CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 292 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricco73 Visualizza il messaggio
    @gieffe16 Scusami, mi rivolgo a te perchè hai una autonomia super,ma per me inizia a diventare un "intrigo"!!!!! allora, installazione pulita della 06s, da 3 ore di schermo sono tornato come per magia a 4 ore e mezza quasi...dopo tre giorni, di nuovo intorno alle 3 ore, qualcosa di più. Secondo te è possibile che il telefono man mano tipo mantenga in memoria qualcosa che fa aumentare il consumo!?!? ho come questa impressione, tipo di sovraccarico nel tempo di qualcosa che ne abbassa l'autonomia...preciso di avere sempre le stesse app. Nel caso non sia solo una mia circostanza si potrebbe segnalare a Cuoco92 questa cosa, magari lui sa come intervenire.
    Io posso solo dirti che la configurazione del cell è praticamente uguale alla seconda versione della rom 006s, con Gmail, WhatsApp e Navmii come app attivate/installate extra rom, non ci sono giochi installati, viene usato con la luminosità schermo molto bassa e viene ottimizzata la ram più volte al giorno, tutto qui.
    Concordo con te, viste le 4.5 ore di schermo che hai avuto i primi tre gg di installazione (successivamente diminuite), che il telefono potrebbe mantenere in memoria attivo (tra le varie app da te installate) qualcosa che fa aumentare il consumo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

cricco73 (28-11-15)

3.  
    Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woodykr Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 quando vedremo la nuova release montata sulla tua rom?
    Spero a fine settimana 😉 l'ho già installata e a parte il Fc dell'orologio, il resto funziona

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

r3dd0g (28-11-15),woodykr (27-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Spero a fine settimana 😉 l'ho già installata e a parte il Fc dell'orologio, il resto funziona
    Perfetto allora attendo con ansia

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Spero a fine settimana �� l'ho già installata e a parte il Fc dell'orologio, il resto funziona
    Ci illustrerai le modifiche rispetto alla 6S che attualmente ho e che funziona, almeno per me, bene?

Androidiano L'avatar di Sterium

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ad oggi la situazione wifi come vi sembra?
    Alcuni recensori affermano che i punti deboli sono scarsa ricezione 3g/lte, gps ballerino e interlocutore che ci sente con volume basso?
    Sono veri questi bugs o sono già stati fixati?

Ir blaster funziona con applicazione di terze parti?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Spero a fine settimana �� l'ho già installata e a parte il Fc dell'orologio, il resto funziona
    Riusciamo ad averla stasera la nuova release? 3 ho troppi problemi di batteria con la 6s. Questa notte ho lasciato il telefono acceso al 75% alle 2 con dati 3g e wifi disattivato e mi sono svegliato con il 40%.È un eccessivo consumo.
    Grazie per il tuo ottimo contribuito che porti a questo telefono.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Lightbulb

Grazie Cuoco92 senza di te saremmo persi,speriamo che questa room che Letv ha rilasciato sani qualche problemino, onestamente ho ordinato da G-----sh--- il Meizu 5 pro da 64gb ma amo questo dispositivo che potrebbe dare tanto solo che si decidessero a studiare una buona room ed aggiornare.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

post doppio...sorry
    Ultima modifica di crazynurse; 29-11-15 alle 13:16

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

@Cuoco92 ci puoi anticipare qualche info riguardo a pseudo migliorie della nuova release?

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

@Cuoco92....ciao e buona domenica!..senti senza voler sembrare fuori luogo...ma non è che dato che stai preparando la nuova 08s, potresti dare un'occhiata al motivo per cui sto telefono dopo un pò non smette mai di lavorare!?!ormai ne sono certo, il problema del consumo eccessivo è che pian piano mette processi in memoria e non li chiude mai (e secondo me neanche si riesce a chiuderli realmente manualmente, si riattivano immediatamente) e più passa il tempo più lavora e quindi brucia la batteria, prova ne è che all'inizio non scalda nulla, poi dopo qualche giorno il calore sale notevolmente..(appena installata la rom si fanno tranquillamente sulle 4 ore abbondanti di schermo ed è freddo, ma già dopo un paio di giorni si arriva a 3 e poco più e proprio l'autonomia va giù a vista d'occhio e nella zona della fotocamera scalda)..che ne dici? si potrebbe fare qualcosa!?...non vorrei scocciarti,ma credo tu sia l'unico a poter porre rimedio a questa situazione...grazie!

Pagina 85 di 292 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio