CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 292 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 si può avere una risposta? possibile che se il touch non comanda non è possibile rimandare la rom da un programma da pc?
    hai provato il sideload?

    dai un'occhiata anche qua AndroidScreencast by xSAVIKx
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-06-16 alle 19:53 - Motivo: Unione post consecutivi

  2.  
  3. #1822
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo nuovamente per cortesia di editare il post precedente per aggiungere dettagli...

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    dgero83 (06-06-16)

  5. #1823
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ops.....
    Mentre scrivevo il post mi sono ricordato di avere una nanosim presa ieri per un passaggio a Tre..
    L'ho inserita e........ sorpresa! La seconda sim va in roaming con Tim!!!!!!!
    Possibile?!?! Una sola sim 3/4G?? In questo telefono!??
    Ammetto di non aver verificato prima, ma mi sembra assurdo per un cell di questa fascia...
    E cercando ora notizie, in effetti non trovo specifiche in tal senso.
    È così? ��

  6. #1824
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ok ho risolto, da Shell ho mandato in recovery con ADB qualcosa bootloader (non ricordo.), è arrivato al pinguino e da li' ho seguito l'how to dentro al tool. Nel dubbio ho anche flashato il misc e tutto apposto. Seguendo l'"HOW TO" txt dentro al tool è davvero facile mettere la 11US o 13US. Solo che aggiungerei il comando per mandare il telefono in fastboot.

    Detto questo,ma il doppio tap per accendere il display?

  7. #1825
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 si può avere una risposta? possibile che se il touch non comanda non è possibile rimandare la rom da un programma da pc?
    Post #121. Metti il telefono in fastboot (volume - + Power) con icona pinguino e lanci il .bat che trovi nel pacchetto. Impiega 5 minuti buoni o anche più. Il telefono ti ritorna come l'hai tirato fuori dalla scatola (11S US).

    @Cuoco92 ho ricevuto l'OTA della 11S, tutto ok. Il cambio in gestione colori ancora non funziona, è giusto?

    Grazie
    Ultima modifica di danymr82; 06-06-16 alle 21:29

  8. #1826
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Testato: va in 4g solo la sim impostata per la connessione dati, l'altra va in 2g... capita anche a voi?
    Se.metto una sola sim invece la vede in 4g

  9. #1827
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Ok ho risolto, da Shell ho mandato in recovery con ADB qualcosa bootloader (non ricordo.), è arrivato al pinguino e da li' ho seguito l'how to dentro al tool. Nel dubbio ho anche flashato il misc e tutto apposto. Seguendo l'"HOW TO" txt dentro al tool è davvero facile mettere la 11US o 13US. Solo che aggiungerei il comando per mandare il telefono in fastboot.

    Detto questo,ma il doppio tap per accendere il display?
    Quindi tu, per installare la ROM di Cuoco, hai seguito il "HOW_TO.txt" presente nella cartella "Le1Pro_US_TOOLS" hostato sull'host di Cuoco?
    La TWRP l'hai installata prima o dopo aver fatto ciò?
    Potresti scrivere le operazioni che hai fatto?

    Grazie per l'eventuale risposta!

  10. #1828
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maremosso74 Visualizza il messaggio
    Testato: va in 4g solo la sim impostata per la connessione dati, l'altra va in 2g... capita anche a voi?
    Se.metto una sola sim invece la vede in 4g
    E' normale che sia così. Su qualsiasi cellulare i dati vanno una sim per volta. Puoi switchare a caldo tra una sim e l'altra ma insieme ovviamente non puoi farle andare..

  11. #1829
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Quindi tu, per installare la ROM di Cuoco, hai seguito il "HOW_TO.txt" presente nella cartella "Le1Pro_US_TOOLS" hostato sull'host di Cuoco?
    La TWRP l'hai installata prima o dopo aver fatto ciò?
    Potresti scrivere le operazioni che hai fatto?

    Grazie per l'eventuale risposta!
    Allora Io ho attaccato il telefono alla prima porta del notebook-prima attivi la modalità sviluppatore con 7 tap sulla build e dopo attivi il debug usb- (mi pare sia una 3.0,comunque nelle altre due non lo leggeva come Letvblabla_US) e non sapendo dove digitare il "ADB reboot bootloader" (nel promt di windows non faceva nulla) ho fatto la mattata ed ho aperto Shell nel tool di Cuoco e l'ho provato a scrivere li',è arrivata la notifica se volessi accettare il debug usb,accettato e il telefono si è riavviato con l'immagine del pinguino. A quel punto da Shell ho digitato:
    -fastboot unlock oem ->cliccato invio e fa la cosa in neanche un secondo
    -fastboot flash recovery recovery.img ->questo sarebbe il passaggio che flasha la twrp
    -fastboot flash misc misc.img ->questo da quel che ho capito andrebbe fatto se il telefono ti va in bootloop in recovery,io nel dubbio l'ho flashato lo stesso per evitare futuri problemi
    A questo punto clicchi pulsante on e volume su FINO a quando non leggi la scritta LEECO RECOVERY perchè se smetti alla vibrazione ti riparte in android normale e ti si cancella la twrp e dovresti rifare tutto da capo. Una volta che appare la scritta recovery lasci i pulsanti e si avvia la TWRP, a questo punto sono andato su wipe,ho fatto un factory reset,sono andato su Install e ho flashato la rom che prima avevo messo nel telefono (quando l'ho collegato al pc,prima di scrivere ADB boot reloader insomma). Al fine del flash due volte wipe cache/dalvik e un factory reset. Dopodichè ho riavviato il sistema ed è partito con la 13s. Non so se ho fatto tutti i passaggi a regola,sono andato a senso seguendo un po' l'how to e un po' in base a vecchie esperienze con la twrp,però è andato tutto a posto :P

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Friezamii per il post:

    cuciu70 (17-06-16),erpiega (10-06-16),Goldkey (07-06-16),TheGodDevil (06-06-16)

  13. #1830
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Allora Io ho attaccato il telefono alla prima porta del notebook-prima attivi la modalità sviluppatore con 7 tap sulla build e dopo attivi il debug usb- (mi pare sia una 3.0,comunque nelle altre due non lo leggeva come Letvblabla_US) e non sapendo dove digitare il "ADB reboot bootloader" (nel promt di windows non faceva nulla) ho fatto la mattata ed ho aperto Shell nel tool di Cuoco e l'ho provato a scrivere li',è arrivata la notifica se volessi accettare il debug usb,accettato e il telefono si è riavviato con l'immagine del pinguino. A quel punto da Shell ho digitato:
    -fastboot unlock oem ->cliccato invio e fa la cosa in neanche un secondo
    -fastboot flash recovery recovery.img ->questo sarebbe il passaggio che flasha la twrp
    -fastboot flash misc misc.img ->questo da quel che ho capito andrebbe fatto se il telefono ti va in bootloop in recovery,io nel dubbio l'ho flashato lo stesso per evitare futuri problemi
    A questo punto clicchi pulsante on e volume su FINO a quando non leggi la scritta LEECO RECOVERY perchè se smetti alla vibrazione ti riparte in android normale e ti si cancella la twrp e dovresti rifare tutto da capo. Una volta che appare la scritta recovery lasci i pulsanti e si avvia la TWRP, a questo punto sono andato su wipe,ho fatto un factory reset,sono andato su Install e ho flashato la rom che prima avevo messo nel telefono (quando l'ho collegato al pc,prima di scrivere ADB boot reloader insomma). Al fine del flash due volte wipe cache/dalvik e un factory reset. Dopodichè ho riavviato il sistema ed è partito con la 13s. Non so se ho fatto tutti i passaggi a regola,sono andato a senso seguendo un po' l'how to e un po' in base a vecchie esperienze con la twrp,però è andato tutto a posto :P
    Grazie mille!
    Sei stato davvero gentile.
    Scusa se ti faccio un'altra domanda, ma vorrei sapere le tue impressioni su questa 13S di cuoco. In cos'è migliore rispetto alla stock e in cos'è "peggiore"?

    Scusa ancora per il disturbo!

Pagina 183 di 292 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy