Visualizzazione stampabile
-
la questione era proprio l'avvio della twrp. Ieri ci sono stato su tutto il giorno senza capire che me la sovrascriveva ogni volta che riavviavo da linea di comando dopo avere installato la twrp. Lo metti ancora più in evidenza nel primo post? una volta capita questa cosa, si va come su un nexus. comunque ci sono arrivato solo grazie alla tua guida. gracias
argh! ho fatto il reset da adb perché il sistema era lento. Ho visto dopo che cuoco dice di non farlo assolutamente... Speriamo bene!:-(
tutto ok. *respiro di sollievo*
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecca84
ciao a tutti, non capisco perche questa mattina non mi funziona la sim vodafone. c'è il segnale ma non ho linea dati. ho provato a fare un reset ma non ho risolto. chi puo aiutarmi?
Ciao,
stamattina ho avuto anch'io lo stesso problema con la sim TRE. §
Dopo 1 gg di utilizzo regolare, stamattina la seconda sim TRE (Slot Microsim) ha smesso di agganciare la rete.
Credo sia un bug della stock montata su questi terminali. Io l'ho preso da efox, tu?
Mi è sembrato di capire, ma aspetto un qualche cenno di conferma in tal senso, che la rom di Cuoco92 (versione_US) sistemi anche questo..
Al momento, però, io non l'ho ancora montata..
Una curiosità, così capiamo meglio, anche a te è quella sul secondo slot? Entrambe VODA?
grazie
-
Quote:
Kumalo
Non uso vimeo ma i video su Fb li vedo tranquillamente.
Anche con MXPlayer o Youtube, perfetto.
Ciao
Per Vimeo... vasta che vai tramite browser sul sito, neanche io uso l'app
-
ciao, grazie per la piccola guida :) ma conviene installare la nuova 11s di cuoco o la 13s del primo di giugno?
-
Forse la 11S che ha appena aggiornato. Io sto con la 13us da dio,aspetto solo il fix per i video che per ora non sono la mia priorità:)
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
ok grazie, scarico quella nella speranza che vada tutto bene :D
-
@Friezamii
Quindi non hai messo la cuoco?
Poi ho letto come hai proceduto. Dopo provo.
La twrp e la rom vanno messe nella cartella del tool?
Ps.Ma la rom si può flashare anche usano il tool, giusto? In teoria non dovrebbe fare una installazione più pulita rispetto alla twrp?
Inviato con Tapatalk
-
Io ho messo la 13US di cuoco. La Rom la devi lasciare zippata,il tool lo unzippi e niente. In pratica hai Lo zip della ROM(che metti nel telefono prima di iniziare tutto) e la cartella del Tool dove dentro c'è già la TWRP,non c'è bisogno che la scarichi a parte o che unisci le cartelle. Io la Rom l'ho flashata da twrp perchè ho sempre fatto così con altri smartphone quindi non saprei dirti. (Se devi mettere la ROM dal tool forse in quel caso si,devi mettere la rom nella cartella del tool ma non saprei dirti!).
-
Quote:
Friezamii
Io ho messo la 13US di cuoco. La Rom la devi lasciare zippata,il tool lo unzippi e niente. In pratica hai Lo zip della ROM(che metti nel telefono prima di iniziare tutto) e la cartella del Tool dove dentro c'è già la TWRP,non c'è bisogno che la scarichi a parte o che unisci le cartelle. Io la Rom l'ho flashata da twrp perchè ho sempre fatto così con altri smartphone quindi non saprei dirti. (Se devi mettere la ROM dal tool forse in quel caso si,devi mettere la rom nella cartella del tool ma non saprei dirti!).
Ok, chiaro.
Ora il pc, w10 64bit, lo vede, in esplora risorse, come dispositovo multimediale Letv_pro_Us ed è navigabile
Invece in rimozione sicura, in basso a destra, non appare nulla.
Significa che ora posso andare col tool?
-
Ciao ragazzi
Mi è arrivato questo letv ieri
Tutto bellissimo, fantastico ecc
Ma è da stamattina ( ieri tuttl bene ) che mi impedisce di fare o ricevere chiamate..appena subito dopo il primo squillo la chiamata si chiude... Non è moddato ovviamente..sapete cosa possa essere?
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk