A me succede la stessa cosa,ho windows 10 ,e non lo vede assolutamente
Ultima modifica di gieffe16; 26-05-16 alle 19:54
</;o) </;o) </;o)
@tukkano , Hai provato a fare l’operazione con un altro PC?
</;o) </;o) </;o)
Ragazzi,neanche a me lo vedeva,ho risolto utilizzando il suo cavo originale senza adattatore type c,prima utilizzavo un cavo micro usb e mettevo l'adattatore
Inoltre lo vede come Le1Pro_US
Ultima modifica di Nico1988; 26-05-16 alle 20:00
su windows 8/10 il cell da problemi e dal pc molte volte non viene visto. mentre su windows 7 che sia 32/64bit problemi zero viene visto subito. per mettere la Recovery TWRP conviene farlo su un PC fisso windows 7 e usare le porte usb della scheda madre con il cavo originale del cell, i driver adb sono integrati nel programma della TWRP di Cuoco, ovviamente abilitare il debug usb e poi fare il tutto, poi la rom di cuoco per comodita' è meglio flasharla da una chiavetta OTG type C. solo che se non vi viene visto il cell dal PC siete fermi ed è un bel problema..
@gieffe16 Si, ho prvato su mio portatile e su un altro desktop ma stesso problema, nell'angolo destro in basso compare l'icona della connessione usb con nota che dice device usb non riconosciuto o qualcosa di simile. Se lo apro vado nella lista dei device usb del PC, provo ad aggiornare il driver ma mi dice che è aggiornato!
Mi sto rompendo la testa nel cercare quale possa essere la causa di una cosa così strana... a volte mi dico uno non pensa ad una fesseria del tipo Debug usb non attivo, ecc. ma non mi viene nulla in mente che non abbia già provato!!!
Aiuto!
Infatti! La porta USB è bloccata, non vede nessun device. Ho provato a collegarci una memoria usb dotata di cavetto usb-C ma non vede nulla....
Ultima modifica di NiloGlock; 26-05-16 alle 20:16 - Motivo: Quote sistemati, unione post consecutivi
<< LeEco Le 2 Max >> << LeTV Le PRO 3>>
Di nuovo buonasera, arrivato l'X800 one pro, versione 64 Gb.
Non riesco ad installare la TWRP, quella in prima pagina infatti mi avverte che : "the connected phone is not a Letv x800 Max! press any key to exit" ... che posso fare !?!?!?!
Grazie.
PS: un'altra twrp scaricata da xda mi fa il reboot del telefono , pinguino e poi niente .. si riavvia in android normale .