruzioni per installare la ROM 008s RL, a parte che ancora devo scoprire molte funzioni, però vorrei capire come mai nell'installare una app della mia banca (INBANK) che mi permette di utilizzare dei servizi bancari, una volta installata nell'aprirla mi da questo errore.
"Si è verificato un errore:
Ci risulta che nel suo dispositivo è stato effettuato il rooting. Per questo motivo, in linea con le politiche di Google la quale sconsiglia vivamente di installare software di modifica Android, il tuo dispositivo non è supportato."
Io capisco il motivo del messaggio ma volevo capire se si può superare il problema.
Grazie a tutti.