CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 292 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Friezamii

Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

"La batteria fa schifo" cit :rofl:

Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    "La batteria fa schifo" cit :rofl:

Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Usi qualche app salva batteria? Io ho raggiunto un discreto livello solo con Xposed+Amplify

Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho installato oggi la 014S su LeTV X800+ versione Cinese, tutto perfetto tranne per quanto riguarda l'installazione di app dal PlayStore, spesso si blocca, e anche nel menù sicurezza se si attivano le OriginibSconosciute il settaggio viene resettato ogni volta che si esce dalle impostazioni

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DotSheldonCooper Visualizza il messaggio
    Ho installato oggi la 014S su LeTV X800+ versione Cinese, tutto perfetto tranne per quanto riguarda l'installazione di app dal PlayStore, spesso si blocca, e anche nel menù sicurezza se si attivano le OriginibSconosciute il settaggio viene resettato ogni volta che si esce dalle impostazioni
    Beh la 14S a quanto ne so nn è stata rilasciata ufficialmente. Quindi ci potrebbero essere qui e li delle cose che nn vanno.
    L'impostazione delle origini sconosciute nn l'ho mai attivata e cmq le applicazioni si possono installare cmq. Poi certo, per una questione di sicurezza dovrebbe funzionare a dovere. Ci do uno sguardo cmq

Il playstore all'inizio ci mette un po o si blocca perché aggiorna tutti i servizi in background.

Le2 X820 MAX

6. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

luikiwi (13-06-16)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s6

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ho un calo di 0,5% ora in modalità aereo.
    A voi quanto fa?
    Ora disattivo xposed e greenify per vedere se dipende da lui.
    (Su mi4 età così)

Inviato con Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Beh la 14S a quanto ne so nn è stata rilasciata ufficialmente. Quindi ci potrebbero essere qui e li delle cose che nn vanno.
    L'impostazione delle origini sconosciute nn l'ho mai attivata e cmq le applicazioni si possono installare cmq. Poi certo, per una questione di sicurezza dovrebbe funzionare a dovere. Ci do uno sguardo cmq

Il playstore all'inizio ci mette un po o si blocca perché aggiorna tutti i servizi in background.

Le2 X820 MAX
    No no intendo proprio che a volte non installa proprio le applicazioni o che crasha il Play Store. Per quanto riguarda le origini sconosciute si, so che non è un problema, però è strano che lo faccia.

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

ho appena installato la rom marshmallow di cuoco e noto che il sistema è molto piu' fluido rispetto a lollipop, il doppio TAP per spegnere lo schermo anche se è attivo non funziona, le app dal google play si installano senza problemi, l'audio è piu' potente ecc.. per ora non ho trovato altri problemi.. resta sempre un bel lavoro. complimenti cuoco

10. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

Cuoco92 (13-06-16)

Senior Droid L'avatar di Friezamii

Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kumalo Visualizza il messaggio
    Usi qualche app salva batteria? Io ho raggiunto un discreto livello solo con Xposed+Amplify

Ciao
    No non uso app salva batteria nè xposed greenify e altro perchè per mia esperienza hanno sempre peggiorato l'autonomia,dipende poi sempre come si usano e su quali app. Tipo io non uso l'app di Facebook ma se qualcuno le usa in quel caso Greenify può essere utile SE-importantissimo- non apri l'app frequentemente perchè così facnedo consumi soltanto il doppio di lasciarlo in background. Il mio uso è whatsapp-instagram-giretto sul browser-snapchat(lo sto usando anche per fare le foto e video dato che è mille volte meglio della fotocamera stock,sia in velocità di messa a fuoco che a reattività,la fotocamera stock "lagga",se muovi il telefono l'interfaccia spesso si muove a scatti e lo odio come effetto)-youtube-telegram qualche volta al giorno-twitch.

Androidiano

Smartphone
    x800 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ho appena installato la rom marshmallow di cuoco e noto che il sistema è molto piu' fluido rispetto a lollipop, il doppio TAP per spegnere lo schermo anche se è attivo non funziona, le app dal google play si installano senza problemi, l'audio è piu' potente ecc.. per ora non ho trovato altri problemi.. resta sempre un bel lavoro. complimenti cuoco
    Ciao la versione e CN o US?

Androidiano

Smartphone
    x800 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo dare un'informazione riguardo il tethering anche nella versione 13s dopo i vari aggiornamenti arrivati alla 13s tethering non funziona tramite questo problema si risolvehttps://m.apkpure.com/df-tethering-f...d?from=details

Pagina 208 di 292 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio