CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 262 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Vi abbandono...mia moglie ha deciso di tenersi il meizu m2 mini al posto del letv x600 (chi le capisce le donne!!! )

Ero tentanto di tenerlo per me perchè è veramente un gran telefono e la rom di BB72 è perfetta (ancora complimenti).
    Però resto con il mio vivo xshot che nonostante sia vecchiotto e meno gratificante per fluidità e stabilità ha una fotocamera strepitosa.

Per chi è interessato metterò il letv presto nel mercatino. Ha 4 giorni di vita!
    Ultima modifica di Nickutd; 11-11-15 alle 15:32

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    Vi abbandono...mia moglie ha deciso di tenersi il meizu m2 mini al posto del letv x600 (chi le capisce le donne!!! )

Ero tentanto di tenermelo per me perchè è veramente un gran telefono e la rom di BB72 è perfetta (ancora complimenti).
    Però resto con il mio vivo xshot che nonostante sia vecchiotto e meno gratificante per fluidità e stabilità ha una fotocamera strepitosa.

Per chi è interessato metterò il letv presto nel mercatino. Ha 4 giorni di vita!
    .... .... Grazie mille e chissà....al prossimo letv...tanto ormai questo brand credo avrà di che sorprendere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Sono curioso di sapere se questa 7s RE migliora in autonomia. Mi sto rendendo conto che utilizzandolo un po' più pesante (non chissà quanto) la batteria molla un po'. Se ne vale la pena potrei passare alla nuova rom. Domanda da dilettante: ma nei wipe da recovery cosa succede se si fa wipe internal? Cancella tutto? E poi con l'installazione della rom cambia qualcosa? Si hanno problemi? Grazie

Inviato dal mio Forward_Infinity usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matteo902011 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono curioso di sapere se questa 7s RE migliora in autonomia. Mi sto rendendo conto che utilizzandolo un po' più pesante (non chissà quanto) la batteria molla un po'. Se ne vale la pena potrei passare alla nuova rom. Domanda da dilettante: ma nei wipe da recovery cosa succede se si fa wipe internal? Cancella tutto? E poi con l'installazione della rom cambia qualcosa? Si hanno problemi? Grazie

Ma con che rom sei ora?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

7s che è veramente un gioiello .. Volevo sapere l'autonomia della 7s RE

7. Il seguente Utente ha ringraziato Matteo902011 per il post:

BB72 (11-11-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

7s che è veramente un gioiello .. Volevo sapere l'autonomia della 7s RE

Se hai la 7S con tutti e tre i fix, l'unica difefrenza con la 7S RL è il kernel perchè quello della RL è il kernel 30E....
    Io ho notato un miglioramento della batteria con il kernel 30E però è una mia valutazione....
    se vuoi provare qui trovi sia il kernel 30E che quello 7S nel caso volessi ripristinare alle condizioni originali

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7192523

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ok grazie.. Il kernel solo con i 3 wipes quindi? Non c'è bisogno di reinstallare tutta la rom con il kernel compreso?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Ok grazie.. Il kernel solo con i 3 wipes quindi? Non c'è bisogno di reinstallare tutta la rom con il kernel compreso?

Anche senza Wipe

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

BB72, in effetti per quanto riguarda le foto sono forse troppo pignolo, comunque ho visto che ci sono due fotocamere installate, voglio provare ad installare la lenovo supercamera e la stok di android kk, devo trovare una apk funzionante.
    Per chi chiede info sul dispositivo posso dare la mia impressione iniziale, innanzitutto il lavoro di BB72 ha reso questo terminale un gioiellino, la sua rom gira molto bene e il telefono riscontra pochi bug, personalmente ho un po il problema che ogni tanto non mi arrivano immediatamente le notifiche di whazzapp, anche avendo fatto il procedimento consigliato vanno quasi sempre bene, ogni tanto invece si dimentica di controllare l'arrivo dei messaggi.
    Il GPS funziona alla grande, testato con maps di google e non sgarra, prende i satelliti istantaneamente, sensore ir perfetto, anche se come detto da bb72 gli altri programmi non riconoscono l'ir di questo telefono, devo capire come mettere i database di altri modelli (comunque si può fare l'autoapprendimento, anche se per fare gli scherzi a casa degli altri sarebbe meglio averlo preimpostato).
    Ho testao il bluetooth e va benissimo, il device non scalda e su antutu arrivo a 50329 punti, la batteria dura abbastanza, ora lo utilizzo molto perchè ci sto smacchinando e arrivo dopo cena al 15%, la ricezione è ottima sulle due sim e la wifi anche, io ho modificato un po i volumi in cassa e si sente anche troppo, il led non è potentissimo ma visibile, avendo la versione scura anche i tasti illuminati di azzurro si vedono benissimo, la carica è abbastanza veloce con il mio alimentatore da 2 A, navigazione internet veloce e senza problemi di inceppamenti.
    Contro?
    Direi la mancanza di microsd, sul mio precedente smartphone avevo la bellezza di 70 gb utilizzati, la batteria non rimovibile che è comunque una mancanza dal mio punto di vista, non ha il wifidirect (io non l'ho trovato) e l'nfc manca, per quanto riguarda invece le bande, io uso 3 e non ho problemi, mal che vada se avete altri operatori non navigate in 4G dove vengono utilizzate le frequenze 800 mhz, naturalmente avrete sempre copertura hsdpa e quindi senza problemi di navigazione, mi sembra che la memoria ram si riempia abbastanza velocemente (ho anche notato un ritardo nell'entrare nel multitask).
    Una domanda a bb72, nella tua 7RL come si attiva google now?Grazie.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Androvar per il post:

BB72 (11-11-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androvar Visualizza il messaggio
    BB72, in effetti per quanto riguarda le foto sono forse troppo pignolo, comunque ho visto che ci sono due fotocamere installate, voglio provare ad installare la lenovo supercamera e la stok di android kk, devo trovare una apk funzionante.
    Per chi chiede info sul dispositivo posso dare la mia impressione iniziale, innanzitutto il lavoro di BB72 ha reso questo terminale un gioiellino, la sua rom gira molto bene e il telefono riscontra pochi bug, personalmente ho un po il problema che ogni tanto non mi arrivano immediatamente le notifiche di whazzapp, anche avendo fatto il procedimento consigliato vanno quasi sempre bene, ogni tanto invece si dimentica di controllare l'arrivo dei messaggi.
    Il GPS funziona alla grande, testato con maps di google e non sgarra, prende i satelliti istantaneamente, sensore ir perfetto, anche se come detto da bb72 gli altri programmi non riconoscono l'ir di questo telefono, devo capire come mettere i database di altri modelli (comunque si può fare l'autoapprendimento, anche se per fare gli scherzi a casa degli altri sarebbe meglio averlo preimpostato).
    Ho testao il bluetooth e va benissimo, il device non scalda e su antutu arrivo a 50329 punti, la batteria dura abbastanza, ora lo utilizzo molto perchè ci sto smacchinando e arrivo dopo cena al 15%, la ricezione è ottima sulle due sim e la wifi anche, io ho modificato un po i volumi in cassa e si sente anche troppo, il led non è potentissimo ma visibile, avendo la versione scura anche i tasti illuminati di azzurro si vedono benissimo, la carica è abbastanza veloce con il mio alimentatore da 2 A, navigazione internet veloce e senza problemi di inceppamenti.
    Contro?
    Direi la mancanza di microsd, sul mio precedente smartphone avevo la bellezza di 70 gb utilizzati, la batteria non rimovibile che è comunque una mancanza dal mio punto di vista, non ha il wifidirect (io non l'ho trovato) e l'nfc manca, per quanto riguarda invece le bande, io uso 3 e non ho problemi, mal che vada se avete altri operatori non navigate in 4G dove vengono utilizzate le frequenze 800 mhz, naturalmente avrete sempre copertura hsdpa e quindi senza problemi di navigazione, mi sembra che la memoria ram si riempia abbastanza velocemente (ho anche notato un ritardo nell'entrare nel multitask).
    Una domanda a bb72, nella tua 7RL come si attiva google now?Grazie.
    Grazie mille per l'esauriente feedback...sicuramente servirà a dare un'idea più completa a chi cerca informazioni da parte di utilizzatori di questo terminale...
    Circa Google now cosa intendi? Come si attiva tramite i tasti fisici come scorciatoia intendi?

Pagina 21 di 262 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio