CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 292 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Bigger

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Volevo ringraziare @Cuoco92 e @DanieleGS per la loro disponibilità continua rivolta a noi utenti.... Daniele ho installato ora il fix OTA che riguarda anche i caratteri ExtraLarge e tutto ok Grazie ancora ed un GRAZIE ENORME a Cuoco

P.S. Attendo notizie Daniele

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bigger per il post:

Cuoco92 (12-12-15),DanieleGS (12-12-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bigger Visualizza il messaggio
    Volevo ringraziare @Cuoco92 e @DanieleGS per la loro disponibilità continua rivolta a noi utenti.... Daniele ho installato ora il fix OTA che riguarda anche i caratteri ExtraLarge e tutto ok Grazie ancora ed un GRAZIE ENORME a Cuoco

P.S. Attendo notizie Daniele
    Anch'io ho lo stesso problema si può installare questo fix anche con la 6s?

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

@linuxx58
    No è un'aggiornamento ota solo x la versione 8S

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho bisogno del Vostro aiuto. Stamattina il mio Letv X800 non si è acceso in automatico all'ora prevista, ha il led di notifica di colore blu fisso e non ne vuole sapere di accendersi. Come faccio a farlo accendere forzatamente? Ho provato anche a premere il tasto power + Volume down o up.Cosa faccio? Grazie a mille a chi vorrà aiutarmi.
    Chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma sto andando in crisi x sto fatto. Grazie
    Ciao se guardi indietro in questo thread o in quello relativo alle impressioni d'uso, troverai che la cosa è successa anche a me e c'è una combinazione di tasti da prendere. Mi pare VolUp+VolDw+PowerOn

Ecco:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7211691

7. Il seguente Utente ha ringraziato maxdd per il post:

JoJo2000 (13-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

X fortuna il telefono si è ripreso. Ho dovuto tener premuto x più tempo tasto power e volume su o giù, ora non ricordo, e x fortuna si è riavviato.

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

L'utilizzo della lingua inglese, dopo essermi confrontato con il collega @iLuke, abbiamo deciso che in questa sezione è concesso vista l'elevata affluenza di utenza straniera.
    Ultima modifica di NiloGlock; 13-12-15 alle 20:31
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

BB72 (14-12-15),Cuoco92 (13-12-15),DanieleGS (13-12-15),iLuke (13-12-15)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    L'utilizzo della lingua inglese, dopo essermi confrontato con il collega @iLuke, abbiamo deciso che in questa sezione è concessa vista l'elevata affluenza di utenza straniera.
    For not Italian user:

Everybody can write in English there. Androidiani say thanks for anything useful.

Androidiani's staff.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

12. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

BB72 (14-12-15),Cuoco92 (13-12-15),DanieleGS (13-12-15),NiloGlock (13-12-15),pasudag (13-12-15),r3dd0g (14-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti sono da pochi in possesso del nostro terminale X800 acquistato dall'oramai famoso gr* . Il tutto mi è giunto con la ROM di cuoco92 versione 6S e devo dire , che con qualche piccola "calibrazione" il tutto funziona egregiamente ...devo riconoscere che cuoco92 ha fatto un ottimo lavoro rendendo questa ROM fruibile sul mercato italiano. Detto cio' vorrei proporre una piccola integrazione a questp stupendo modulo : con grande rammarico ho riscontrato che la ROM non possiede il modulo TUN.KO necessario per il tunnelling VPN su reti aziendali . Mi si potrebbe rispondere che la VPN ( provata anch'essa tutto OK ) è già integrata nel sistema ma purtroppo per particolari tipi di collegamento soprattutto su reti VPN cisco a doppia protezione si rende necessaria la presenza di tale modulo. La Cyanogenmod in tutte le sue versioni mantiene compilato tale modulo proprio per garantire massima compatibilità con alcune app dello store.
    Potrei provvedere io stesso alla compilazione del modulo in oggetto ( già fatto in passato su piattaforma ubuntu ) ma non riesco a trovare in rete i sorgenti del kernel ed il nostro terminale non possiede nemmeno il /proc/config.gz col quale poter aggirare l'ostacolo.
    Chiedo pertanto a Cuoco92 se per il futuro non possa prevedere questa piccola integrazione magari donando alla comunità droidVPN il modulo in questione dato che il sito raccoglie un database streminato per decine di migliaia di modelli ed ha la sua app TUN.KO installer disponibile sul play per rendere agevole l'installazione del modulo senza che l'utente alteri file di sistema.

Grazie a tutti per lo splendido lavoro

14. Il seguente Utente ha ringraziato bmarsim per il post:

DanieleGS (16-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bmarsim Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono da pochi in possesso del nostro terminale X800 acquistato dall'oramai famoso gr* . Il tutto mi è giunto con la ROM di cuoco92 versione 6S e devo dire , che con qualche piccola "calibrazione" il tutto funziona egregiamente ...devo riconoscere che cuoco92 ha fatto un ottimo lavoro rendendo questa ROM fruibile sul mercato italiano. Detto cio' vorrei proporre una piccola integrazione a questp stupendo modulo : con grande rammarico ho riscontrato che la ROM non possiede il modulo TUN.KO necessario per il tunnelling VPN su reti aziendali . Mi si potrebbe rispondere che la VPN ( provata anch'essa tutto OK ) è già integrata nel sistema ma purtroppo per particolari tipi di collegamento soprattutto su reti VPN cisco a doppia protezione si rende necessaria la presenza di tale modulo. La Cyanogenmod in tutte le sue versioni mantiene compilato tale modulo proprio per garantire massima compatibilità con alcune app dello store.
    Potrei provvedere io stesso alla compilazione del modulo in oggetto ( già fatto in passato su piattaforma ubuntu ) ma non riesco a trovare in rete i sorgenti del kernel ed il nostro terminale non possiede nemmeno il /proc/config.gz col quale poter aggirare l'ostacolo.
    Chiedo pertanto a Cuoco92 se per il futuro non possa prevedere questa piccola integrazione magari donando alla comunità droidVPN il modulo in questione dato che il sito raccoglie un database streminato per decine di migliaia di modelli ed ha la sua app TUN.KO installer disponibile sul play per rendere agevole l'installazione del modulo senza che l'utente alteri file di sistema.

Grazie a tutti per lo splendido lavoro
    Grazie a te per la segnalazione, vediamo cosa riusciamo a fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve,AIUTOOOO ho acquistato l'x800 arrivato da Cina e siccome non ne capisco nulla come faccio ad installare la rom di Cuoco?

Pagina 96 di 292 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio