CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 292 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    uhm, no, quello non l'ho fatto. dici che è quello? il comando però non me lo dà corretto fastboot unlock oem mi apre tutte le opzioni come quando si sbaglia un comando.

    Ah, era fastbot flashing unlock, come sui nexus. adesso riprovo a installare la recovery, mi sa che era quello...

  2.  
  3. #1812
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi....mi associo pure io alla richiesta degli altri. Qualcuno di buon cuore che faccia una guida per nerds per mettere da ex novo (US) la rom di Cuoco US. Mille grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Giacasale per il post:

    nipponiko (06-06-16)

  5. #1813
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    no. non era quello. cioè. il bootloader era bloccato e adesso è sbloccato. poi ho flashato la recovery e non mi ha dato nessun errore, però poi mi avvia sempre quella che c'era già prima con solo Update system e clear data. e non lo vedo con adb devices in questa "recovery"

  6. #1814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maremosso74 Visualizza il messaggio
    Lo smartphone và bene. Premetto che l'ho ricevuto venerdì, e lo utilizzerò a pieno soltanto oggi.
    La traduzione è a metà, ma il resto è in inglese ed è pienamente comprensibile se si ha un minimo di dimestichezza tra lingua e menù degli smartphones.
    Alcune app sono inutili (quelle prettamente per il mercato CN, e quelle Le TV), altre (troppe) partono in autostart e vorrei\dovrò bloccarle, perché mangiano circa 2Gb di ram.
    Ottimo lo schermo, veloce e fluida la EUI, ottimi comparto telefonico, viva voce e foto.
    Scadenti le app Youtube (si blocca) il browser predefinito e poco altro.
    Non c'è il menù per l'aggiornamento firmware, ormai lo sappiamo tutti, essendo una rom moddata di suo. Quindi niente aggiornamenti OTa, ne della casa ne di chi ha eseguito la modifica...
    Aspetto che si calmino le acque e si arrivi ad una procedura ed una versione stabile, perchè personalmente non sono pratico di flashature e non verroi ritrovarmi con un 5,5 gorilla glass 3 come specchietto per la borsa per mia moglie.. :-D
    Ciao maremosso74, potresti dirmi come si comporta la batteria? Questo Snapdragon 810 scalda?

  7. #1815
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ciao qualcuno a messo la rom di efox ?

  8. #1816
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacasale Visualizza il messaggio
    Ragazzi....mi associo pure io alla richiesta degli altri. Qualcuno di buon cuore che faccia una guida per nerds per mettere da ex novo (US) la rom di Cuoco US. Mille grazie
    Se riesco a concludere sta installazione la faccio io


    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dgero83 per il post:

    Giacasale (06-06-16),nipponiko (06-06-16)

  10. #1817
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da Goldkey Visualizza il messaggio
    Ciao maremosso74, potresti dirmi come si comporta la batteria? Questo Snapdragon 810 scalda?
    La batteria sotto stress non l'ho provata, ma con navigazioine in wif, discreto numero di chiamate e continui down della app indesiderate, whatsapp, antivirus e DU attivi, faccio quasi 2 giorni pieni.
    Ma al momento non faccio testo perchè, ripeto, lo stò usando per una sim secondartia dove non ho neanche internet (Ps: acceso di notte, wifi attivo anche in esterno, dove và in ricerca rete continuamente). Non ho inserito neanche ancora la seconda sim (dovrebbe consumare di più)
    Non devo dirlo io che l'810 è un signor chip, non recentissimo, ma veloce ed affidabile. Non scalda.
    A titolo statistico, aggiungo che mi avete fatto venire i dubbi ed appena tornato a casa l'ho collegato al PC. Riconosciuto al primo colpo su porta USB frontale, LE1Pro_US. (Windows 10).

    Il vero stress comincerà tra qualche settimana se mando in pensione Iphone, e tieni conto che con 5 account mail, whatsupp a gogò, telefonate (circa 2h al giorno), giochi, navigazione e qualche ap, alle 10 sono già al 20%

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maremosso74 per il post:

    Goldkey (07-06-16)

  12. #1818
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maremosso74 Visualizza il messaggio
    La batteria sotto stress non l'ho provata, ma con navigazioine in wif, discreto numero di chiamate e continui down della app indesiderate, whatsapp, antivirus e DU attivi, faccio quasi 2 giorni pieni.
    Ma al momento non faccio testo perchè, ripeto, lo stò usando per una sim secondartia dove non ho neanche internet (Ps: acceso di notte, wifi attivo anche in esterno, dove và in ricerca rete continuamente). Non ho inserito neanche ancora la seconda sim (dovrebbe consumare di più)
    Non devo dirlo io che l'810 è un signor chip, non recentissimo, ma veloce ed affidabile. Non scalda.
    A titolo statistico, aggiungo che mi avete fatto venire i dubbi ed appena tornato a casa l'ho collegato al PC. Riconosciuto al primo colpo su porta USB frontale, LE1Pro_US. (Windows 10).

    Il vero stress comincerà tra qualche settimana se mando in pensione Iphone, e tieni conto che con 5 account mail, whatsupp a gogò, telefonate (circa 2h al giorno), giochi, navigazione e qualche ap, alle 10 sono già al 20%
    Ma si dai...rottamiamolo l'Iphone....

  13. #1819
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Windows 10 64bit. Collegato al Pc e riconosciuto subito. Ho attivato il debug usb sul telefono ma ora non capisco come andare in fastboot per fare tutti i passaggi descritti nel tool.

  14. #1820
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    Ho un problema: ho rotto il touchscreen, comprato solo il vetro, montato ma non funziona.....allora ho comprato il touch completo, montato non funziona...quando il cell è stato scaldato per rimozione touchscreen non ha subito alcun danno perchè rimontando il vecchio funziona. La mia domanda è: durante l'installazione del fw vengono caricati dei driver? se si come posso procedere per installare una rom nuova senza recovery touch? @Cuoco92
    @Cuoco92 si può avere una risposta? possibile che se il touch non comanda non è possibile rimandare la rom da un programma da pc?

Pagina 182 di 292 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy