No, xposed va installato col suo zip... Ma mi pare che l'ultima release sia la 85, quella che vuoi installare tu è vecchissima... Prova. ;)
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
No, xposed va installato col suo zip... Ma mi pare che l'ultima release sia la 85, quella che vuoi installare tu è vecchissima... Prova. ;)
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Ho usato il telefono in auto come navigatore GPS (Google maps) ed ho notato un consumo troppo alto della batteria tanto che il caricatore da auto non ce la fa a stargli dietro. Il telefono si è spento dopo circa mezz'ora di utilizzo. Con gli altri telefoni nessun problema.
http://www.androidworld.it/2016/07/0...hummer-409966/
È decisamente il nostro caso.
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
Xposed Installer
1 zip da installare da twrp https://mega.nz/#!OAFWCTDR!R3KVX9StL...ZTv6-R8u4AljRs
2 riavviate
3 installare questo apk https://mega.nz/#!GYcQSJDC!WGaJZ4l_7...TDmjzSPrV6YaQk
ps : funziona su tutte le rom di @Cuoco92 (11s-12s-13s-14s).
:fear: dimenticavo nessun wipe dopo l'installazione dello zip spero sia chiaro ciao
ok, allora tengo il telefono in naftalina fino a domani :-(
grazie comunque dell'avviso :-)
ho riprovato con tools2 di cuoco92, sembra andare tutto bene ma poi, al riavvio, invece di fare il reboot in twrp fa il reboot normale del telefono, come se lo accendo.
premetto che il telefono ha la sua rom originale e non e' rootato.
vi faccio il copia incolla della shell, magari ci capite qualcosa.
Microsoft Windows [Versione 10.0.10586]
(c) 2015 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati.
C:\Users\guido\Desktop\letv\Le1Pro_US_CUOCO92_TOOL S_v2>fastboot flash recovery r
ecovery.img
target reported max download size of 536870912 bytes
sending 'recovery' (65536 KB)...
OKAY [ 1.899s]
writing 'recovery'...
OKAY [ 0.517s]
finished. total time: 2.419s
C:\Users\guido\Desktop\letv\Le1Pro_US_CUOCO92_TOOL S_v2>fastboot flash misc misc.
img
target reported max download size of 536870912 bytes
sending 'misc' (1024 KB)...
OKAY [ 0.067s]
writing 'misc'...
OKAY [ 0.029s]
finished. total time: 0.098s
C:\Users\guido\Desktop\letv\Le1Pro_US_CUOCO92_TOOL S_v2>fastboot reboot
rebooting...
finished. total time: 0.005s
C:\Users\guido\Desktop\letv\Le1Pro_US_CUOCO92_TOOL S_v2>
Niente da fare:'(
Stesso problema come citato nella mia precedente spiegazione.
Dopo il tentativo del flash da twrp appare questo messaggio:
Il processo updater e terminato con errore:1
Errore durante l'istallazione dello zip sdcard/download/exposed-v85 ecc...
Non capisco perché al primo tentativo ero riuscito con la v72 e ora non ne vuole sapere:'( @egonfe76 ho fatto come mi hai consigliato da twrp factory reset, ma il problema persiste:-!
Stesso messaggio di errore del file zip.
ho acquistato il telefono ,come voi penso, da my efox una settimana fa ed ho già fatto tutte le modifiche che potevo e mi sono già anche lamentato sul forum di le eco; ho installato la 13s di cuoco però ho un broblema con adaway, me la da nell'elenco appllicazioni ma non è visibile l'icona, me ne sono accorto quando ho scaricato la 3.1 da internet e cercando di installarla mi diceva che non era compatibile, allora sono andato a vedere nell'elenco applicazioni e l'ho trovata lì. il problema è che la versione è vecchia e dovrei scaricare i file host aggiornati, perchè così continuo a visualizzare molta pubblicità. sapete aiutarmi? è già successo anche a voi?
grazie in anticipo
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
Entra in impostazioni > altro > blocco pubblicità, ti si apre adaway, aggiorni i file host e riavvii....
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
ciao a tutti, installando la 13s, all'accensione mi ha dato l'errore inserire sim. seguendo la guida per la risoluzione del problema, dopo aver installato il primo firmware non riesco ad entrare nelle impostazione per far eil reset di fabbrica. praticamente sono bloccato su insert sim card. come posso risolvere? ho la versione CN. grazie
sono riuscito a fare tutto, però dopo l'installazione di update.zip il cellulare non si avvia più, è fermo sulla scritta eui e led arancione. della guida per il brik non riesco a scaricare il secondo file.
Qualcuno che ha provato la 14s su X800 CN può dire come va e se vale la pena passare da Lollipop a Mashmallow.
https://de1.androidfilehost.com/dl/j...50_CUOCO92.zip
Dal link risulta essere Mashmallow
il link della ROM di cuoco è questo: https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424939629 (è solo per il modello cinese) e confermo che è basata su EUI 5.8 android 6.0.1 marshmallow, ce l'ho a bordo da quando è uscita e funziona tutto discretamente.
discretamente cioè che mi trovo bene e la rom non ha problemi. (almeno nel mio caso mai dato problemi) è migliorata la durata della batteria, l'audio in generale è piu' alto, in generale trovo il sistema leggermente piu' veloce rispetto a Lollipop ecc..
e si la consiglio.
ciao a tutti
il link per la rom US rimanda alla verione Le1PRO_US_X800-ROW-PB-v60-CUOCO92-5.5.014S.zip datata 03/07/2016 é dunque la versione US Qualcuno l'ha installata ? é Lollipop o MM ? come va?
Grazie Eulo54, io ho la 12S che é Lollipop, molto fluida e tutto OK se non la batteria che drena molto, dunque per quel che mi riguarda non vedo la necessita di upgrade verso la 14S, Aspettero la prossima su MM se arriva.
Salve a tutti io l'ho appena installata la rom Le1PRO_US_X800-ROW-PB-v60-CUOCO92-5.5.014S.zip e mi sembra ottima, entro fine giornata vi dico i bug che ci sono e se ci sono.
Installata la rom Le1PRO_US_X800-ROW-PB-v60-CUOCO92-5.5.014S da due giorni. Impressioni d'uso: fluidità, molto reattivo lo schermo, WiFi immediato, ricezione dati molto buona. Il lavoro di Cuoco92, che non finirò mai di ringraziare, rende sempre più performante il nostro smartphone, che, ricordiamoci, ha una dotazione tecnologica che neppure smartphone molto più costosi offrono.
i bug della Le1PRO_US_X800-ROW-PB-v60-CUOCO92-5.5.014S.zip sono:
- nella configurazione esce verso la fine la schermata con l'inserimento delle impronte digitali (anche se non abbiamo il sensore) quando si prova a fare il telefono si riavvia facendoti ricominciare da capo.
- a fine configurazione il telefono si riavvia
tutto sommato il telefono mi sembra più fluido e sono state aggiunte alcune funzionalità e ricorretti varii errori ( io provengo dalla 11s v48). Consiglio vivamente di fare l'aggiornamento.
Per il momento non ho riscontrato altri bug
Hello
Sorry to write in english
Cn 15s is out. if anyone got an account please download and share
h**p://bbs.le.com//zt/eui/le_pro1.html
ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire se la batteria drena meno con la 14S ?
No ... Anzi drena di piu
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
uscita la 15S stabile per letv cinese > ?1Pro - EUI - ????
@Cuoco92
hai in mente di farci un'altra tua build con questa nuova 15S? come solo tu sai fare... :cool:
in caso grazie :laughing:
Personalmente, dopo i continui problemi dovuti al malware sono passato alla 12S e devo dire che mi trovo benone...
Piccola bazzecola, ma la segnalo "tanto per", il telecomando ad infrarossi della versione originale, e di quella 11S, è più completo (come comandi) di quello della 14S. Mentre come topologia di device gestibili e marchi, è più completo quest'ultimo.
Se non ci sono grossi e considerevoli cambiamenti con la 14S, resto con questa che è stabilissima e molto fluida anch'essa.
ragazzi, scusate una cortesia, piccolo OT, nella rom c'è la app SuperSU, mi ha chiesto l'aggiornamento, aggiorno, poi mi dice l'eseguibile supersu deve essere aggiornato; se hai una custom recovery (CWM o TWRP) puoi installare i binari SU da recovery, raccomandabile per gli htc, come preferisci installare i binaru SU,,,......normale o TWRP/CWR??? che devo scegliere? grazie
se scegli normale scarica il binari poi li installa ti apparirà un messaggio che ti dice se la procedura dura più di 5 minuti....... ma in genere va a buon fine poi devi riavviare se scegli twrp scarica l'aggiornamento si riavvia in recovery e installa il pacchetto