Fatto adesso i test con le due configurazioni e il risultato č il medesimo. La differenza č che se imposti LTE/GSM/CDMA auto (PRL) non penso possa andare in 3G (e non č poco...)
Visualizzazione stampabile
Fatto adesso i test con le due configurazioni e il risultato č il medesimo. La differenza č che se imposti LTE/GSM/CDMA auto (PRL) non penso possa andare in 3G (e non č poco...)
ma siamo sicuri di questa cosa? CDMA non č il 3G?
Io ho spuntato la casella CDMA e tengo come impostazione non la auto (PRL) ma l'altra, ho Vodafone e tra Castelli Romani e Roma mai sceso sotto ai 40mbps (lte)
ma si č riusciti a trovare un modo per vedere le bande presenti con questo benedetto SD810? sembra assurdo che con mediatek sia una cosa tanto semplice mentre per Qualcomm pare essere il mistero del secolo!
magari,io sono li a capire ancora se si č attivata la B7
LTE Discovery: Info su banda utilizzata
Signal Check Lite: Info su banda utilizzata
2G 3G 4G LTE Newtwork Monitor: Monitorizza l'uso delle varie reti nell'arco del tempo
Speed Test: Test di velocitā connessione
Speedtest vorrei sottolineare che č davvero fastidioso, lagga, e si blocca davvero strano
Su signal check non riescoa sapere a quale banda UMTS sono connesso,e nemmeno all' LTE a dire il vero con la versione free
LTE discovery non la ho capita troppo ma era buona.
Io ho problemi con H3G, gli LTE ok fa niente, ma penso manchi una banda UMTS !!! Sta sempre a passare da UMTS a HSPDA ! Appena c'č un flusso di dati superiore di qualche kb passa in HSPDA+, scompare quel piccolo flusso e torna in UMTS.
Io sto impazzendo perchč i settaggi non mi aiutano.
Inoltre volevo sapere, qualcuno ha usato sul Letv X800 US il fix della banda 900 UMTS che č proposto nel post di cuoco ?
Rischio brick o cosa ?
Finora sull' X800 US tra UMTS e LTE consiglio vivamente Vodafone che sembra non essere afflitta da questi problemi
3HG e Wind ne soffrono maledettamente. Sono che H3G tenta di andare in LTE con download a 1 mb/s massimo ! e 15 up. Mentre wind non ne vuole proprio sapere.
Vodafone il 4G č pauroso, l' UMTS non č in grado di fare upload e mi blocca ogni tester usato, 4G ripeto perfetto.
Tim non ho avuto la possibilitā di fare test.
Vorrei segnalare che a alle pagine 2 e 3 di questa discussione di telefonono.net
Wind sta usando la banda Lte 2600 mhz? - Telefonino.net Forum
si parla di applicazioni android capaci di scoprire quale banda stiamo usando e quindi capire se lo sblocco funziona o meno.
Una di queste ha dato qualche problema a un utente quindi leggere bene il thread prima di utilizzarla.