CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 262 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ciao BB, avevo e ho ancora uno Zopo zp998, domani vi posto una foto fatta con quello e fatta con il letv, la differenza la noto abbastanza, si parla di qualità simile ad un S5, entro mezzogiorno ne faccio una al sole per far capire il confronto, gli scatti sono velocissimi, secondo me è proprio per quello che perde un po di particolari, avevo montato la rom marsapa, la tua c'è da dire che su questo telefono gira molto bene, hai fatto un ottimo lavoro, se avesse una fotocamera come il 998 sarebbe il top, quella era una 14mpx, devo capire come risolvere il problema delle notifiche di wazzapp che non arrivano subito o arrivano se apro l'app facendola aggiornare.

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    Ciao BB, avevo e ho ancora uno Zopo zp998, domani vi posto una foto fatta con quello e fatta con il letv, la differenza la noto abbastanza, si parla di qualità simile ad un S5, entro mezzogiorno ne faccio una al sole per far capire il confronto, gli scatti sono velocissimi, secondo me è proprio per quello che perde un po di particolari, avevo montato la rom marsapa, la tua c'è da dire che su questo telefono gira molto bene, hai fatto un ottimo lavoro, se avesse una fotocamera come il 998 sarebbe il top, quella era una 14mpx, devo capire come risolvere il problema delle notifiche di wazzapp che non arrivano subito o arrivano se apro l'app facendola aggiornare.
    Grazie
    Per le notifiche leggi nota 3 al primo post

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Ho testato e testo tutt'ora un Letv X600 32gb Black, con la rom di @BB72 le foto sono perfette in tutte le condizioni di luce, ottima nel punta e scatta, veloce nel mettere a fuoco. Saluti

5. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

BB72 (09-11-15)

Baby Droid

Smartphone
    Letv x600

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    a me gira benissimo la fotocamera ottima qualità, adoro lo slowmo 4X vorrebbe dire che in qualità bassa registra a 120 FPS giusto? non me lo aspettavo @BB72 nella prossima versione consiglierei di togliere la possibilità di cambiare sfondo agitando il cell, togliendo la possibilità di aprire le notifiche dalla trndjna, se io scarico un qualcosa devo sempre sbloccare il cell per vedere il download a che punto è

c'è un modo per togliere questa impostazione dalle settings? grazie in anticipo, dopo 2 giorni di 007S più 30E kernel devo dire che gira benissimo quasi allo stesso livello di batteria del 006
    top ROM
    LETV X600 USER

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xClaudiox per il post:

BB72 (10-11-15),GenLan4 (10-11-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Non ho ben capito il legame tra l'opzione sfondo e la tendina quando scarichi qualcosa

Baby Droid

Smartphone
    Letv x600

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito il legame tra l'opzione sfondo e la tendina quando scarichi qualcosa
    come apro la tendina? se faccio swipe giu per vedere a che punto è il downloaf esce quello nello screen e devo sbloccare per aprire la tendina
    LETV X600 USER

Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Stanotte farò questa prova.

Le notifiche che ricevo sono quelle che ti ho indicato sopra.

Vedremo la differenza :-)

Avevi ragione.

Stanotte disattivando i dati la batteria dal 100 % è scesa al 98 %

Sai dirmi se esiste un App che mi permetta ad una certa ora di chiudere in automatico il collegamento dati e riattivarlo in automatico ( impostando degli orari ) ?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xClaudiox Visualizza il messaggio
    come apro la tendina? se faccio swipe giu per vedere a che punto è il downloaf esce quello nello screen e devo sbloccare per aprire la tendina
    No... Se lo swipe lo fai da display sì ma se lo swipe lo cominci da appena fuori cornice superiore allora ti apre direttamente la tendina

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Avevi ragione.

Stanotte disattivando i dati la batteria dal 100 % è scesa al 98 %

Sai dirmi se esiste un App che mi permetta ad una certa ora di chiudere in automatico il collegamento dati e riattivarlo in automatico ( impostando degli orari ) ?
    Onestamente non saprei...si dovrebbe investigare in internet...io lo faccio a mano tutte le sere

13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Emanuele820 (10-11-15)

Baby Droid

Smartphone
    Letv x600

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    No... Se lo swipe lo fai da display sì ma se lo swipe lo cominci da appena fuori cornice superiore allora ti apre direttamente la tendina
    devo smentire da parte mia posso iniziarlo anche dalla fotocamera ma in blocco schermo la tendina non si apre proprio
    LETV X600 USER

Pagina 17 di 262 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio