CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 292 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Bigger

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Per il mio problema alla sim l'assistenza mi ha scritto questo :
    "Gentile Cliente,

Ci è stato fornito il report per il suo smartphone LeTV X800, l'intervento di riparazione consiste nel sostituire il lettore sim, le tempistiche per reperire il componente di ricambio presso la factory sono di 15 giorni lavorativi, nel complesso la tempistica di riparazione dello smartphone è di 30/40 giorni lavorativi.

Restiamo a sua disposizione"

Devo dire che inizio ad essere un po' deluso e me ne dispiace veramente molto... il telefono l'ho usato per meno di 2 settimane, qui nel forum si legge che qualcuno ha risolto... al mio post per chiedere cosa uno debba fare per il problema non c'è stata risposta.... Cioè se il problema è come descritto da qualcuno si può risolvere in 5 minuti e mi stanno dicendo una ca**ata, se invece il problema è veramente hardware ora mi toccherà avere in telefono che è già stato aperto e riparato e secondo me facevano più bella figura a sostituirlo....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bigger Visualizza il messaggio
    Per il mio problema alla sim l'assistenza mi ha scritto questo :
    "Gentile Cliente,

Ci è stato fornito il report per il suo smartphone LeTV X800, l'intervento di riparazione consiste nel sostituire il lettore sim, le tempistiche per reperire il componente di ricambio presso la factory sono di 15 giorni lavorativi, nel complesso la tempistica di riparazione dello smartphone è di 30/40 giorni lavorativi.

Restiamo a sua disposizione"

Devo dire che inizio ad essere un po' deluso e me ne dispiace veramente molto... il telefono l'ho usato per meno di 2 settimane, qui nel forum si legge che qualcuno ha risolto... al mio post per chiedere cosa uno debba fare per il problema non c'è stata risposta.... Cioè se il problema è come descritto da qualcuno si può risolvere in 5 minuti e mi stanno dicendo una ca**ata, se invece il problema è veramente hardware ora mi toccherà avere in telefono che è già stato aperto e riparato e secondo me facevano più bella figura a sostituirlo....
    Ma non hai la clausola di recesso o quantomeno la sostituzione in garanzia?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da warrio Visualizza il messaggio
    Ma non hai la clausola di recesso o quantomeno la sostituzione in garanzia?

Se il prodotto non è di tuo gradimento offrono il soddisfatti o rimborsati entro i primi 7 gg
    Per quanto riguarda la sostituzione non è contemplata come si evince dalla pagina del sito Assistenza e Garanzia dove si parla appunto della garanzia...
    Non credo che il problema sia hardware visto che non sono il solo ad averlo avuto ed allora non capisco il perchè lo si voglia passare come tale, magari lo è, ma è ovvio che il dubbio enorme mi rimane

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Infatti pare che ci sia chi abbia risolto. Secondo me non lo sanno neanche loro il problema,magari potremmo suggerirglielo noi cosa dovrebbero fare prima di aprire il telefono.

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da warrio Visualizza il messaggio
    Infatti pare che ci sia chi abbia risolto. Secondo me non lo sanno neanche loro il problema,magari potremmo suggerirglielo noi cosa dovrebbero fare prima di aprire il telefono.

Probabilmente, anzi sicuramente @Cuoco92 e @DanieleGS lo possono fare... io so solo che prima ero mooolto contento ora invece sono moooolto *********

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Almeno il tuo è arrivato,il mio starà ancora tra le montagne del Nepal.. cmq io ho 30 giorni di garanzia entro i quali mi sostituiscono il telefono...almeno così dicono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Qui trovate la Twrp originale in cinese: https://drive.google.com/folderview?...Uk&usp=sharing

Scaricato il file, unzippatelo, collegate il telefono in fastboot mode e lanciate il file recovery bat in cinese, premendo alcune volte il tasto invio vedrete avanzare l'installazione della recovery ed alla fine il telefono si riavvia nella twrp.
    Installare la rom stock da qui rinominando il file della rom in update.zip, fare la prima configurazione (anche se non vede le sim saltare la parte ed arrivare al desktop del telefono), andare in factory reset compreso format virtual sd card, il telefono si riavvia e cancella la twrp ripristinando la recovery stock.
    Provare a reinstallare la rom da recovery stock (avendo il file rinominato in update.zip non ci sono problemi), senza fare clean se no perdete in contenuto del telefono e riconfigurare il tutto: il Letv dovrebbe essere pulito.

Altro non saprei...

Dopo aver installato la Twrp originale devo necessariamente cambiare rom o posso continuare ad utilizzare la rom di cuoco92?
    la rom stock dove la trovo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Qui trovate la Twrp originale in cinese: https://drive.google.com/folderview?...Uk&usp=sharing

Scaricato il file, unzippatelo, collegate il telefono in fastboot mode e lanciate il file recovery bat in cinese, premendo alcune volte il tasto invio vedrete avanzare l'installazione della recovery ed alla fine il telefono si riavvia nella twrp.
    Installare la rom stock da qui rinominando il file della rom in update.zip, fare la prima configurazione (anche se non vede le sim saltare la parte ed arrivare al desktop del telefono), andare in factory reset compreso format virtual sd card, il telefono si riavvia e cancella la twrp ripristinando la recovery stock.
    Provare a reinstallare la rom da recovery stock (avendo il file rinominato in update.zip non ci sono problemi), senza fare clean se no perdete in contenuto del telefono e riconfigurare il tutto: il Letv dovrebbe essere pulito.

Altro non saprei...
    Ho seguito la procedura descritta passo passo, non mi ha ripristinato la recovery stock e non ho risolto il problema. Qulcuno ha idea di cosa è successo e cosa si può fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Carissimi, ho installato la 6s verso. 5.5. Sicuramente la migliore ROM sino ad ora provata! Velocissima e fluidissima, funziona tutto e nessun problema al Wi-Fi! Grazie cuoco92!!!

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarnatus Visualizza il messaggio
    Dopo aver installato la Twrp originale devo necessariamente cambiare rom o posso continuare ad utilizzare la rom di cuoco92?
    la rom stock dove la trovo?
    Con la TWRP puoi installare qualsiasi rom, con la recovery stock solo le rom stock i cui file sono chiamati update.zip

Le rom stock le trovi qui: http://bbs.letv.com/zt/eui/index.html

Pagina 72 di 292 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio