Dopo averlo installato dal repository xposed, attivi il modulo, riavvii e quando hai un crash dopo qualche secondo (anche 20-30) dovrebbe comparire una notifica.
Visualizzazione stampabile
Non avevo riavviato..... Dopo come ti mando lo screen?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fS2Ej.jpg
Quello non è il solito errore che compariva a me all'inizio, riguarda nello specifico Google drive. La stringa all'inizio è esattamente la versione di drive che ho io, e presumo l'ultima sul play store. Mi informo un po' su quale possa essere il problema.
Hai già provato a reinstallare drive e a cancellare i dati dei play services?
Sì già fatto...e se provo a disinstallare drive, cancellare i dati di services e riflashare la Rom Con wipe cache e dalvik?
Non ho trovato nessun caso precedente di quel genere di errore in questo contesto (compare di solito sui database). Riflashare la rom non credo servirà a molto, si potrebbe provare a cancellare manualmente /data/data/com.google.android.gms, ma non so come andrebbe a finire (possibile bootloop o crash a catena di tutte le gapps).
Ho disinstallato drive dal playstore e non direttamente dal drawer di nova, e cancellato i dati del services due o tre volte consecutive... Da dieci minuti, nessun crash. Speriamo bene.
where the link of the 26s ?? it is not appear for me
After link of 23s you can find 26s....