Originariamente inviato da
Androvar
BB72, in effetti per quanto riguarda le foto sono forse troppo pignolo, comunque ho visto che ci sono due fotocamere installate, voglio provare ad installare la lenovo supercamera e la stok di android kk, devo trovare una apk funzionante.
Per chi chiede info sul dispositivo posso dare la mia impressione iniziale, innanzitutto il lavoro di BB72 ha reso questo terminale un gioiellino, la sua rom gira molto bene e il telefono riscontra pochi bug, personalmente ho un po il problema che ogni tanto non mi arrivano immediatamente le notifiche di whazzapp, anche avendo fatto il procedimento consigliato vanno quasi sempre bene, ogni tanto invece si dimentica di controllare l'arrivo dei messaggi.
Il GPS funziona alla grande, testato con maps di google e non sgarra, prende i satelliti istantaneamente, sensore ir perfetto, anche se come detto da bb72 gli altri programmi non riconoscono l'ir di questo telefono, devo capire come mettere i database di altri modelli (comunque si può fare l'autoapprendimento, anche se per fare gli scherzi a casa degli altri sarebbe meglio averlo preimpostato).
Ho testao il bluetooth e va benissimo, il device non scalda e su antutu arrivo a 50329 punti, la batteria dura abbastanza, ora lo utilizzo molto perchè ci sto smacchinando e arrivo dopo cena al 15%, la ricezione è ottima sulle due sim e la wifi anche, io ho modificato un po i volumi in cassa e si sente anche troppo, il led non è potentissimo ma visibile, avendo la versione scura anche i tasti illuminati di azzurro si vedono benissimo, la carica è abbastanza veloce con il mio alimentatore da 2 A, navigazione internet veloce e senza problemi di inceppamenti.
Contro?
Direi la mancanza di microsd, sul mio precedente smartphone avevo la bellezza di 70 gb utilizzati, la batteria non rimovibile che è comunque una mancanza dal mio punto di vista, non ha il wifidirect (io non l'ho trovato) e l'nfc manca, per quanto riguarda invece le bande, io uso 3 e non ho problemi, mal che vada se avete altri operatori non navigate in 4G dove vengono utilizzate le frequenze 800 mhz, naturalmente avrete sempre copertura hsdpa e quindi senza problemi di navigazione, mi sembra che la memoria ram si riempia abbastanza velocemente (ho anche notato un ritardo nell'entrare nel multitask).
Una domanda a bb72, nella tua 7RL come si attiva google now?Grazie.