Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
sbaglio o c'è una incompatibilità anche con l'app di instagram?
Non uso Instagram quindi non so ma nei vari forum anche mondiali non mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo....
-
Salve a tutti ho intenzione di prendere in nuovo letv X600 1S, secondo voi BB72 tradurrà anche quella?
-
Quote:
BB72
Questi sono wake lock relativi al wifi....alcuni hanno rilevato problemi con il wifi ma molti (me incluso) assolutamente nessuno....quindi magari c'è qualche problema con alcuni router...
Circa il deepsleep ad 83% è ottimo....ma il segnale rete nella tua zona è stabile oppure continua a cambiare 2g/3g alti e bassi?
effettivamente non è molto stabile...si alternano 4g e 3g. questo quando non uso il wifi, che uso quasi sempre dato che tra casa e ufficio durante la settimana lavorativa sono sempre sotto wi fi. e il router di casa effettivamente non è un granchè.
nella nuova carica sono a 3 h e mezza di schermo con 8% residuo...molto meglio. mi sono un pò impaurito quando ho fatto 2h per due volte di seguito.
-
@BB72 un'altra piccola curiosità: uso e ho sempre usato greenify con ottimi risultati. l'ho installato anche sulla tua rom.. ma ho verificato che in alcuni casi viene terminato per liberare ram e quindi non fa più il suo dovere nell'ibernazione automatica. forae c'è un taskmanager interno da configurare? se si, mi dici come ovviare? grazie mille in anticipo.
-
Quote:
markusssss
@
BB72 un'altra piccola curiosità: uso e ho sempre usato greenify con ottimi risultati. l'ho installato anche sulla tua rom.. ma ho verificato che in alcuni casi viene terminato per liberare ram e quindi non fa più il suo dovere nell'ibernazione automatica. forae c'è un taskmanager interno da configurare? se si, mi dici come ovviare? grazie mille in anticipo.
Sì in pratica sono le stesse impostazioni per ricevere le notifiche descritte nel post 1 nota 3
-
instagram funziona perfettamente con la RL.
anche con la 6s andava benissimo.
BB72 secondo te la tua 7s con che launcher si esprime meglio come batteria.
Comunque ho fatto 4 ore e 10min di schermo oggi con la 7sRL.
esclusivamente in 3g/4g.
1 ora di chiamate.
sono soddisfatto.
Fin adesso ho notato che le EUI based lavorano perfettamente in 3g e 4g.
con la aosp arrivo a 3.5 ore di schermo in 3g e a 5 ore e 40min in wifi.
resto con la BB72 che ritengo più completa e più fluida.
Poi le EUI based come la 7sRL hanno audio in capsula migliore ma anche la camera va meglio.
anche il gps.
-
Quote:
Dimitris
instagram funziona perfettamente con la RL.
anche con la 6s andava benissimo.
BB72 secondo te la tua 7s con che launcher si esprime meglio come batteria.
Comunque ho fatto 4 ore e 10min di schermo oggi con la 7sRL.
esclusivamente in 3g/4g.
1 ora di chiamate.
sono soddisfatto.
Fin adesso ho notato che le EUI based lavorano perfettamente in 3g e 4g.
con la aosp arrivo a 3.5 ore di schermo in 3g e a 5 ore e 40min in wifi.
resto con la BB72 che ritengo più completa e più fluida.
Poi le EUI based come la 7sRL hanno audio in capsula migliore ma anche la camera va meglio.
anche il gps.
Grazie per il feedback....
Circa il launcher onestamente credo che se qualche piccola differenza in termini di batteria ci sia, sia solo forse dovuto ai servizi Google sempre attivi, ma in linea di massima i launcher non hanno impatto sul consumo....mentre quelli più pesanti hanno impatto sull'occupazione ram....a me piace molto Hola anche se non è uno dei più leggeri...ma con 3gb di ram ci si può permettere di tutto....altrimenti anche Apex è ottimo
-
A qualcuno si è aggiornato il playstore?
Su internet ho visto una nuova versione con una nuova grafica.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
A qualcuno si è aggiornato il playstore?
Su internet ho visto una nuova versione con una nuova grafica.
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Sì a me aggiornato ma su un altro cellulare ancora no...prova a cercare l'apk della versione 6 ed installa a mano
-
Ciao bb72, volevo acqustare questo fantastico cellulare solo grazie a te ma ho visto che è uscito il nuovo x500 e sul video di grossoshop dicono che farai una room anche per questo cell, mi confermi? xke se te lo hanno dato gia in dotatazione allora la mia scelta ricadrà sull'x500 altrimenti mi accontento del x600 che è comunque fantastico :)
Scusate per l'OT ma hai la casella di posta piena :)
-
Quote:
maco83
Ciao bb72, volevo acqustare questo fantastico cellulare solo grazie a te ma ho visto che è uscito il nuovo x500 e sul video di grossoshop dicono che farai una room anche per questo cell, mi confermi? xke se te lo hanno dato gia in dotatazione allora la mia scelta ricadrà sull'x500 altrimenti mi accontento del x600 che è comunque fantastico :)
Scusate per l'OT ma hai la casella di posta piena :)
Confermo........
-
ragazzi di nuovo ciao sapete se questa rom va bene per la versione da 32gb? Penso di si!
-
Quote:
cassius83
ragazzi di nuovo ciao sapete se questa rom va bene per la versione da 32gb? Penso di si!
Sì x600 16 e 32 gb va bene
-
Qualcuno ha avuto problemi nella recezione delle notifiche? Da quando ho installato la S1_x600-BY_BB72_Multi_Lang-Based_5.5.007S_RL i messaggi whatsapp arrivano in ritardo e quando vado aprire l'applicazione arrivano tutti insieme. E' capitato a qualcun altro?
-
Quote:
iberich
Qualcuno ha avuto problemi nella recezione delle notifiche? Da quando ho installato la S1_x600-BY_BB72_Multi_Lang-Based_5.5.007S_RL i messaggi whatsapp arrivano in ritardo e quando vado aprire l'applicazione arrivano tutti insieme. E' capitato a qualcun altro?
segui il primo post. nota 3. io così ho risolto.
per chi come me aveva la necessità di crearsi una icona su launcher di un contatto in rubrica, ho installato la rubrica di asus da apk mirror che da questa possibilità.una volta creata tale icona, ho disinstallato la rubrica asus ed è rimasta l'icona continuando cosi ad usare la rubrica stock della rom.
per Nova: sto utilizzando l'ultima versione della serie 3 con prime. va tutto benone. ho ovviato così.
spero di esser stato utile.
per @BB72 ho una domanda: ho notato che non c'è nei controlli un tasto on/off per attivare o disattivare la sicronizzazione dei dati degli account. o sbaglio?
-
Quote:
markusssss
per chi come me aveva la necessità di crearsi una icona su launcher di un contatto in rubrica, ho installato la rubrica di asus da apk mirror che da questa possibilità.una volta creata tale icona, ho disinstallato la rubrica asus ed è rimasta l'icona continuando cosi ad usare la rubrica stock della rom.
per Nova: sto utilizzando l'ultima versione della serie 3 con prime. va tutto benone. ho ovviato così.
per @
BB72 ho una domanda: ho notato che non c'è nei controlli un tasto on/off per attivare o disattivare la sicronizzazione dei dati degli account. o sbaglio?
Sì infatti la versione 3 di nova funziona...
Circa gli account non so se ho capito bene la domanda....ma una volta entrato nell account puoi disabilitare cosa vuoi sincronizzare e cosa no....
-
Quote:
markusssss
per @
BB72 ho una domanda: ho notato che non c'è nei controlli un tasto on/off per attivare o disattivare la sicronizzazione dei dati degli account. o sbaglio?
Speriamo che così si risolva il problema....Grazie
-
Ciao a tutti. Oggi sono 8 giorni di utilizzo della 7s RL. Effettivamente con il consumo di batteria va meglio, da qualche giorno sto usando apex, non più google launcher. Per le notifiche ho provato il metodo in descrizione ma non va con il risparmio intelligente. Domanda: è utile fare la calibrazione della batteria? Le mie statistiche sono simili a queste nel forum quindi magari cambierà poco. Cmq più passa il tempo e più mi convinco che il telefono con il lavoro di BB72 è veramente una bomba, mai perso un colpo. La vera sfida è cercare di impallarlo ma niente, non ci sono mai riuscito. Grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
Matteo902011
Ciao a tutti. Oggi sono 8 giorni di utilizzo della 7s RL. Effettivamente con il consumo di batteria va meglio, da qualche giorno sto usando apex, non più google launcher. Per le notifiche ho provato il metodo in descrizione ma non va con il risparmio intelligente. Domanda: è utile fare la calibrazione della batteria? Le mie statistiche sono simili a queste nel forum quindi magari cambierà poco. Cmq più passa il tempo e più mi convinco che il telefono con il lavoro di BB72 è veramente una bomba, mai perso un colpo. La vera sfida è cercare di impallarlo ma niente, non ci sono mai riuscito. Grazie in anticipo per le risposte
Bhè purtroppo il risparmio intelligente se non sbaglio stacca la connessione quindi ovviamente non va bene per le notifiche....
Circa la calibrazione diciamo che serve per avere un assestamento della batteria con meno cicli di carica quindi se tu ne hai già fatti più di 3 secondo me non serve più a molto
-
se utilizzo il tasto fisico per azzerare tutti i suoni, viene azzerata anche la sveglia?
-
Ora provo a scaricare la RL.
Spero che prima o poi aggiornando questo problema di Wi-Fi si risolvi :/
Comunque anche voi segnalate quindi questo ritardo nell'aggiornamento di alcune app?
Appunto lo PlayStore o Facebook, in molti smartphone di ultima generazione si aggiornano entrambe appena esce appunto l'aggiornamento, mentre sul mio LeTv o arrivano in ritardo o proprio non arrivano :/
-
Quote:
perins
Ora provo a scaricare la RL.
Spero che prima o poi aggiornando questo problema di Wi-Fi si risolvi :/
Comunque anche voi segnalate quindi questo ritardo nell'aggiornamento di alcune app?
Appunto lo PlayStore o Facebook, in molti smartphone di ultima generazione si aggiornano entrambe appena esce appunto l'aggiornamento, mentre sul mio LeTv o arrivano in ritardo o proprio non arrivano :/
A me tranne il playstore che ha impiegato un po' ma per il resto non ho mai avuto ritardi....
Comunque su apk mirror trovi tutte le applicazioni e puoi aggiornare a mano....scarica il playstore 6.0 ed installalo...dopo un po' ti si dovrebbe aggiornare
Circa il WiFi hai già provato ad abilitare il CTIA mode? Che problema hai esattamente?
-
Ho provato ad installare la RL, ma non so per quale motivo mi sembra sia uscito un "error"... ho provato a pensare che magari la cosa fosse normale, quindi ho riavviato il telefono.
Ora è in accensione da un po' di tempo, ma non sembra voglia saperne di accendersi.
Spero sia una cosa normale visto che ho letto che al reboot il telefono rimane in accensione per un bel po' di tempo..
Spero di non aver fatto errori.
(Prima di procedere con l'installazione della RL ho fatto i soliti wipe cache/system/dalvik...
-
Se hai fatto wipe system e non ti ha installato la rom allora è senza sistema operativo ed ovviamente non partirà mai....hai un backup fatto sul cellulare? Oppure lo zip della rom precedente sul cellulare?
Se accedi a recovery e colleghi il cellulare al PC te lo riconosce come memoria esterna?
-
Niente da fare... penso di aver scaricato male la rom (infatti pesa 1.13 gb e non 1.14 come dovrebbe essere).
Adesso sto provando a riscaricare la rom (anche perchè durante l'installazione mi diceva che non c'era alcun md5 all'interno e mi diceva che era impossibile da flashare)
Quote:
BB72
Se hai fatto wipe system e non ti ha installato la rom allora è senza sistema operativo ed ovviamente non partirà mai....hai un backup fatto sul cellulare? Oppure lo zip della rom precedente sul cellulare?
Se accedi a recovery e colleghi il cellulare al PC te lo riconosce come memoria esterna?
Non ho fatto il backup essendomi sempre andato tutto bene pensavo non ci sarebbe stato alcun tipo di problema....
Lo zip della 7stable non lo ho più... ora ho solamente lo zip della RL che penso sia appunto "difettoso".
Sto provando a riscaricare la RL, e proverò a mettercelo nel cell...
-
E' un bel problema adesso visto che il pc non mi riconosce il cell....
E ora? Che faccio?.....
-
Quote:
perins
Niente da fare... penso di aver scaricato male la rom (infatti pesa 1.13 gb e non 1.14 come dovrebbe essere).
Adesso sto provando a riscaricare la rom (anche perchè durante l'installazione mi diceva che non c'era alcun md5 all'interno e mi diceva che era impossibile da flashare)
Non ho fatto il backup essendomi sempre andato tutto bene pensavo non ci sarebbe stato alcun tipo di problema....
Lo zip della 7stable non lo ho più... ora ho solamente lo zip della RL che penso sia appunto "difettoso".
Sto provando a riscaricare la RL, e proverò a mettercelo nel cell...
Ho usato un nuovo cloud per questa RL ma è l'ultima volta....troppi problemi...
Ma la versione precedente immagino sempre mia l'avevi installata con la stessa recovery?
-
Sì... sempre fatto lo stesso procedimento, tutto perfetto.
Ora mi sa che mi si è scaricato male il pacchetto zippato (anche se non ne sono certo al 100%, ma è l'unica cosa possibile)...
Il problema è che adesso ho un telefono senza sistema operativo che non parte e non c'ho nemmeno la possibilità di installarlo o di farci un backup.....
Ho qualche alternativa o devo buttare il cell?.......
-
Quote:
perins
Sì... sempre fatto lo stesso procedimento, tutto perfetto.
Ora mi sa che mi si è scaricato male il pacchetto zippato (anche se non ne sono certo al 100%, ma è l'unica cosa possibile)...
Il problema è che adesso ho un telefono senza sistema operativo che non parte e non c'ho nemmeno la possibilità di installarlo o di farci un backup.....
Ho qualche alternativa o devo buttare il cell?.......
Hai 4 possibilità:
1. Verifica se in recovery colleghi il cellulare al PC te lo vede come memoria esterna
2. Hai OTG in modo da caricare la rom su una chiavetta
3. Proviamo (perché non l'ho mai fatto su questo cellulare) se funziona l'installazione sideload
4. Flashi una rom da flash tool (fattibile ma un po' complicato)
-
Quote:
BB72
Hai 4 possibilità:
1. Verifica se in recovery colleghi il cellulare al PC te lo vede come memoria esterna
2. Hai OTG in modo da caricare la rom su una chiavetta
3. Proviamo (perché non l'ho mai fatto su questo cellulare) se funziona l'installazione sideload
4. Flashi una rom da flash tool (fattibile ma un po' complicato)
Mi sa che sono fortunato!!
Da recovery il pc me lo vede come memoria esterna, sfortunatamente ho provato a riscaricare la RL ma mi dice che il pacchetto pesa ancora 1.13 gb... non so se a sto giro il pacchetto è "sicuro" oppure no.
Riesci per caso ad hostarlo magari su MEGA?
Intanto provo a vedere se a sto giro il pacchetto è funzionante..
EDIT: Niente da fare.
Non mi si vuole installare la RL...
-
Quote:
perins
Mi sa che sono fortunato!!
Da recovery il pc me lo vede come memoria esterna, sfortunatamente ho provato a riscaricare la RL ma mi dice che il pacchetto pesa ancora 1.13 gb... non so se a sto giro il pacchetto è "sicuro" oppure no.
Riesci per caso ad hostarlo magari su MEGA?
Intanto provo a vedere se a sto giro il pacchetto è funzionante..
Cercherò di mettere su un altro cloud quando riesco...se vedi da PC la memoria allora tutto semplice ;)
-
Quote:
BB72
Cercherò di mettere su un altro cloud quando riesco...se vedi da PC la memoria allora tutto semplice ;)
Infatti sì.
Più che altro la 7s dov'era scaricabile? non trovo più il link.
Intanto aspetterò il nuovo link per la RL oppure aspetto direttamente l'aggiornamento nuovo (che se non ricordo male era previsto per i primi di Dicembre, giusto?)
-
Quote:
perins
Infatti sì.
Più che altro la 7s dov'era scaricabile? non trovo più il link.
Intanto aspetterò il nuovo link per la RL oppure aspetto direttamente l'aggiornamento nuovo (che se non ricordo male era previsto per i primi di Dicembre, giusto?)
Installando tutto ottieni la RL
7S BB72
https://mega.nz/#!N4URgapa!VW1jo4jXf...WAL_spbJMumeJQ
Patch 1
https://mega.nz/#!ookgHKQA!OIs_9mInM...O3sUeeQfCjZWKY
Patch 2
https://mega.nz/#!NlFXVAwA!sYnUFebsW...Xwb4E9gjZXKQGU
Patch 3
https://mega.nz/#!s1lhiTiY!hrHpUxmhP...YPTeSDwqCGMoyQ
Kernel 30E
https://mega.nz/#!Motg0TbJ!CXWNKzhPO...bB_q_OwAIOqbSw
-
CHE DIO BENEDICA MEGA e @BB72 per la pazienza :-)
-
Ciao a tutti, ho appena installato questa mod che mi sembra veramente ottima, complimenti al "cuoco", ma il volume massimo, magrado le modifiche fatte con mobileuncletool, non mi sembra adeguatamente alto sia per le suonerie che per i contenuti multimediali c'è la possibilità di alzarlo ulteriormente? Sul mio coolpad c'era una mod che mi consentiva di portare il volume max a 235 (ben oltre i 160 consentiti di default)!!!
-
Quote:
camelotto
Ciao a tutti, ho appena installato questa mod che mi sembra veramente ottima, complimenti al "cuoco", ma il volume massimo, magrado le modifiche fatte con mobileuncletool, non mi sembra adeguatamente alto sia per le suonerie che per i contenuti multimediali c'è la possibilità di alzarlo ulteriormente? Sul mio coolpad c'era una mod che mi consentiva di portare il volume max a 235 (ben oltre i 160 consentiti di default)!!!
si sente davvero poco o lo vorresti tu molto piu' forte di quello che è ?
-
Quote:
DanieleGS
si sente davvero poco o lo vorresti tu molto piu' forte di quello che è ?
No, sono io che gradirei un volume pù alto!
-
Dove trovo i parametri che vengono variati con il risparmio energetico ?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Ho visto che un altra persona ha postato lo stesso problema ma non ha trovato risposta (su un altro forum), ho applicato una pellicola in vetro temperato e mi sto accorgendo che la sensibilità è diminuita parecchio, esiste qualche metodo per aumentarla? Sul mio vecchio terminale avevo aggiornato i driver del touch, grazie.
-
Quote:
Androvar
Ho visto che un altra persona ha postato lo stesso problema ma non ha trovato risposta (su un altro forum), ho applicato una pellicola in vetro temperato e mi sto accorgendo che la sensibilità è diminuita parecchio, esiste qualche metodo per aumentarla? Sul mio vecchio terminale avevo aggiornato i driver del touch, grazie.
Io ho una pellicola in vetro Nilkin (marca top) ed il touch funziona benissimo...
In che condizioni hai notato diminuzione di sensibilità?