CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 292 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Tasto DX in alto per fare i wipes, senza format system.
    Tasto SX in alto per installare lo zip

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Buone nuove, ieri scrivevo contemporanemente su questo forum e anche sul forum spagnolo che tu avevi linkato precedentemente, un utente mi ha fatto fare una prova inserendo il codire *#*#4636#*#* che mi fa entrare in un menùche monitora varie cose tra le quali la rete e i lettori sim, a suo dire erano i lettori della sim a non funzionare bene. Stamattina mi accingevo a fare la procedura da te descritta quando mi sono accorto che la twrp non andava bene e dava degli errori quindi ho rinunciato per paura di fare danno e mi sono messo a smanettare con il menù di prima e ho modificato la radio band e la preferred network type. Non so dare una spiecagione, ma dopo un riavvio ha cominciato a leggere a singhiozzi la sim, al terzo riavvio funziona tutto, telefona e naviga. Ora però non posso lasciare la rom che ho su, e sono terrorizzato al pensiero che cambiando la rom si riblocca tutto!!! che ne pensi?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarnatus Visualizza il messaggio

Buone nuove, ieri scrivevo contemporanemente su questo forum e anche sul forum spagnolo che tu avevi linkato precedentemente, un utente mi ha fatto fare una prova inserendo il codire *#*#4636#*#* che mi fa entrare in un menùche monitora varie cose tra le quali la rete e i lettori sim, a suo dire erano i lettori della sim a non funzionare bene. Stamattina mi accingevo a fare la procedura da te descritta quando mi sono accorto che la twrp non andava bene e dava degli errori quindi ho rinunciato per paura di fare danno e mi sono messo a smanettare con il menù di prima e ho modificato la radio band e la preferred network type. Non so dare una spiecagione, ma dopo un riavvio ha cominciato a leggere a singhiozzi la sim, al terzo riavvio funziona tutto, telefona e naviga. Ora però non posso lasciare la rom che ho su, e sono terrorizzato al pensiero che cambiando la rom si riblocca tutto!!! che ne pensi?
    Pensò che se hai risolto così puoi flashare tranquillamente la ROM pulita e tornare dentro nei settaggi delle bande dopo se hai problemi. Io non ho mai sentito di telefoni brickati o che non leggono SIM senza averci flashato sopra dei file zip di modem. Vedi tu, io sono un temerario e proverei. Se ti trovi bene così puoi aspettare la nuova build.

Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarnatus Visualizza il messaggio

Penso che se hai risolto così puoi flashare tranquillamente la ROM pulita e tornare dentro nei settaggi delle bande dopo se hai problemi. Io non ho mai sentito di telefoni brickati o che non leggono SIM senza averci flashato sopra dei file zip di modem. Vedi tu, io sono un temerario e proverei. Se ti trovi bene così puoi aspettare la nuova build.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Fai un backup di tutto e prova...se ti va male rimonti il backup. Ma penso vada bene, uppa la ROM nuova senza fare particolari operazioni, un factory reset e via. Facci sapere.

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Pensò che se hai risolto così puoi flashare tranquillamente la ROM pulita e tornare dentro nei settaggi delle bande dopo se hai problemi. Io non ho mai sentito di telefoni brickati o che non leggono SIM senza averci flashato sopra dei file zip di modem. Vedi tu, io sono un temerario e proverei. Se ti trovi bene così puoi aspettare la nuova build.

provo a riseguire la procedura postata da Cuoco92 e incrociamo le dita....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcosa non va, nella recovery quando apro la sezione install non trova il file zip e poi ho aperto il riquadro dei report (il tastino in basso al centro) e mi ha dato una schermata piena di errori. Ci capite qualcosa?
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho preso coraggio è ho fatto tutta la procedura dal principio, recoveri wipe e rom cuoco92, poi ho fatto l'aggiornamento OTA (perchè non ho installato direttmaente l'ultima rom postata??? perchè sono rimbambito), in ogni caso finito tutta la procedura sembra funzioni tutto sim comprese!!!! Speriamo il cell non mi faccia altri scherzetti. GRAZIE DEL SUPPORTO TECNICO E MORALE!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ottimo @tarnatus, gli aggiornamenti successivi sono ota per correggere alcune defezie...facci sapere come t va e se riscontri problematiche. Buon letv x800

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    Fai un backup di tutto e prova...se ti va male rimonti il backup. Ma penso vada bene, uppa la ROM nuova senza fare particolari operazioni, un factory reset e via. Facci sapere.

Domanda da niubbo: come si effettua un bel backup?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dalla recovery twrp (tastp power + volume down) c'è il tasto backup nel menù, da titanium backup (app) puoi salvare le impostazioni e le app del cellulare ma non fare una copia della ROM 100%.

12. Il seguente Utente ha ringraziato crazynurse per il post:

JoJo2000 (13-11-15)

Pagina 74 di 292 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio