Ti quoto...... Secondo me il software a lungo andare perde qualcosa perché ci si ritrova a fare 2h!/2h e 30 di autonomia schermo. Speriamo che oggi @Cuoco92 ci rilasci la nuova versione per vedere se è cambiato qualcosa
Ti quoto...... Secondo me il software a lungo andare perde qualcosa perché ci si ritrova a fare 2h!/2h e 30 di autonomia schermo. Speriamo che oggi @Cuoco92 ci rilasci la nuova versione per vedere se è cambiato qualcosa
Sono contento che almeno non sono l'unico ad avere questa impressione/problema...per aiutarmi e quindi aiutare gli altri possessori, faccio l'esempio dell'app musica, oggi l'avevo attiva da tipo due giorni consecutivi, preciso che tutti i modi che conosco per interromperla manualmente li ho usati...ma era attiva ugualmente da quasi 48 ore. Ho fatto un'ora fa un wipe davlik e cache, si è arrestata, ho ascoltato una canzone e di nuovo sempre attiva..ecco credo questo sia l'esempio più concreto per far capire quello che intendo. Non posso credere che l'unica strada sia fare gli wipe ad ogni riavvio, no? credo ci sia un problema di fondo
Io da impostazioni-applicazioni non trovo il tasto disattiva...... Tu come li disattivi con app tipo titanium backup? E poi altra cosa..... Sono anche possessore di HTC m9 con 3gb di ram e disattivando le applicazioni in background avevo sempre 1.6 di ram libera e con il letv avendone 4gb mi ritrovo ad app liberate 1.6 come è possibile che il sistema operativo occupa così tanta ram pur avendone 4?
Buongiorno ragazzi, oggi ho venduto il mio Lenovo K3 Note con la 1.13 di cuoco92, è stato un grande smartphone, mi ci sono trovato benissimo, ma sentivo la necessità di qualcosa di più performante. Avevo intenzione di prendere lo Xiaomi Redmi Note 3, ma ho visto che in giro è in prenotazione e probabilmente mi arriverà solo per gennaio... e io non voglio aspettare XD. Ho visto su grossoshop e su altri store che questo LeTV è calato paurosamente di prezzo (ma il motivo???), e stavo pensando di prenderlo. Cosa mi devo aspettare? Dite che installandoci sopra la rom di cuoco92 farei il salto di qualità rispetto al Lenovo? In definitiva me lo consigliate o no?
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
Sarebbe questo aiuto con la batteria di scarico? xda title: [GUIDE]Extreme Battery Life Thread(Greenify+Amplify+Power Nap)
Ho seguito tutti i passi di Wolfi70 uno ad uno, sembrava andare tutto bene, pero' alla fine il telefono si è riavviato normalmente e non nella recovery TWRP. Vorrei rootare il telefono prima di tutto per liberarmi dei tanti bloatware che mi stanno facendo impazzire. Ho visto anche il video di Grossoshop, pero' li' si parla di un recovery.bat file che manca nel file "LETV X800 TWRP" che ho scaricato dal link della prima pagina. Cosa sbaglio?
Ultima modifica di neon1970; 29-11-15 alle 20:17
C'è una guida per installare la rom originale? vorrei provarla per vedere la batteria con quella originale com'è.