in relazione alla connessione wireless è instabile ... peggio dei 008s
in relazione alla connessione wireless è instabile ... peggio dei 008s
durante la navigazione su Internet , a volte ho un attimo senza segno , essendo costretto per aggiornare la pagina
scusate male iraliano ... Sto usando il traduttore di google
Woodykr hanno lo stesso problema che ho in magazzino del browser ?? vicino a iniziare un donwload?
Buongiorno....sono tornato alla 06s, ma ho il f.c. della galleria, gentilmente potreste darmi il linck dei fix?! mi sono perso......
ciao a tutti
il problema del wifi è purtroppo conosciuto e duraturo, ho provato molte versioni della rom
x il momento ho reinstallato la 4s ed ho il segnale più stabile del wifi.
Attendo con molta speranza un aggiornamento con risoluzione dei problemi di un nuovo upgrade della 9s by cuoco
Comunque ho appurato che io non riesco ad installare la tua nuova rom @Cuoco92...........mi dice sempre: md5 not found sai il perchè mi da quest'errore? Con le tue rom precedenti nessun problema......e nemmeno con un altra 9s. Soluzione???
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Copia il firmware sul telefono, riavvia in twrp, fai un factory reset (data, dalvik e cache e basta) vai su INSTALL, seleziona lo zip e fai uno swipe da sinistra a destra ➡
Fammi sapere 😉
Ultima modifica di Cuoco92; 14-01-16 alle 21:07