mi sono un attimino perso... :lol:
sono in V2... posso flashare V3 senza wipe, ovvero basta una sovrascrittura previo wipe cache+dalvik? grassie
:laughing:
Visualizzazione stampabile
mi sono un attimino perso... :lol:
sono in V2... posso flashare V3 senza wipe, ovvero basta una sovrascrittura previo wipe cache+dalvik? grassie
:laughing:
Dopo i soliti backup :
Installi la v3 con wipe cache - dalvik
Se usi magisk puoi installare anche i due moduli da twrp senza wipe (dopo un riavvio completo della rom) per galleria e mod della fotocamera (se ti interessa, considerando che ha sia pro che contro come spiegato nelle note).
eccellete grazie!
ps: ho provato ha installare magisk (da aroma) funge ma risulto non roottato, difatti magisk mi dice che sn molto limitato... :) con supersu tutto ok
ps2: ho ri-provato partendo da un wipe totale... e non cambia nulla, magisk funge ma non ho privilegi
no non l'ho salvato, ma se vuoi riprovo... vado a fare un paio di commissioni col gagno, torno lo metto a nanna e provo. grazie
EDIT: mi sento un po' gnugnu... come si fa ad allegare il .txt (o zip) del log? non vedo l'ozione qui sul forum... ;)
EDIT2: emh... non me lo fa inserire l'allegato... non riesco manco a incollarlo come CODE... ndò lo metto??
idea... lo puoi scaricare da qui: http://diaduit.vasapolli.it/
twrp 3.0.2 (ufficiale)
confermo che mi da il medesimo errore se installo magisk dallo zip ufficiale
cmq non è un problema "serio" era solo x segnalartelo, con supersu funge, volevo provare magisk ma me ne farò una ragione :D
Dipende dalla twrp allora, il codice per installare magisk cerca di usare un comando che non è presente nella twrp che hai. Se metti quella a questo LINK dovresti risolvere (se vuoi provare, prima fai un backup con adb usando dd della partizione recovery per sicurezza).
Salve ho visto che è uscita la 26s....speriamo che Kraktun ci metta le mani.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
È da tre giorni che mi sta facendo dannare. A ogni nuova versione tirano fuori altri problemi, primo fra tutti i play services che non vogliono saperne di andare d'accordo con la 26s (e a quanto pare lo stesso succede anche su x820), anche se forse, e dico forse, quel punto potrei averlo risolto (Gmail continua a dirmi che non riesce a comunicare, ma invio e ricezione di mail vanno e non ho più avuto crash... Vediamo che succede).
Nel launcher hanno integrato ancora di più l'assistente vocale (che risponde rigorosamente in cinese a qualsiasi genere di offesa) e ancora non son riuscito a svincolarlo.
Le pagine gialle non ne vogliono sapere di non comparire, pur avendone rimosso ogni collegamento che ho trovato.
E ovviamente hanno cambiato di nuovo i nomi delle stringhe per cui alcune applicazioni sono di nuovo metà in inglese.
E infine nuove applicazioni di dubbia utilità di mappe, servizi televisivi e pagamenti con relativi collegamenti nei recents per cui ora mi tocca inventarmi cosa aprire con quei collegamenti rimasti vuoti.
Note positive: grafica rinnovata di alcune App, servizi di stampa nelle impostazioni che funzionano, traduzione della galleria che non manda in crash la modifica (anche se pure lì hanno cambiato grafica, in peggio, e quindi pure le stringhe) e... basta.
Se entro il 6 giugno riesco a sistemare abbastanza da avere una versione utilizzabile, la carico, sennò bisogna aspettare quando avrò il primo esame e quindi linea dell'uni (intorno al 20).
Lascio il changelog in cinese
Spoiler: