I can't use the link. The message is that there no file in such name
Inviato dal mio MI NOTE Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
I can't use the link. The message is that there no file in such name
File link not found
Buongiorno ragazzi :)
In prima pagina trovate una versione aggiornata della release 6S con tutti i bugs corretti:
Fc Orologio
Fc Gestione sim
Fc wifi
Le versioni 6S,7S e 30E sono ancora molto instabili, forse dovuto all'introduzione della nuova UI.
Quindi si rimarrà sulla 6S fino a quando letv nn rilascerà un firmware 'stabile'
Consiglio a chi installa questa release, di eseguire un factory reset, cioè wipe data, cache e dalvik! [emoji6]
FATE UN BACKUP COMPLETO PRIMA DI INSTALLARE.
Hi Cuoco92:
Please mod the statusbar, move the clock to the left (like Miui, Meizu) or move the clock to the center, signal to the left (like ios). I think with your ability, you can do it easily.
Thanks so much.
@thongstele install xposed
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
yes, I tried xposed on X800 but only some modules as unicon (to change icon theme), lolistat (change color of statusbar) run properly. Other modules cannot apply.
il numero IMEI nel caso di LETV è unico anche se dispositivi dual sim
quindi sia su canale sim 1 che su canale sim 2 avremo lo stesso e identico codice IMEI che troveremo sulla scatola!
Dipende dalla casa costruttrice.
Saluti
Daniele
Non ci capisco più niente, io ho installato la 1.7 poi aggiornata ad 1.8 e non ho particolari problemi, ho sul computer la 1.9 che pensavo di installare oggi con relativo aggiornamento alla 1.10 ed ora invece vedo che si è tornati alla 1.6 che per me è stata la versione peggiore di tutte, l'unica che aveva problemi rilevanti con wifi e ricezione.
Quoto, l'unica cosa in cui la 006s era superiore, nel mio caso, alla 007s è nella durata della batteria. La 007s con i vari fix non mi ha dato mai alcun problema. Io alla 006s non torno, anche perché la 007s ha il nuovo kernel della eui 5.5.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Scusate ma perchè tornare alla 006s se la 007s va che è una cannonata? A me la batteria dura abbastanza, ora sono ancora all'80% ed il telefono l'ho acceso alle 07,30 ed onestamente non mi ha fatto nessuno scherzo. L'unica cosa che ho dovuto settare, rifacendo un hard reset, è stata l'app. Dolby ATMOS che si accendeva ma non funzionava. Il segnale wifi è stabile quello del telefono oltre che buono ( considerate che io TRE che una cac...ta) comunque io continuo atenere la 007s versione 1.10. Comunque fate sapere, per chi l'inserisce, impressioni della 006 s. L'IMEI è uno solo sul nostro cellulare
Anche io continuo a tenere la 007s, anche perché ha il Dolby e non torno indietro. Peccato solo per la batteria, a me non dura molto, anche riducendo la frequenza di Cpu e Gpu.
La 6s ha tutte le features della 7s, tranne le notifiche sul blocco schermo. Il dolby c'è pure la...leggete il changelog [emoji6] Siccome la 7S non mi sembra funzionale al 100%, mi pare conveniente tornare alla versione precedente ed attendere che ne esca una più performante. Poi ognuno installa quello che ritiene opportuno [emoji6]
Vorrei ritornare (perdonatemi) sul problema SIM perchè sicuramente mi serve il Vs aiuto per fare esperienza e tesoro delle varie situazioni... @Cuoco92 e @DanieleGS saranno sicuramente presenti come sempre per aiutare nabbi come me... @ReNebbia è riuscito a risolvere il problema ed abbiamo capito tutti come, siamo contentissimi per lui ma vorrei capire come comportarmi in futuro quando il telefono mi sarà riconsegnato dall'assistenza.
Vorrei capire visto che il problema sembra essere nella TWRP e visto che a pochissimi si è presentato il problema, la domanda è : non dovrò effettuare mai aggiornamenti ? Come si dovrà gestire il problema o meglio come lo dovranno gestire coloro ai quali il problema si è presentato ?
Visto che il telefono è in continua evoluzione di aggiornamenti ne stanno uscendo e ne usciranno sicuramente altri ... detto questo speriamo di riaverlo al più prestoooooo ahaha scusate
Siamo in 2 😭
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Sistemati post consecutivi.
a parte che andare sull'applicazione " impostazioni- dolby atmos , clicchi sopra interrutore On, " se non funziona non ti rimane che fare un hard reset con un wipe sistem, ( insomma devi fare una installazione del 007s sul tuo telefono "pulita".) importantissssssssimo
Prima carica la 007s sulla memoria del telefono poi fai i wipe sistem. Fai i wipe e poi, sempre nella twrp, vai ad instaIl- ed installa la rom e poi fai un factory reset ed infine fai ripartire il telefono; aspetta con calme che il telefono riparta e tutto funziona benissimo ( credo che ogni tanto occorra fare questa manovra in quanto a forza di sovrascrivere l'hard del telefono per effetto-cartacarbone rimane sempre qualcosa. A me ha funzionato ed ha reso la 007s di buon livello. Logicamente ogni manovra è a proprio rischio e pericolo a me ha funzionato poi.....non sò. Meglio chiedere a Cuoco@92 una conferma.
p.s. sono importantissime le sequenze delle manovre che sotto riassumo:
1) installa la rom 007s nella memoria del telefono;
2) entra in recovery twrp;
3) fai un wipw sistem;
4) sempre nella twrp, installa la rom 007s;
5) fare un factory reset ( data,cache e dalvin);
6) reboot sistem
7 ) aspettare con molta calma che il telefono riparta;
9) reinserire le apk che si vogliono, e tutto dovrebbe essere ok
Ho provato a reinstallare la 006s nuova partendo dalla 007s facendo solo wipe cache e dalvin ma il cell mi va in bootloop, ho rimesso la 007s perchè al momento non mi va di reinstallare tutte le app una ad una.
Anche io e un mio amico abbiamo lo stesso problema delle sim, non ho capito cosa devo fare per risolvere il problema, c'è qualche buona anima che mi spieghi passo passo cosa fare. Grazieeeeee
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7195458 @tarnatus seguì qui, sono i passaggi da fare...se non riesci vai a casa sua :p te lo fa lui :)
Ho flashato sia recovery che rom, ma adesso non mi legge le sim, mi è successa la stessa cosa che è successo anche a ReNebbia Bigger e warrio, ho letto che renebbia ha seguito una procedura per ripristinare tutto e risolvere il problema delle sim, ma non ho capito bene cosa devo fare. Se qualcuno può spiegarmi cosa devo fare sarebbe fantastico, non vorrei ritrovarmi con un bel fermacarte. :fear2:
Perfavoreeeeeeeee
Scusa eh,i passaggi sono scritti li...non ho capito per aiuto cos'altro si può fare.te lo devono fare loro di persona...
Allora ho capito meno di quanto pensassi, nel primo post c'è la procedura per installare recovery e rom moddata, ma io questo l'ho fatto. Dopo aver fatto tutto il cellulare non mi legge le sim, devo ripetere la procedura per sistemare il problema?
@tarnatus devi cliccare sul link che ho messo, sono passaggi descritti da @Wolfi70 che hanno portato a risolvere il problema all'utente @ReNebbia
Post 664
Passoggio dalla v1.6 - 5.0.0006S alla v1.6 - 5.5.0006S con 3 wipe (Dalvik, data e cache) ……..tutto regolare…….ottima Rom :D per il momento wi-fi senza problemi roftl grazie @Cuoco92
Cliccaci ora...si al punto giusto.
scusate io ho un problema.....sono alla 007s e quando vado a chiamare il volume della chiamata è sempre a meno della metà come suono. C'è un modo per impostare il volume delle chiamate sempre al massimo?
Per il mio problema alla sim l'assistenza mi ha scritto questo :
"Gentile Cliente,
Ci è stato fornito il report per il suo smartphone LeTV X800, l'intervento di riparazione consiste nel sostituire il lettore sim, le tempistiche per reperire il componente di ricambio presso la factory sono di 15 giorni lavorativi, nel complesso la tempistica di riparazione dello smartphone è di 30/40 giorni lavorativi.
Restiamo a sua disposizione"
Devo dire che inizio ad essere un po' deluso e me ne dispiace veramente molto... il telefono l'ho usato per meno di 2 settimane, qui nel forum si legge che qualcuno ha risolto... al mio post per chiedere cosa uno debba fare per il problema non c'è stata risposta.... Cioè se il problema è come descritto da qualcuno si può risolvere in 5 minuti e mi stanno dicendo una ca**ata, se invece il problema è veramente hardware ora mi toccherà avere in telefono che è già stato aperto e riparato e secondo me facevano più bella figura a sostituirlo....
Ma non hai la clausola di recesso o quantomeno la sostituzione in garanzia?
Se il prodotto non è di tuo gradimento offrono il soddisfatti o rimborsati entro i primi 7 gg
Per quanto riguarda la sostituzione non è contemplata come si evince dalla pagina del sito Assistenza e Garanzia dove si parla appunto della garanzia...
Non credo che il problema sia hardware visto che non sono il solo ad averlo avuto ed allora non capisco il perchè lo si voglia passare come tale, magari lo è, ma è ovvio che il dubbio enorme mi rimane
Infatti pare che ci sia chi abbia risolto. Secondo me non lo sanno neanche loro il problema,magari potremmo suggerirglielo noi cosa dovrebbero fare prima di aprire il telefono.
Almeno il tuo è arrivato,il mio starà ancora tra le montagne del Nepal.. cmq io ho 30 giorni di garanzia entro i quali mi sostituiscono il telefono...almeno così dicono.
Carissimi, ho installato la 6s verso. 5.5. Sicuramente la migliore ROM sino ad ora provata! Velocissima e fluidissima, funziona tutto e nessun problema al Wi-Fi! Grazie cuoco92!!!
Con la TWRP puoi installare qualsiasi rom, con la recovery stock solo le rom stock i cui file sono chiamati update.zip
Le rom stock le trovi qui: http://bbs.letv.com/zt/eui/index.html