problemi istallazione recovery
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto. Ho appena ricevuto il LeTV x600 Grigio 32GB,, direttamente dalla Cina (tramite G...S), purtroppo ho notato che non ha il root e ho riscontrato i seguenti problemi: se provo a fare un aggiornamento non riesco a fare l'aggiornamento all'ultima rom ufficiale (sono in S2). praticamente scarica l'ultima ROM, si riavvia e poi torna a caricare la vecchia. Ho provato anche a seguire le istruzioni per passare in recovery e poi alla Rom di BB72 ma anche in questo caso (istallando i drivers e seguendo alla lettera la procedura da voi fornita tramite il blog di BB72 ma anche il video su Youtube di GS) non riesco a concludere nulla. Praticamente installati i drivers e riconosciuto i telefono faccio partire recovery.bat, parte la finesta fino a quando mi dice che va in fastboot, ma sul telefono noncompare nulla anzi il telefono ad un certo punto si disconnette dal pc e dopo si riconnette. questo mi pare di capire annulla tutta la procedura, infatti anche se su pc la finistra dice che sta entrando in recovery, invece sul telefono riparte da capo e carica la ROM originale che è la S2. ho provato con Windows 7 x32, windows 10 x64, cindows 10 x32) Avrei necessità di un vostro supporto per favore. Grazie.