CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 292 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio
    @Wolfi70 Ho visto le tue istruzioni per installare la recovery e la Rom di Cuoco92, che sono molto dettagliate, ma non parlano di come installare i drive ADB, mi puoi dare spiegazioni in merito? Faccio presente che ho Windows 7.
    Grazie
    Non per cattiveria, ma perchè non cerchi in giro? Android non è una filosofia ma una scienza esatta.
    Se anche sbagliassi driver basterebbe togliere e mettere quelli esatti.
    Vanno bene anche i driver samsung basta che adb e fastboot funzionino

http://forum.xda-developers.com/andr...1-pro-t3150782

2. Il seguente Utente ha ringraziato maxdd per il post:

Wolfi70 (26-11-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxdd Visualizza il messaggio
    @Wolfi70 Ho visto le tue istruzioni per installare la recovery e la Rom di Cuoco92, che sono molto dettagliate, ma non parlano di come installare i drive ADB, mi puoi dare spiegazioni in merito? Faccio presente che ho Windows 7.
    Grazie
    Non per cattiveria, ma perchè non cerchi in giro? Android non è una filosofia ma una scienza esatta.

@linuxx58: Io uso Mac, ho installatato un programma che si chiama Android File Transfer, collegato via USB il telefono e me lo ha visto subito. Scaricato driver adb generici, in fastboot no problemi. Con Windows 10, abilità debug USB su letv, riavvia in fastboot mode, collega il lev al PC ed i driver dovrebbero essere installati automaticamente. Oltre ai driver generici puoi provare anche PDaNet, cerca con Google

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxdd Visualizza il messaggio

Non è che non voglio sbattermi è che leggendo le istruzioni di Wolfi70 si dice di "collegare il terminale con il cavo usb quando questo è in fastboot alla fine di farlo riconoscere al PC e renderlo visibile ai comandi adb", non mi è chiaro se devo installare io prima i drive ADB oppure no.
    P.S. purtroppo per me l'inglese è ostico.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non è che non voglio sbattermi è che leggendo le istruzioni di Wolfi70 si dice di "collegare il terminale con il cavo usb quando questo è in fastboot alla fine di farlo riconoscere al PC e renderlo visibile ai comandi adb", non mi è chiaro se devo installare io prima i drive ADB oppure no.
    P.S. purtroppo per me l'inglese è ostico.
    Certo che devi altrimenti non riesci a dialogare con lo smartphone in quella modalità.

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricco73 Visualizza il messaggio
    Come già detto sono nella tua stessa situazione, ma forse è il caso di dire ero (spero)...non so se ti può essere utile, ma ti dico la mia perchè io ho fatto cosi e oggi sono a 15 ore e 44 minuti di uso, 3 ore e 46 di schermo e ora al 25% di batteria. Ieri ho fatto tutti i wipe tranne internal storage, istallato di nuovo la 06s e prima del riavvio wipe cache e dalvik, per cercare di pulire bene prima di istallare. Al momento sembra che per me abbia funzionato. Ciao
    La strada è quella giusta, a suo tempo ho reinstallato la v1.6 nell'aggiornamento 5.5.0006s ed ora ho poco meno di 5 ore di schermo

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si infatti sono tornato come appena arrivato...almeno apparentemente e spero resti cosi. Quindi è evidente che, almeno per il discorso autonomia e visto che fortunatamente io non ho altri problemi dopo i vari fix, bisogna pulire per bene prima di installare la rom...ora spero che Cuoco92 metta mano nella 08s, anche se leggendo un'altra discussione del forum mi sembra di capire che non apporti molte novità...sono "innamorato" di questo telefono, ma fosse confermato il modesto sviluppo, come già detto da un altro utente, sarebbe un inizio di delusione....

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricco73 Visualizza il messaggio
    Si infatti sono tornato come appena arrivato...almeno apparentemente e spero resti cosi. Quindi è evidente che, almeno per il discorso autonomia e visto che fortunatamente io non ho altri problemi dopo i vari fix, bisogna pulire per bene prima di installare la rom...ora spero che Cuoco92 metta mano nella 08s, anche se leggendo un'altra discussione del forum mi sembra di capire che non apporti molte novità...sono "innamorato" di questo telefono, ma fosse confermato il modesto sviluppo, come già detto da un altro utente, sarebbe un inizio di delusione....
    sono positivo a riguardo, con il z7 max all'inizio la rom era un disastro poi col tempo è diventata una delle migliori, merito di nubia e dei nostri Mitici Cuochi che hanno italianizzato il tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio

RISOLUZIONE PROBLEMA DI LETTURA DELLE SIM SU X800 LETV

1-scaricare firmware da QUI
    2- NON rinominatelo>entrare in recovery TWRP>advanced wipe>cache/dalvik/system/data (tranne internal storage mi raccomando)
    3-installare il firmware che avete scaricato al punto 1
    4- clear cache e dalvik e reboot to system
    5-factory reset da impostazioni telefono, compreso format virtual sd card, il telefono si riavvia e cancella la twrp ripristinando la recovery stock
    6- scaricare firmware da QUI
    7-rinominate il firmware che avete scaricato al punto 6 in update.zip e copiatelo in cartella radice
    8-a telefono spento tasto volume su+tasto power fino alla comparsa del logo LeTV a schermo e rilasciate subito per entrare in recovery stock ed in questa precisa sequenza:
    9-Update system with zip
    10- (fondamentale)clear data
    Allegato 155059
    11- Power off and restart

IMPORTANTE: se la recovery stock dovesse apparirvi con scritte in chinese anzichè in inglese come quella da me riportata in figura sopra (dipende dalle versioni)
    sappiate che la disposizione delle scritte è identica, quindi vi potrete facilmente orientare con la figura allegata!

Al riavvio del telefono ( pazientate il boot) le sim verranno lette normalmente

Saluti
    Daniele
    Salve a tutti,

ho ricevuto il letv x800 ieri e mi son cimentato per la prima volta con android e l'installazione di rom. Dopo vari tentativi son riuscito ad attivare la modalità recovery ed ad installare la rom di cuoco92 (grazie mille, campione!) portando il telefono finalmente in lingua italiana. Il problema però è quello già esposto da altri e risolto da danieleGS, ovvero l'incapacità del terminale di riconoscere la sim. All'accensione dunque mi mostra la seguente schermata:
    foto 1 (66).jpg
    seguita da questa:
    foto 2 (68).jpg
    e questa:
    foto 3 (37).jpg

Trovando la risposta di danieleGs (Grazie mille anche a te, bomber!), recupero un po' di speranza e mi metto al lavoro. Eseguo tutti i punti fino all'ultimo e mi trovo nel caso della lingua cinese che però nel mio caso è leggermente diverso da quello che mi aspetto:
    foto 4 (20).jpg
    Provo ad inserire la prima opzione ma senza risultato, tant'è che il terminale si spegne e si riaccende mostrandomi questa schermata per molto tempo (col risultato che il retro si scalda parecchio):
    foto (94).jpg
    (In foto non si può apprezzare ma il led è acceso, fisso su arancione)

Ho provato a spegnerlo ma non ottengo risultati, si riaccende in automatico e ritorna alla schermata EUI sopra fotografata.

Vi chiedo aiuto, consigli, ipotesi, (può riguardare il fatto che ho effettuato la procedura di DanieleGS con la sim inserita?) intanto vi ringrazio infinitamente in anticipo.

AGGIORNAMENTO: Dopo una lunga attesa il device si è scaricato e riaccendendolo collegato alla presa di corrente si è aperta la pagina di cui parlava danieleGS, con i tre comandi da lui citati, e per ognuno altre pagine completamente in cinese (tipo, dopo uptade system with zip mi dava una scelta tra SD e OTG, io scelgo la prima e il device inizia a caricare il file update.zip). Poi proseguo come spiegato e il device si riattiva ma con un sistema operativo che non è quello di cuoco92 (in versione col problema delle sim), infatti ora le lingue disponibili sono solo inglese e cinese.

Provo allora ad eliminare il file undate.zip, inserire la rom di cuoco92, ed accedere nuovamente a recovery per inserire da capo la rom di cuoco ma mi continua a indirizzare sul menù in cinese di davideSG e non più sul classico menù recovery. Provo a telefonare ma comunque mi dice che la rete non è disponibile.

Continuo a chiedervi aiuto.

Gab
    Ultima modifica di seiseiseitan; 26-11-15 alle 15:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi chi mi aiuta ho un problema non riesco a far vedere il telefono al PC mi da il problema dei driver adb le ho provate tutte che devo fare vi pregooooo aiutooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Devo installare morelocale per cambiare lingua alle app non so più cosa fare....vi ringrazio in anticipo

Pagina 82 di 292 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio