Grandissimo! Rimaniamo in trepidante attesa della 14s!
Visualizzazione stampabile
Io ti posso dare un feedback sulla v50 beta.
Chiede di inserire l'impronta alla prima configurazione;
Doppio tap assente;
Non mi aggancia l'lte (sto in UK) anche se ho attivato il menù nascosto col codice. Con la rom di myefox messa dopo il brick invece si collegava ma non so dire se era reale o solo l'icona farlocca;
Mi è capitato qualche volta che la camera si bloccasse permettendo solo lo scatto ma non, per esempio, di passare alla camera frontale o di accedere alle opzioni di scatto.
Le impronte digitali le richiede per via del porting dall'X900 ma non è un problema, basta skippare.
Il problema dell' LTE è un falso problema. La 11S scrive LTE, la 12S scrive G4, ma di fatto vanno entrambe alla stessa velocità (testato). In entrambi i casi ho attivato la banda non attiva con le istruzioni di # e * riportate nell'apposito tread,
Non sono riuscito invece a diminuire il volume della sveglia, nonostante avessi fisicamente portato a sinistra il relativo comando dal menù suonerie. Ma cmq robetta...
Alla fine neanche la 14s non avra il doppio tap
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Ho installato la versione 11S ripulita da Cuoco, non ho avuto modo di fare profondi test. La fotocamera frontale non funziona. Succede anche a voi ? Mi sono perso dei pezzi ? Grazie
Allora ragazzi, qualche domanda:
- La versione S12 che problemi ha? mi sembra di capire il doppio tap per sbloccare lo smartphone che non va, i video di youtube e facebook che non vanno (non vanno proprio o crashano ogni tanto?), e i colori che sono meno vivi. (sinceramente già sull'S11 mi sembrano abbastanza morti, specie per i video di Youtube)
- La versione S14 è basata su mm per x900? Quali novità porta a parte marshmallow?
- Come mai nella rom di cuoco vi è installato il browser di HTC? Ritenete che sia superiore rispetto quello stock e Chrome?
- Esiste un tweak per modificare la pagina del multitasking? è davvero oscena e inusabile. E poi i toggle rapidi lì.. scelta davvero pessima.
- Anche a voi capita di toccare involontariamente i bordi del display col palmo della mano?
- Infine, io attualmente ho la versione S11 v48 di Cuoco, ma non l'ultima versione rilasciata ieri. Eppure non mi trova alcun aggiornamento tramite ota. Per installare questa versione è necessario andare per forza di cmw? (ps. a me non rileva alcun trojan con CM!)
Inoltre, come mai nella rom stock di questo x800, l'applicazione Youtube non si riesce proprio ad aggiornare? mi sembra un bug abbastanza evidente, ciò mi fa pensare che la rom stock sia stata fatta coi piedi..
Edit: ultima cosa, per @Cuoco92: potresti gentilmente rilasciare un ulteriore update fixando la traduzione dell'app "Note"? (attualmente si chiama 'notizie')
La 12s non ha problemi evidenti, sembra che la batteria duri un po' di più, ed è un porting dall'x900. Include gestione colori, video ecc va tutto, non il doppio tap (che non serve per una rom sviluppata per telefono con lettore di impronte).
14s: si scoprirà di più quando uscirà
11s che monti tu ora: prima o poi il malware arriva, vedi tu se aspettare o cambiare ora
Per le altre questioni è meglio se scrivi sul thread "impressioni d'uso" ciao
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
In uso la 11s "vecchia" aggiornata via ota fino alla 48, in uso dal 17 di giugno e, oltre al famoso search service che vede solo CM, mai avuto nessun problema, sono talmente curioso di questo malware che ho deciso di tenere questa rom finchè non arriva. :laughing:
Dal menù sicurezza le origini sconosciute sono disattivate e tali rimangono al momento....
Riguardo al malware: oggi si è presentato anche a me (versione v48 11s). Mi consigliate di flashare altre versioni, tipo la 12s? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Aspettando la 14s potresti flashare la 12s, ti ricordo che devi fare il factory reset.
Inviato dal mio Le 1 Pro US usando Androidiani App
ciao:)
sono ancora con la 11s v47 ma vorrei flashare la 12s
voglio fare una istallazione pulita e completa resettando completamente tutto!
ho letto giorni fa sempre qui nel forum che un utente ha fatto la suddetta procedura da twrp facendo i wipe compreso sistem e poi istallata la rom ha rifatto i wipe ma cancellando la memoria interna.
non riesco più a trovare il suddetto post:( dove veniva spiegata la procedura.
potresti darmi indicazioni in merito?
Basta che nella recovery fai lo swipe che vedi del reset tutto qua. 😉
ok, ma volevo ripulire il telefono come quando e arrivato con la rom del venditore.
i file importanti che ho attualmente sul telefono li ho salvati nel pc:)
in sostanza vorrei ripulire la memoria interna e flashare la 12s.
facendo il factory reset a rom istallata ottengo il risultato?
Devi farlo da recovery prima di installare la nuova rom!
Non serve riavviare, installa prima la Rom e mi raccomando non cancellare il system!
OK. Ci sono riuscito:)
@Cuoco92 ciao volevo chiederti se era possibile flashare viper4android sulla 12s ed eventualmente anche sulla 14s mm che linkerai a breve.
Sorry I don't speak italian..But I found the virus embedded in a rar file for the qualcomm drivers..I believe it could be the source of the virus. I'm not able to post pictures yet but it was a trojan that attempted to infect my SearchProtocolHost.exec located in windows\system32.
The virus is in the stock ROM so alla the roms have it i never used Qualcomm drivers but i have the virus.
That's interesting, but do you know that is the problem only for the 11s, also Cuoco92 came out on the 28 of June with a clean 11s v48. I personally have the 12s. v50. Anyway it will be nice if you can post a screen shot, because sam of us are going to send a mail to Android Police site so maybe then LeEco will start to listen to us!
Thank you.
I don't know I have bought the phone but not received it yet.. I bought mine from coolicool and they gave me an updated rom and the qualcomm drivers.. The link to the drivers is now dead but I did find it very interesting that the virus was found in the drivers. I would also point out that the virus was found by Avast anti-virus.
Ok then, let's wait for the phone and see what's on.
I have screenshots but the site will not let me post them. I have also written Android Police earlier today. Please write them as well. Also I have posted on LeTv US support site as to our problems. It would help if others could post their problems there as well. look for this thread and post there... open support for model letv le1 x800 pro_US
Salve, dovrei installare la rom di cuoco92 ma non ho ben capito quale procedura seguire... Ho acquistato letv x800 da gearbest ed ho la versione Us... Qualcuno può indicarmi la procedura da seguire? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-cuoco92.html
Come si abilitano i driver Adb?
È tutto scritto all'inizio del thread..
Io non riesco a capire il 2 ed il 3 passaggio della guida
Ciao, qualcuno ha provato le rom che si trovano all'indirizzo http://s7yler.blogspot.it/2016/06/le...o-x800-us.html Sono di Efox. Su http://forum.le.com/us/index.php?thr...us.1614/page-5 post n. 83 AkosGulyban dice che sono buone... Altri dicono che cè il malware.
IMPORTANTE!
Segnalo che ho riassunto e postato qui il testo da mandare ad Android Police per fare pressione a Letv al di fuori del loro forum, affinché diano supporto al nostro x800_US. Testo di @teorouge a cui ho aggiunto solo i link delle discussioni su forum LeEco US. Fate girare nei forum che frequentate!
https://m.facebook.com/story.php?sto...27969964292658
ho acquistato il telefono ,come voi penso, da my efox una settimana fa ed ho già fatto tutte le modifiche che potevo e mi sono già anche lamentato sul forum di le eco; ho installato la 13s di cuoco però ho un broblema con adaway, me la da nell'elenco appllicazioni ma non è visibile l'icona, me ne sono accorto quando ho scaricato la 3.1 da internet e cercando di installarla mi diceva che non era compatibile, allora sono andato a vedere nell'elenco applicazioni e l'ho trovata lì. il problema è che la versione è vecchia e dovrei scaricare i file host aggiornati, perchè così continuo a visualizzare molta pubblicità. sapete aiutarmi? è già successo anche a voi?
grazie in anticipo
...sembra che anche quelle ROM siano affette dal solito malware 😞
Hai scritto ANDROID nello spazio dove lo richiede?
Ciao secondo voi per un 'istallazione pulita basta un Factory reset prima è uno dopo il flash della rom o fare anche un system ovviamente prima del flash, sarebbe inutile ?
Non toccare il system o sei rovinato!
Ho provato ad avviare shell e dare il comando Adb robot bootloader, ma mi da errore...
Ho provato ad avviare shell e mi da errore... Non so come fare per installare twrp