Grazie, ho utilizzato anche io il testo per la denuncia a Androidpolice. Davvero una situazione pazzesca! Come si può produrre un così bel cellulare e poi distribuirlo allo sbaraglio, senza supporto e un firmware degno di tale qualità?
Visualizzazione stampabile
I would suggest we make an issue of this on other sites as well the public needs to aware that LETV will not support their products. Suggest people make youtube videos showing the phones issues and LeTv's response with no lack of support. In the video please make sure to mention where you bought the phone. If retailers can't sale LeTv phones. Then LeTv will learn if they don't support their products we will not buy their products. We hinder their sales and maybe they will get an understanding of what lack of support does to their pocket.
Nessuno può aiutarmi a farmi capire il motivo per cui non riesco ad installare la twrp?
Avvio la twrp 3.0.2, entra in fastboot mode ed mi chiede di schiacciare un tasto per installare la twrp, dopo di che compaiono 4 ok con dei numeri e quando mi chiede di schiacciare un tasto per riavviarlo in recovery mode si riavvia normalmente.... Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
ciao avevo bricato il mio x800 US, dopo ore e grazie a questo forum, l'ho recuperato e installato la rom cuoco 12s. Tutto ok, pero ho un grosso problema, il file manager indica solo 9 GB available anche se nel about phone-storage-dice 64 GB, Un aiuto?
Grazie di cuore
nulla da fare, ho flashato la 48 11s quella senza malware...all'avvio non parte subito la sezione wifi...il telefono resta li e poi solo dopo un po se va bene parte il wifi. non so piu cosa pensare, ho recuperato nel frattempo un cinafonino da 80€ che con il wifi non mi da sti problemi. :( speriamo che con la 14s migliori senno mi sa che lo rivendo subito
Grazie di cuore. Ora tutto OK. Senza questo forum il mio x800 andava in cestino ! Grazie Grazie Grazie
Salve ragazzi.
ROM 12s di cuoco92 vorrei provare ad installare exposed framework sul letvx800.
Ho già postato nella sezione del forum inerente all'argomento exposed ma non ne vengo a capo.
Ho scaricato i file in base al sistema operativo dalla suddetta sezione.
Arm64 sdk21 lollipop 5.0
Mi consigliano di scaricare sdk22 ma questo se ho interpretato bene corrisponde ad android 5.1?
Avendo il letv x800 versione us spero di aver postato nella discussione corretta.
In caso contrario mi scuso da buon niubbio:-!
ciao @Cuoco92 ho installato la 14s ho riscontrato due minor bug:
i tasti del menu non vibrano come la 12s
i font non si impostano dopo il riavvio
per adesso solo questo per il resto sempre ottimo lavoro
saluti
p.s. il tasto centrale che ti porta alla ricerca vocale google è modificabile?
14s is not Android 6.0? What version is it?
It is 5.0 ...
Is it 5.0.2?
Yes it corrects some bugs .
Qualche feedback rispetto alla 12?
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
ok ty for this information
Buongiorno a tutti, questo il link per la 14s_US di Cuoco92, che ringrazio sentitamente.
https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424944221
Ho installato da qualche ora la 14s. So che per molti (compreso Cuoco92) ha poca rilevanza, ma ANTUTU mi segnale 89889 punti, ben 10.000 in più della precente versione installata.
La testo un po'....
Installata la 14s da due ore. Reinstallate le apps con Titanium, prime impressioni d'uso: fluidità, molto reattivo lo schermo, WiFi immediato, ricezione dati molto buona, quindi ottimo lavoro per un gran bel smartphone! Un grazie meritatissimo a "Cuoco92"!
Installata la 14s Device versione US) e le impressioni sono state almeno per me negative, assenza del doppio tap, importante per noi che non abbiamo lo sblocco con l'impronta digitale, quando metto il cellulare sul sostegno del parabrezza, i ganci del suddetto coprono il tasto on/off quindi il doppio tap è di vitale importanza, poi la tastiera google impazzita, lettere che spariscono ed è impossibile quindi la digitazione, scalda troppo, più della 11s v48 ecc ecc..
Sono tornato con un restore alla 11s, spero in qualcosa di meglio per il futuro, magari che Le Eco ci ripensi e ripartano gli sviluppi per questo ottimo device (oppure rilasci i codici sorgenti, ma la vedo dura).
Al momento è come uno stallone imbrigliato.
I had problems with heat as well with 14s, very bad for battery.Also on every reboot it had 2 apps that had to be optimized was very slow to reboot. Went back to 12s.
Ok all my problems were caused by installing exposed..reinstalled without exposed and now it all works. But if anyone knows how to install exposed without causing battery and heat problems, please tell me how to do it.
@Cuoco92 o chiunque sappia rispondermi.... Secondo voi sarà mai possibile "trasformare" il nostro x800 in versione CN così come si può trasformare il meizu m1 cinese in versione internazionale? Da cosa dipende questa eventuale trasformazione? Grazie.
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
credo dipenda dal bootloader.
Comunque assurdo come si possa portare una rom dall'x900 e non dal gemello x800 cinese, letv deve aver fumato roba pesante e merita davvero con tutto il cuore le shitstorm sul suo forum per come non ha ancora iniziato a gestire la cosa.
La cosa si fa sempre più divertente: il nostro telefono era stato certificato per il mercato USA come dimostra questo report e questo spiega in pieno perché la scatola riporti al sito statunitense : https://fccid.io/2AFWMLE1PRO
La spiegazione più plausibile è dunque che qualcosa sia andato storto e si siano liberati delle scorte dandoli ai soliti noti.
Resta un solo dubbio: perché tutti hanno la stessa rom e Bootloader ciofeche, visto che non può che averli installati letv?
Ai posteri l'ardua bestemmia.
Dopo 2 giorni di utilizzo della 14s di cuoco confermo assenza di problemi, batteria ai livelli della 12s, nessun bug evidente. Al momento la migliore rom. Grazie @Cuoco92 Magari se riuscissi ad implementare il doppio tap...
pensa che l'ho trovato io e l'ho caricato subito sul forum di letv
non ti dico l'emozione quando verso la fine diceva che il telefono era adatto alla vendita negli usa
e i signori del supporto letv continuavano a dire "no non è per il mercato USA"
in quel documento si vedono tutte le colpe di letv che dovevano liberarsi di quei terminali
per @Cuoco92 sarebbe possibile modificare questa cm13 per x800 CN per il nostro US?
http://www.letv.re/topic/1085-le-1-p...for-daily-use/ (ENG forum)
Nel documento FCC, verso la fine c'è il nome dell'ingegnere di letv che segue la pratica, con tanto di email e numero di telefono. Non si potrebbe provare a contattarlo?
Che situazione assurda! Ma questi di letv si rendono conto di cosa fanno? L'unica nostra speranza è @Cuoco92... Se dovesse decidere di abbandonare saremmo persi.
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
Mi pare una domanda intelligente, ma chiedo anche se non ci sia una vera Autorità di controllo a cui chiedere di intervenire. Dubito che lo sia androidpolice. Intanto, tornerei a bombardare di comunicazioni i venditori che si sono prestati ad una qualche forma di inganno e gli stessi operatori della LeTv
Quelli Della letv, a quanto MI è sembrato di capire leggendo I loro messaggi Sul forum, se ne vogliono lavar le mani anche se non riesco a capire IL perchè, Qualcuno ha una teoria a riguardo?
Se qualcuno riuscisse a portare CM 13 sulla vers US sarebbe perfetto
Sarebbe un sogno 😃
Salve ragazzi:)
Non so più dove postare e allora provo anche qui.
ROM 12s di cuoco92.
Ho provato ad installare exposed framework sul mio x800 seguendo alla lettera la guida della discussione inerente.
Tramite twrp installò il file zip corretto ma lo stesso va sempre in errore.
Ho già fatto 2 volte il ripristino ai dati di fabbrica, ma il problema si ripresenta uguale a prima.
Facendo il factory reset da twrp o dalla funzione del telefono che poi va sempre in twrp, si dovrebbero perdere tutti i dati di sistema/foto/musica ecc... Giusto?
Ebbene io l'ho fatto 2 volte in entrambi i modi, ma ritrovo lo stesso i file che avevo prima del ripristino di fabbrica.
Il telefono in generale funziona correttamente, può essere che nel fare i flash delle ROM o i ripristino di nandroid backup sempre da twrp installata qualcosa sia andato in tilt?
Non zo più dove sbattere la testa:'(
Stavo pensando di fare una pulizia completa e rifare la procedura di ripristino della ROM e della twrp come quando il telefono e arrivato con la ROM del venditore(o di letv?):unamused::unamused:
Ma la vorrei tenere proprio come ultima alternativa!
These are the 2 files you need for exposed on 12s...
XposedInstaller_3.0_alpha4.apk
xposed-v85-sdk21-arm64.zip
First install zip file with recovery and wipe dalvic cache
reboot phone and install Xposed apk
Secondo me alla fine pretendete un po' troppo. Sicuramente c'era qualcosa di strano con questa versione perchè non ha senso riprodurre un telefono di un anno fa e piazzarlo a 150 euro ma alla fine sti cavoli,non avrà il doppio tap e altre 2 stupidate se volete la 14s o non avrete la modalità colore se mettete la 11s ma sti cavoli! Se un telefono gira bene con Lollipop va bene così,per 150 euro dai,se non fosse per la fotocamera andrebbe meglio di alcuni top gamma attuali
Io sono soddisfatto nel complesso.
Non sono nemmeno certo di avere il malware, almeno fino ad oggi non si è manifestato (cuco 11s v43).
Testato con cm, qualcuno consigliava di provare con karpesky?
Inviato con Tapatalk