![]()
![]()
scusami 😂 sto dando i numeri...ora correggo
Edit: Link aggiornato
@Cuoco92. puoi postare il link anche per la 6S? e di eventuali pacchetti di fix successivi se ce ne sono stati
il wifi di questa 7S mi manda proprio ammmmmmale! anche sulla bbs di letv gli utenti cinesi sconsigliano di aggiornare...
grazie mille per il tuo lavoro e la pazienza infinita!
Niente da fare @Cuoco92 non mi legge più le sim... scrivo la mail per assistenza, speriamo di risolvere celermente
warrio (02-11-15)
Grazie mille cuoco la rom e fenomenale, complimenti![]()
Stesso problema,purtroppo l'ho dovuto spedire al venditore.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
@Bigger
Ma quando ti è arrivato, funzionavano senza problemi?
Update:
Nella sezione ADDON-FIX in prima pagina, trovate il Fix per il problema del ForceClose dell'applicazione Orologio. Non riuscendo a riprodurre il baco (sul mio come ho già detto funziona) ho sostituito l'applicazione con un'altra. Quest'ultima è altrettanto integrata nei Toggles (Tasto soft sinistro) quindi selezionabile pure da li![]()
Ultima modifica di Cuoco92; 02-11-15 alle 18:39
Si si funzionava tutto ... @warrio che procedura hai adottato ?? Io ho scritto una mail all'assistenza
Inizialmente ho provato tutte le rom esistenti,poi ho provato tutti i codici per entrare in engeenering mode e persino svariati comandi in fastboot purtroppo senza successo. Poi alla fine, ho comunicato al venditore che era difettoso e hanno accettato la restituzione.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Confermo il force close dell'orologio se aperto dalla tendina (a me fino ad ora non aveva mai dato problemi) per la batteria c'è ancora da aspettare...
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App