CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 292 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Localitā
    Modena
    Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReNebbia Visualizza il messaggio
    Non e problema di IMEI non si e perso e poi ho fatto solo il reset normale e poi flasciato la room e basta.
    se qualcuno mi da un link di una versione stock la provo io.
    io ho il pin sulla scheda quando accendo il telefono con la scheda dentro, non mi chiede il pin ma mi manda nella sezzione Dual Sim and Mobile networks, e li provo a disattivare la scheda ma non me lo fa fare
    Le rom stock stabili e sperimentali per la prova le trovi qui, flashale da twrp senza problemi. Spero possa servire ...
    http://bbs.letv.com/zt/eui/le_pro1.html

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io opterei per fargli uppare un backup pulito di qualcuno che puō magari caricarlo su sito esterno. Alcuni file propri del telefono non vengono sovrascritti, forse proprjo questi della sim

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mo provo a scaricare questo X1_X800-CN-FN-BEXCNFN5500710271S-5.5.007S ma ci vorra un ora con la linea che ho, poi vi faro sapere.
    Grazie Wolfi per il link.
    Anche il backup non sembra malvagia come idea.
    Jiayu G4S :P

Senior Droid

Localitā
    Modena
    Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Mo provo a scaricare questo X1_X800-CN-FN-BEXCNFN5500710271S-5.5.007S ma ci vorra un ora con la linea che ho, poi vi faro sapere.
    Grazie Wolfi per il link.
    Anche il backup non sembra malvagia come idea.
    Ti consiglio la 030E, cambi completamente ROM piuttosto che mettere sempre la 007s non moddata. Poi fai tu. Incrocio le dita

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Purtroppo il problema č a monte della rom e secondo me l' unica soluzione č installare la rom originale via bootloader mode (power+tasto su) ma non si sā come.
    Non abbiamo nessun software letv per flasharla.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ultima modifica di warrio; 07-11-15 alle 21:25

Senior Droid

Localitā
    Modena
    Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da warrio Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema č a monte della rom e secondo me l' unica soluzione č installare la rom originale via bootloader mode (power+tasto su) ma non si sā come.
    Non abbiamo nessun software letv per flasharla.

Potrebbe essere come dici tu, io ho riscontrato una sorta di problema inverso, ossia, partivo da twrp+007s moddata da @Cuoco92 e, dopo avere fatto un backup in recovery, ho flashato la 030E per provarla. Al primo avvio, nella fase di sim detection (uso due sim, 3 e Tim) dopo la configurazione del wi-fi, il cellulare non trovava le sim, ho aspettato diversi minuti: se ricordo bene ho premuto indietro e dopo la sim č stata vista.
    Arrivato al boot del sistema, facendo reset dati di fabbrica, il telefono si č riavviato rimuovendo la twrp e mi sono ritrovato la rom sperimentale pulita.

Non abbiamo il software letv per flashare la rom originale, non abbiamo la recovery stock (che si ripristina solo come detto sopra), ma qui sotto ci sono tutte le versioni storiche delle rom letv, per cui anche la 002s iniziale e la 009E iniziale. Posto se puō essere d'aiuto a qualcuno.
    http://bbs.letv.com/thread-818490-1.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho flasciato la 030E ma niente stesso problema, mo provo a scaricare la 002s
    Jiayu G4S :P

Senior Droid

Localitā
    Modena
    Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

ho flasciato la 030E ma niente stesso problema, mo provo a scaricare la 002s
    Se fai il reset di fabbrica partendo da una rom stock c'č caso che perdi la twrp, per cui per installare la 002s devi rinominare il file in update.zip se no con la recovery stock non te lo vede.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Io per anni ho avuto HTC e ho flashato di tutto e sempre alla stessa maniera: le rom con la recovery e le radio rom e bootloader con i tool (.ruu file) forniti dalla casa madre. Stesso discorso per Samsung che usa Odin e presumo che letv e gli altri marchi cinesi facciano lo stesso ma allo stato attuale nessuno dei produttori cinesi ha mai rilasciato file originali o flash tool utili per poter ripristinare i telefoni allo stato iniziale . Stesso discorso vale per i kernel: senza sorgenti rilasciati da casa madre non credo si possa fare tanto per modificare i parametri del processore,consumo batteria,etc.

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da warrio Visualizza il messaggio
    Io per anni ho avuto HTC e ho flashato di tutto e sempre alla stessa maniera: le rom con la recovery e le radio rom e bootloader con i tool (.ruu file) forniti dalla casa madre. Stesso discorso per Samsung che usa Odin e presumo che letv e gli altri marchi cinesi facciano lo stesso ma allo stato attuale nessuno dei produttori cinesi ha mai rilasciato file originali o flash tool utili per poter ripristinare i telefoni allo stato iniziale . Stesso discorso vale per i kernel: senza sorgenti rilasciati da casa madre non credo si possa fare tanto per modificare i parametri del processore,consumo batteria,etc.

Credetemi,prima di rispedire indietro il mio x800 ho provato a fare di tutto persino provare con dei tool HTC a fargli prendere comandi in fastboot mode ma senza successo.

Pagina 64 di 292 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio