CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 262 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

problemi istallazione recovery

Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto. Ho appena ricevuto il LeTV x600 Grigio 32GB,, direttamente dalla Cina (tramite G...S), purtroppo ho notato che non ha il root e ho riscontrato i seguenti problemi: se provo a fare un aggiornamento non riesco a fare l'aggiornamento all'ultima rom ufficiale (sono in S2). praticamente scarica l'ultima ROM, si riavvia e poi torna a caricare la vecchia. Ho provato anche a seguire le istruzioni per passare in recovery e poi alla Rom di BB72 ma anche in questo caso (istallando i drivers e seguendo alla lettera la procedura da voi fornita tramite il blog di BB72 ma anche il video su Youtube di GS) non riesco a concludere nulla. Praticamente installati i drivers e riconosciuto i telefono faccio partire recovery.bat, parte la finesta fino a quando mi dice che va in fastboot, ma sul telefono noncompare nulla anzi il telefono ad un certo punto si disconnette dal pc e dopo si riconnette. questo mi pare di capire annulla tutta la procedura, infatti anche se su pc la finistra dice che sta entrando in recovery, invece sul telefono riparte da capo e carica la ROM originale che è la S2. ho provato con Windows 7 x32, windows 10 x64, cindows 10 x32) Avrei necessità di un vostro supporto per favore. Grazie.

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morris1973 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto. Ho appena ricevuto il LeTV x600 Grigio 32GB,, direttamente dalla Cina (tramite G...S), purtroppo ho notato che non ha il root e ho riscontrato i seguenti problemi: se provo a fare un aggiornamento non riesco a fare l'aggiornamento all'ultima rom ufficiale (sono in S2). praticamente scarica l'ultima ROM, si riavvia e poi torna a caricare la vecchia. Ho provato anche a seguire le istruzioni per passare in recovery e poi alla Rom di BB72 ma anche in questo caso (istallando i drivers e seguendo alla lettera la procedura da voi fornita tramite il blog di BB72 ma anche il video su Youtube di GS) non riesco a concludere nulla. Praticamente installati i drivers e riconosciuto i telefono faccio partire recovery.bat, parte la finesta fino a quando mi dice che va in fastboot, ma sul telefono noncompare nulla anzi il telefono ad un certo punto si disconnette dal pc e dopo si riconnette. questo mi pare di capire annulla tutta la procedura, infatti anche se su pc la finistra dice che sta entrando in recovery, invece sul telefono riparte da capo e carica la ROM originale che è la S2. ho provato con Windows 7 x32, windows 10 x64, cindows 10 x32) Avrei necessità di un vostro supporto per favore. Grazie.
    Hai provato con la recovery in rosso all'inizio di questo post?

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6967859

Per quella va installato il tema in inglese seguendo le istruzioni del post stesso

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao, grazie BB72 ti seguo dall'inizio del tread, infatti sei stato l'ispirazione per comprare questo fantastico telefono, che cmq è eccezionale. ti confesso che non ho provato con quella. proverò stasera. a me però sembra un po strano il tutto, perchè praticamente sul telefono non compare nessuna scritta mai durante la procedura. inoltre ho controllato, sembra proprio che si stacchi dal pc ad un certo punto della procedura.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

ciao, grazie BB72 ti seguo dall'inizio del tread, infatti sei stato l'ispirazione per comprare questo fantastico telefono, che cmq è eccezionale. ti confesso che non ho provato con quella. proverò stasera. a me però sembra un po strano il tutto, perchè praticamente sul telefono non compare nessuna scritta mai durante la procedura. inoltre ho controllato, sembra proprio che si stacchi dal pc ad un certo punto della procedura.
    Grazie per la fiducia!
    Ma in adb viene riconosciuto?....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sì, mi da un nome in lingua cinese da usb inwindows, e anche la finestra di recovery me lo riconosce come LeTV X600, non vorrei fosse un problema di cavo usb (ricevuto con il telefono)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Sì, mi da un nome in lingua cinese da usb inwindows, e anche la finestra di recovery me lo riconosce come LeTV X600, non vorrei fosse un problema di cavo usb (ricevuto con il telefono)
    Non intendo come viene riconosciuto da Windows....quel nome cinese è normale....intendo se abiliti il debug usb lo Connetti al PC, apri una finestra di comando dos all'interno della cartella dove hai la recovery è digiti adb shell....ti vede il dispositivo?.....
    Ovviamente devi avere installato i drivers usb....scarica dalla rete i drivers pdaNET ed installali

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok, scusa non avevo inteso. ok stasera provo di nuovo con i tuoi consigli e vedo cosa succede. Grazie ancora del supporto. Spero di poterti contattare di nuovo solo per ringraziarti.

ciao BB72, un ultima domanda: (premetto che fino a stasera non potrò seguire la procedura da te consigliata) è normale che con lo smartphone spento se premo tasto volume sopra poi contemporaneamente tasto power non succede niente? Grazie.
    Ultima modifica di NiloGlock; 09-11-15 alle 12:19 - Motivo: Unione post consecutivi

9. Il seguente Utente ha ringraziato morris1973 per il post:

BB72 (09-11-15)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Uniti i post consecutivi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

BB72 (09-11-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Uniti i post consecutivi...
    Perdonami ma non sono bravo in questo

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

ok, scusa non avevo inteso. ok stasera provo di nuovo con i tuoi consigli e vedo cosa succede. Grazie ancora del supporto. Spero di poterti contattare di nuovo solo per ringraziarti.

ciao BB72, un ultima domanda: (premetto che fino a stasera non potrò seguire la procedura da te consigliata) è normale che con lo smartphone spento se premo tasto volume sopra poi contemporaneamente tasto power non succede niente? Grazie.
    Devi tenerli premuti per un po' fin quando non appare il logo letv

Pagina 15 di 262 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio